Menù

lunedì 15 maggio 2017

Gonna a ruota

Care le mie follower,
da un paio di giorni circa i raggi solari hanno iniziato a riscaldare l'aria anche nel mio paese, la primavera finalmente è esplosa accompagnata dal dolce garrire emesso dalle rondini.

Con l'arrivo del caldo ciò che desidero immediatamente è finalmente dire addio ai calzettoni, calzini e  collant, andare in giro a piedi nudi e sfoggiare le mie adorate scarpe aperte, ma soprattutto vi confesso che son felice di accantonare i pantaloni nell'armadio e indossare finalmente le mie adorate gonne, che siano corte o lunghe, svasate, attillate e cosi via dicendo, vi confesso che per la sottoscritta è la felicità allo stadio puro.

Ho già fatto il cambio di stagione ed ho notato con mio rammarico e sgomento che non possiedo nemmeno una gonna a ruota, quindi alla ricerca online di gonne a ruota ho scovato alcune fantastiche e meravigliose gonne di varie lunghezze e colori da 10greatest.com.


Non so a voi ma alla sottoscritta le gonne a ruota portano immediatamente indietro la mente agli elegantissimi anni 50, e le dive di quell'epoca che mi sovvengono immediatamente in mente sono la grande Audrey Hepburn e la bellissima Grace Kelly che diciamolo hanno reso questo capo famoso in tutto il mondo.




La gonna a ruota è ancora tutt'oggi di gran tendenza e nello store http://www.10greatest.com/  ho scovato molte gonne a dir poco bellissime, ma di certo non le posso mica acquistare tutte, quindi chiedo un consiglio a voi mie care fashion addicted quale gonna a ruota devo ordinare tra quelle che vedrete qui da basso.

Vi mostro questa prima gonna a ruota con una stampa stravagante e originale a mio parere, in cui vi è raffigurato una casa immersa nella natura, i colori predominanti sono il bluette, il rosso, e il beige mescolati con altri cori secondari come il verde, il rosso, il bianco e il giallo.

Un modello disponibile in innumerevoli stampe quasi 30 tra cui poter scegliere, sono di media lunghezza e realizzate con un tessuto fresco e leggero, insomma super perfetto da sfoggiare in estate.

Un altra splendida gonna che mi piace moltissimo sempre di media lunghezza, insomma arriva fino alle ginocchia, è di uno splendido color rosa confetto, la trovo molto elegante e chic, perfetta da indossare di giorno.



Un'altro modello che adoro è la gonna svasata sopra il ginocchio di colore nero, ma nello store è disponibile in ben 10 colori tra cui poter scegliere, ma io amo il nero e questa gonna a ruota mi fa davvero gli occhi dolci, voi che ne pensate?





Infine l'ultima gonna a ruota che tanto mi piace sempre svasata e lunga sotto al ginocchio ha la gonna pieghettata e le tasche, la trovo davvero stupenda, originale, favolosa a dir poco, è disponibile in ben 9 colori e di questo modello mi piace sia nel colore nero (mi par ovvio!) che nel color navy e rosso.


Son tutte assolutamente meravigliose e fantastiche, adoro poi che costino poco e che siano disponibili in vari colori e soprattutto taglie, quindi anche le donne formose come la sottoscritta possono sfoggiare una meraviglia simile.

Quale gonna a ruota mi consigliate di ordinare da 10greatest.com?
Vi informo che tanti altri sono gli articoli in vendita da questo fornitissimo store, vendono non solo abiti ma anche gioielli, prodotti per il corpo, accessori per la casa e la cucina, attrezzi per lo sport, articoli elettronici e tanto altro ancora, non vi rimane che visitare il loro sito, semplicemente cliccando>>> QUI

23 commenti:

  1. io scegliere la gonna classica e nera anche se quella col paesaggio giuro ha un suo perchè.

    RispondiElimina
  2. da te scovo sempre dei bellissimi capi, giuro che non saprei cosa ordinare sono tutti meravigliosi.

    RispondiElimina
  3. adoro leggerti e seguirti perchè nel tuo blog trovo sempre novità nuovi store e articoli meravigliosi venduti sempre ad ottimi prezzi, grazie sei brava.

    RispondiElimina
  4. ricordo questo store ce ne parlasti tempo fa, non sapevo però che avessero anche delle gonne cosi belle, corro a vedere, adoro far shopping online.

    RispondiElimina
  5. verissimo le gonne a ruota fan subito venir in mente la grace e la audrey icone degli anni 5o, io fossi in te acquisterei tutto e di corsa.

    RispondiElimina
  6. L'eleganza degli anni '50 è inimitabile, ma comunque ci si può provare! Io non mi ci vedo molto, ma mi piacerebbe indossare una bella gonna a ruota!

    RispondiElimina
  7. Che bello questo modello di gonna, ormai non si trova quasi più nei negozi

    RispondiElimina
  8. adoro è un modello stupendo che secondo me dona un bel punto vita

    RispondiElimina
  9. sono davvero molto belli, io che amo le gonne le acquisterò sicuramente, grazie per la review in merito.

    RispondiElimina
  10. adoro leggerti perchè nel tuo blog troviamo review sempre molto ben scritte e stupende che vien voglia di acquistare tutto e di corsa.

    RispondiElimina
  11. stupende queste gonne io le acquisterei tutte al posto tuo, son troppo belle.

    RispondiElimina
  12. Bellissime queste gonne, la rosa è davvero fantastica...ma anche le altre sono bellissime

    RispondiElimina
  13. Adoro le gonne a ruota, devo proprio prenderne un paio, la prima e la terza sono le più belle

    RispondiElimina
  14. Queste gonne sono tutte bellissimie, c'è l'imbarazzo della scelta, devo prenderne alcune anche io, corro subito a visitare questo store

    RispondiElimina
  15. io amo queste gonne sono magnifiche e poi stanno bene a tutte

    RispondiElimina
  16. non conosco questo sito ma devo visitarlo ci sono tante belle cose

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. queste immagini mi piacciono molto poi queste gonne sono magnifiche devo visitare il sito

    RispondiElimina
  19. che belle queste gonne mi piacciono molto il sito non lo conosco ma devo visitarlo

    RispondiElimina
  20. ma che bel post! da te scovo sempre tante novita' devo visitare questo sito ed acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  21. questo sito mi piace molto ho guardato ed effettivamente le gonne ce ne sono di molte e tutte molto belle

    RispondiElimina
  22. Adoro questo modello di gonna, in particolare quella rosa cipria è un amore

    RispondiElimina
  23. questo modello è molto femminile, le gonne a ruota ho trovato belle su stileo.it e ovviamente ne ho comprate due- insomma i saldi esistono per qualche scopo no? :-)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"