Menù

martedì 13 giugno 2017

Haul Nastydress

Cari i miei follower,
oggi vi mostro alcuni bellissimi capi che ho ordinato nello store Nastydress per mio marito.
Son tutti capi invernali quindi li sfoggerà per il prossimo inverno, e mio marito li adora a dir poco.
La taglia che ho ordinato di ogni capo è la 4 xl e son tutti e tre nella colorazione blue, mio marito normalmente indossa la 2 Xl o la 3 XL taglia Europea, ma ho ben pensato di ordinare i capi di una taglia più grande di ciò che lui indossa normalmente, e felicemente posso dire di aver fatto centro.
Solo la camicia gli tira un pochino sui fianchi e forse avrei fatto meglio ad ordinargliela nella taglia 5 XL, ma da qui all'inverno sicuramente perderà quei due/tre chiletti e in questo modo poi gli starà alla perfezione.

I capi preferiti di mio marito sono le due tute, soprattutto il modello 98 LUCKY PRINTED PULLOVER HOODIE THREE PIECE SET, composto da tre pezzi, ovvero pantalone, felpa con cappuccio e giacca a giromanica.



Il pantalone ha due tasche ai lati, ha comodo e morbido elastico alto in vita e vi sono due laccetti per regolare la sua chiusura, è tutto di color blu con il logo di color bianco presente ad un lato con scritto LUCKY 98, presente anche sulla parte frontale della felpa.


La felpa ha cappuccio con due laccetti presenti ai lati,è leggera ma terrà ben caldo il corpo  perchè è felpata come lo sono ( mi par ovvio) anche il pantalone e la giacca a giromanica.




La giacca ha due tasche presenti ai lati, chiusura a zip e pellicciotto di color grigio che riveste la parte interna, un completo perfetto da indossare per praticare dello sport in giornate freddissime ma anche per uscire con gli amici, costa solo 38,34$ e potrete acquistarlo anche voi >>> QUI


La seconda tuta  è il modello ZIP UP FLOCKING COOL ZIP HOODIES FOR MEN AND STRIPED, composto da solo due pezzi ovvero pantalone e felpa con cappuccio.


La felpa ha due tasche laterali e riporta sulla manica sinistra una lettera Y e il numero 8 scritti in bianco, che troveremo anche sul petto assieme a 3 righe e su un fianco del pantalone.


La felpa con cappuccio ha una morbida pellicciotto di color grigio presente al suo interno, che mantiene davvero  al calduccio.


Il pantalone ha elastico alto in vita, si regola la chiusura sui fianchi grazie alla presenza dei due lacci ed è felpato all'interno, quindi anche questo completo è assolutamente perfetto da sfoggiare in inverno anche col freddo più rigido.
Questo completo che veste alla perfezione costa solo 20,79$ e potrete acquistarlo>>> QUI

Infine ho scelto una camicia felpata modello ALL- OVER PRINTED THERMAL SHIRT IN SLIM FIT  di color blu decorata da tanti piccoli spicchi di color oro.


 La chiusura della camicia avviene grazie a dei piccoli bottoncini di color oro e nero presente anche sui polsini, ha colletto rigido e taschino presente sul cuore.


Calda ma leggera sarà un capo perfetto da indossare ad esempio su un paio di jeans durante una bella serata invernale.


Per poterla acquistare anche voi al costo di 9.51$ cliccate>>> QUI
Questi e tantissimi altri capi per uomo e donna vi aspettano nel ricco e fornitissimo store Nastydress.

24 commenti:

  1. bellissimi questi capi, non conoscevo questo sito, devo proprio dare un occhiata

    RispondiElimina
  2. Caspita che belle tute hai acquistato per tuo marito. Mi piacciono molto e credo che le comprero' anche io per il mio.

    RispondiElimina
  3. Carinissima la camicia che indossa il tuo modello! Mio marito deve acquistarne un po di leggere per l'estate...prendo la palla al balzo e visito il sito.

    RispondiElimina
  4. Ma costano davvero cosi' poco???? Ed allora è arrivato il momento di rifare un po il guardaroba a mio figlio. Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  5. Hai fatto degli ottimi acquisti su questo sito e mi piacerebbe vedere qualcosa anche per me. Passo a visitare e se ho bisogno ti chiedo consigli.

    RispondiElimina
  6. Il completo da tre pezzi è davvero sensazionale a quel prezzo. Mio marito se lo vede me ne fa comprare piu' di uno. Ottimi consigli nel tuo blog.

    RispondiElimina
  7. Il capo che preferisco in assoluto è l'ultima camicia credo che a mio marito piacerebbe un sacco..non conoscevo questo sito ma corro subito a sbirciare qualcosina per me

    RispondiElimina
  8. le tute sembrano belle calde e confortevoli, si vede che hanno un'ottima vestibilità e i prezzi sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  9. Dato che sono capi invernali saranno in super saldo vale proprio la pena di approfittarne..grazie delle dritte sulle taglie così so cosa ordinare

    RispondiElimina
  10. adoro la prima tuta con la giacca a giro manica, praticissima da indossare anche nelle mezze stagioni

    RispondiElimina
  11. Un uomo fortunatissimo tuo marito, corro subito sul sito a ordinare anche per me. La camicia è davvero molto bella e sembra calda e stilosa

    RispondiElimina
  12. Che begli acquisti, calzano a pennello a tuo marito! Ottima scelta

    RispondiElimina
  13. Quasi quasi prendo anche io una tuta per il mio compagno, sono davvero molto belle

    RispondiElimina
  14. molto bella la tuta questo sito non lo conosco ma devo visitarlo per prendere qualcosa al mio compagno

    RispondiElimina
  15. un completo molto bello, devo visitare il sito anche io visto che devo fare dei regali

    RispondiElimina
  16. un sito nuovo ma ben fornito , devo visitarlo

    RispondiElimina
  17. un sito molto interessante di solito ai maschi non si sa mai cosa regalare questa tuta è molto bella

    RispondiElimina
  18. devo visitare il sito i miei nipoti fanno il compleanno e sicuramente uno dei regali sara vestiario e questo mi piace molto

    RispondiElimina
  19. la camicia è molto bella e particolare devo fare un giro sul sito anche io

    RispondiElimina
  20. mio marito adora le tute e queste sono davvero bellissime, e sembrano anche di ottima qualità, grazie devo dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  21. Tutto davvero bellissimo, la camicia è prorio ciò che cercavo per mio marito, da te scopro sempre bellissime novità

    RispondiElimina
  22. Wow, fantastico, hai rifatto il guardaroba sportivo di tuo marito! Ottima scelta, hai tutta la mia ammirazione!

    RispondiElimina
  23. Che bei completi da uomo la tuta mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  24. Ottime scelte come sempre da te si scoprono ottimi siti per lo shopping ...... Li acquisterò sicuramente anch'io per il mio maritino

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"