Menù

giovedì 11 maggio 2017

Haul Zaful

Cari i miei follower,
ero alla ricerca di un paio di scarpe eleganti con tacchi a spillo, e nello store Zaful ho trovato ciò che desideravo, ovvero un meraviglioso paio di  scarpe in vernice di color nero, il  modello è Stiletto Heel Patent Leather Pointed Toe Pumps.




Le scarpe sono a punta con tacco da ben 11 cm, l'interno della calzatura è davvero morbido e di color beige, il tacco a spillo è in metallo e di color argento.


Ho ordinato il numero 40 che calza alla perfezione anche se io porto il numero 39, quindi vi consiglio di ordinare un numero in più di ciò che si indossa per star belle comode e poterle soprattutto indossare.


Sono bellissime ed elegantissime, perfette da sfoggiare in ogni occasione elegante, io ad esempio le sfoggerò per la comunione della figlia della mia migliore amica abbinato ad un abitino di color nero sempre ordinato da Zaful.


Se anche voi state cercando degli abiti o delle scarpe da sfoggiare per un evento elegante vi consiglio di dare un'occhiata alla sezione >>>Zaful floral midi dress Summer 2017 Promotion<<<   
dove troverete tantissimi splendidi abiti tra cui poter scegliere, come ad esempio tra questi elegantissimi e bellissimi vestitini:
Pleated Flared Midi Dress - Deep Blue



Lace Trim Velvet Cami Dress - Black



Sleeveless A-Line Midi Dress - Purple

Utilizzate il Coupon>>> ZafulChen per usufruire del Big Coupon an OFF.

Altro articolo ordinato da Zaful che sfoggerò per completare il mio outfit è un bellissimo orologio, modello Roman Numerals Rhinestone Quartz Watch.


E' davvero molto bello, elegantissimo con cinturino nero e la parte interna è di color beige proprio come le scarpe.


Il cinturino regolabile è morbido, leggero e traspirante, all'interno del quadrante di colore bianco  troviamo i numeri romani di color nero, splendide poi le decorazioni, vi sono tantissime e piccole pietre di color cristal davvero molto luminose e stupende che decorano il contorno dell'orologio di color oro.
Son molto soddisfatta dei miei acquisti da Zaful, e presto ordinerò molto altro da loro, grazie anche ai loro fantastici sconti, coupon e offerte disponibili ogni giorno nel loro ricco store.

21 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio e mi par ovvio tutti i loro prodotti assolutamente da comprare.

    RispondiElimina
  2. che belle foto, adoro le scarpe con i tacchi a spillo le acquisterò anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina
  3. che belli che sono questi articoli? corro nello store a dare un'occhiata voglio anche io questo splendido paio di scarpe, amo i tacchi a spillo

    RispondiElimina
  4. bellissimi scatti e bellissimi articoli, le scarpe poi sono da paura a dir poco, le voglio pure io

    RispondiElimina
  5. che dire? le scarpe sono meravigliose e ti stanno un'incanto le voglio anche io son bellissime a dir poco.

    RispondiElimina
  6. Le scarpe sono a dir poco stupende, vertiginose e super femminili!!!

    RispondiElimina
  7. adoro a dir poco questo brand e i loro prodotti tutti da acquistare.

    RispondiElimina
  8. adoro tutti gli articoli che ci mostri oggi, se potessi io li acquisterei tutti tutti, son davvero meravigliosi.

    RispondiElimina
  9. trovo tutto molto bello, le scarpe poi sono strepitose a dir poco corro d acquistarle anche io troppo belle e dico poco.

    RispondiElimina
  10. che meraviglia mamma mia, non conoscevo il brand e i loro prodotti di cui tu ora mi hai fatto innamorare a prima vista.

    RispondiElimina
  11. voglio tutto giuro, corro nel loro store a comprare codeste scarpine che secondo me pure cenerentola di invidia.

    RispondiElimina
  12. Che carino quell'orogio con tutti i quei brillantini, lo adoro

    RispondiElimina
  13. queste scarpe sono davvero bellissime, adoro il nero lucido, ne stavo proprio cercando un paio, vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  14. bellissimi articoli uno più bello dell'altro, gli abiti sono stupendi devo proprio fare un pò di shopping vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  15. adoro i tacchi a spillo e queste scarpe sono stupende, devo prenderle assolutamente, vado subito nello store a dare un occhiata

    RispondiElimina
  16. che meraviglia queste scarpe sono strepitose belle e sexy

    RispondiElimina
  17. io amo questo tipo di scarpe mi piacciono molto devo visitare il sito per acquistarle

    RispondiElimina
  18. questi articoli sono uno piu' bello dell'altro mi piacciono molto devo vistare il sito ed acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  19. da te scovo sempre nuovi siti e cose belle queste scarpe sono magnifiche devo vistare il sito

    RispondiElimina
  20. non sapevo che zaful vendesse scarpe cosi belle , mi piacciono molto devo acquistarle anche io

    RispondiElimina
  21. l'orologio mi piace molto , bello elegante e fatto bene devo fare un giro sul sito e acquistarlo anche io , sono un amante degli orologi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"