Menù

venerdì 23 giugno 2017

Crema e Siero viso Antiage BIOSNAIL

Ancora oggi mia mamma mi ricorda sorridendo e prendendomi bonariamente in giro riguardo al mio passato, ovvero che da piccina avessi una innata passione per le lumache.
Racconta sempre a chiunque gli capiti sotto tiro... che le raccoglievo in campagna e le nascondevo in tasca per non farmele requisire, e poi le custodivo gelosamente in una scatola di scarpe.
Le accudivo con dovizia dando loro da mangiare frutta e lattuga, e infine vi giocavo facendole strisciare a lungo sulle mie mani, braccia, piedi e gambe e anche sul viso, sopratutto sulla punta del naso. Mamma diceva che ero uno spasso da vedere e che tutti rimanevano stupefatti perchè diversamente da altri bambini non provavo ribrezzo nell'avere indosso anche una dozzina di lumache alla volta che camminavano placidamente sulla mia pelle.
Forse già da piccina avevo ben capito quando facesse bene alla pelle la bava di lumaca?
Di certo oggi lo so per certo, ed è per questo che ho ordinato un paio di magnifici prodotti a base di vera bava di lumaca dall'azienda Made in Italy BIOSNAIL che voglio assolutamente mostrarvi.


Biosnail realizza magnifici prodotti certificati biologici naturali alla bava di lumaca con materie prime assolutamente bio, creando un elisir di bellezza allo stato puro, e soprattutto 100% naturale che curerà e proteggerà la nostra pelle!
Ho ordinato il SIERO VISO ANTIAGE  e la CREMA VISO ANTIAGE che vi mostro immediatamente.



Il SIERO VISO ANTIAGE è contenuto in una confezione in vetro da 30 ml  trasparente, con comodo dosatore a gontagocce.


Il siero ha una texture fresca e leggera, incolore e inodore e si stende facilmente sulla pelle e si assorbe molto ma molto velocemente.
Ottimo per illuminare, idratare e soprattutto contrastare i primi segni dell'età, perfetto per ogni tipo di pelle, va stesa su pelle sempre ben pulita sul viso, collo e décolleté evitando sempre la zona oculare.


Il siero contiene non solo la bava di lumaca che nutrirà la nostra pelle, ma vi troviamo anche Active Water di Bava di Lumaca che ha funzione elasticizzante, Acido Jaluronico che funge da anti-age, acqua di rosa Damascena che tonificherà, estratto di Malva Biologico componente lenitivo, ed infine troviamo la Glicerina Vegetale, il succo di Aloe Vera Biologico e l'Olio d'Oliva che  hanno proprietà idratanti, rassodanti, tonificanti, ed inoltre schiariranno le piccole discromie cutanee e levigheranno a fondo la nostra pelle. 
L’uso quotidiano del Siero Viso Antiage Snail Secretion 90% aiuterà ad contrastare i primi segni dell’età e donerà alla pelle il suo naturale splendore, perfetto da combinare alla CREMA VISO ANTIAGE Snail Secretion 66%.
Una combo che renderà la nostra pelle distesa ed elimineranno anche segni della stanchezza.

INGREDIENTS:
Snail Secretion Filtrate Extract, Snail Secretion Filtrate, Aloe Barbadensis Leaf Juice (*), Glycerin, Propanediol, Citric Acid, Polyglyceryl-4 Caprate, Rosa Damascena Flower Water (*), Malva Sylvestris Leaf Extract (*), Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Olea Euroaea Oil (**), Aqua, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Parfum, Sodium Benzoate, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Potassium Sorbate. (*) ingredienti provenienti da agricoltura biologica (**) ingrediente a sostegno della Biodiversita`* Costituita da Secreto di Bava di Lumaca ed Estratto Active



La CREMA VISO ANTIAGE contenuta in un vasetto trasparente da 50 ml con tappo a vite di color oro è di color bianco latte.


E' una crema dalla texture vellutata, leggera e fresca, si stende piacevolmente sulla pelle del viso e si assorbe molto velocemente non lasciando traccia alcuna, perfetta da utilizzare al mattino e alla sera prima di andare a dormire. 


E' una crema ottima anche come base trucco, molto ricca di principi nutritivi:  Bava di Lumaca (nutriente), Active Water di Bava di Lumaca (elasticizzante), Acido Jaluronico (anti-age), Olio di Jojoba e Burro di Karitè Biologici (emollienti), Olio di Argan Biologico (ossigenante), Amido di Riso (rinfrescante) e Glicerina Vegetale (idratante).  basterà davvero una piccola quantità di crema per idratare la pelle del nostro viso.

INGREDIENTS:
Snail Secretion Filtrate Extract, Snail Secretion Filtrate, Aloe Barbadensis Leaf Juice (*), Glycerin, Propanediol, Citric Acid, Polyglyceryl-4 Caprate, Rosa Damascena Flower Water (*), Malva Sylvestris Leaf Extract (*), Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Olea Euroaea Oil (**), Aqua, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Parfum, Sodium Benzoate, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Potassium Sorbate.
(*) ingredienti provenienti da agricoltura biologica (**) ingrediente a sostegno della Biodiversita`
* Costituita da Secreto di Bava di Lumaca ed Estratto Active

Entrambi sono prodotti Eco-Bio certificati, ovvero privi di sostanze chimiche e nocive per la nostra salute, non contengono parabeni, siliconi, petrolati e coloranti, e sono certificati ICEA.

Utilizzo i prodotti Biosnail da circa 15 giorni mattino e sera, e la mie pelle ora è più elastica, morbida, idratata e le piccole discromie sono sparite, ho una pelle più chiara e luminosa, insomma sono soddisfatta appieno da questi meravigliosi prodotti realizzati dalle mie sempre e ancor più adorate lumachine.

Facebook     Twitter   Instagram



21 commenti:

  1. devono essere entrambi dei prodotti davvero molto buoni li userò anche io, bella la storia di te piccina con la lumaca sul naso.

    RispondiElimina
  2. magnifici entrambi i prodotti che acquisterò sicuramente anche io, amo i prodotti bio.

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti sono interessantissimi,adoro i prodotti per la Skin care Bio e questi da come li descrivi sembrano devvero molto validi 😊

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti sembrano ottimi voglio proprio provare il siero sembra proprio adatto a me

    RispondiElimina
  5. Il Siero mi incuriosisce molto,ma anche la crema dev'essere fantastica,darò un occhiata al sito e credo che mi lascerò tentare ��

    RispondiElimina
  6. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  7. Ho già sentito parlare di questo marchio e tutte queste opinioni positive mi fan venire voglia di provare qualche prodotto

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato questi prodotti ma devo dire che sono davvero curiosa, sembrano davvero ottimi e mi piace che la crema possa essere utilizzata anche come base trucco

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti io amo i prodotti bio poi la bava di lumaca fa benissimo al nostro viso

    RispondiElimina
  10. non conosco il brand ma noto che i prodotti sono ottimi devo provare la crema sembra ottima

    RispondiElimina
  11. io mi prendo sempre cura del mio viso questi prodotti non li conosco ma devo visitare il sito sembrano buonissimi

    RispondiElimina
  12. allora sul tuo blog non solo scovo cose nuove ma anche prodotti nuovi che possono fare parte della mia beauty routìn devo provarli

    RispondiElimina
  13. la bava di lumaca? sai che non sapevo che facesse cosi bene anche al viso? devo provarla per le mie imperfezioni

    RispondiElimina
  14. devo fare un giro sul sito ho bisogno di una nuova crema e voglio provare anche il siero

    RispondiElimina
  15. molto interessanti li devo provare anche io amo i prodotti bio al 100%

    RispondiElimina
  16. bellissimi prodotti li devo provare anche io, corro subito nel loro sito nel dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  17. anche io acquisto da questo sito, adoro i loro prodotti che trovo davvero molto buoni e venduti ad un ottimo prezzo.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. adoro seguirti perchè nel tuo blog scopro nuovi brand e i loro meravigliosi prodotti che desidero subito dopo acquistare immediatamente dopo aver letto la tua review.

    RispondiElimina
  20. che carina che dovevi essere da piccina con le lumache indosso? cmq meglio oggi che sul viso metti una crema bio come questa della biosnail che immagino sia spettacolari a dir poco.

    RispondiElimina
  21. Un brand nuovo che non conoscevo mi hai proprio incuriosita, grazie per avermi fatta scoprire questi prodotti, li proverò

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"