Menù

giovedì 22 giugno 2017

Kids dress from Sammydress

Quante volte ho sentito mamme che come la sottoscritta hanno un figlio maschio lamentarsi di non trovare dei bei capi da far indossare loro... che per le bambine nei negozi ci sono scaffali su scaffali rimpinzati di meravigliosi abiti e abitini... mentre il reparto dedicato agli ometti è un decimo di quello per le signorine e i capi son pure bruttarelli?
Centinaia e centinaia di volte, e vi  confesso... che ne facevo parte anche io, ma ora non più perché nello store online Sammydress posso vestire il mio ometto di 8 anni in modo elegante, originale, simpatico e divertente potendo scegliere tra una moltitudine di capi comodi, belli disponibili in tantissime taglie.
Ed oggi vi mostro i tre capi ordinati, il primo articolo è un capo originale e simpaticissimo, che mio figlio ama moltissimo.


 E' una giacca giromanica di color blu notte con chiusura a cerniera sul fronte, vi è un logo ad un lato del petto con una grande lettera H decorata da un piccolo dinosauro di color verde acido, dello stesso colore lo sono le punte imbottite in stoffa morbidissima presente sulla schiena e anche sul cappuccio.


Le piastre presenti dal cappuccio e che ricoprono tutta la schiena finiscono col decorare la codina della giacca, insomma una volta indossato si assomiglierà ad un dinosauro!


Capo carinissimo ed originale che rende super felice mio figlio appassionato di dinosauri e felice me, perchè lo mantiene ben caldo!


Ho poi ordinato dei capi di due taglie più grandi di ciò che indossa ora, di modo che li possa indossare l'anno prossimo con l'arrivo del freddo che qui vi assicuro è davvero tagliente.


Un pantalone di color grigio, comodo, con elastico in vita e super felpato.
Ha un paio di tasche presenti sul retro con un logo impresso su una di esse e altre due tasche sul davanti. Molto carino, sarà davvero perfetto da indossare ogni giorno ed in ogni occasione.



Un completo composto da tre pezzi, ovvero t-shirt bianca a mezze maniche con impresso il numero 7 di color nero sul fronte della maglina in cotone.
Dal pantalone con elastico in vita di color nero come lo è la giacca a maniche lunghe.


Il pantalone ha due capienti tasche laterali decorate da righe bianche che troviamo presenti anche sulle braccia.


La giacca ha comoda e pratica chiusura con cerniera e il numero 7 composto da righe bianche presente sul cuore.
Un completo carinissimo che può essere utilizzato per praticare lo sport a scuola, o da utilizzare per uscire assieme agli amici per giocare fuori all'aperto al pallone. 

Tutti i capi sono bellissimi, cuciti alla perfezione, facili da lavare e dopo molti lavaggi posso assicurarvi che non si sono sformati, non hanno perso colore, non si son nemmeno formate le solite palline fastidiose che escono quando i capi iniziano ad usurarsi, insomma non si sono rovinati in alcun modo, quindi super consigliatissimi anche perchè costano davvero molto ma molto poco grazie alle tante offerte, sconti e saldi sempre disponibili in questo ricco store che vi consiglio di visitare e dove sopratutto acquistare tra i tanti capi presenti ciò che più vi piace.


Sammydress Instagram - Sammydress Facebook - Sammydress PlusSize facebook

19 commenti:

  1. bellissimi tutti e molto originali, vestirai tuo figlio comodo ma alla moda

    RispondiElimina
  2. ciò che ci mostri in questo post oggi penso che li acquisterò anche io... visto che mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  3. son tutti molto bello mi piacciono tanto e spero che vi siano nella taglia di mio nipote son tutti molto belli

    RispondiElimina
  4. adoro questo store online perché hanno una vasta gamma di abiti e non solo venduti a prezzi davvero ottimi

    RispondiElimina
  5. verissimo, mia figlia ha un bimbo e si lamenta sempre gli indicherò sammydress

    RispondiElimina
  6. Sammydress lo conosco è un sito molto fornito ma devo ammettere che non avevo mai dato un occhiata ai capi per bambini,ci sono delle cose bellissime,credo che acquisterò qualcosina per mia nipote 😊

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo sito,da come ne parli e dalle foto vedo che è molto fornito,dovrò assolutamente fare un ordine .Ci sono cose per i bimbi davvero molto carine !!!

    RispondiElimina
  8. sul dinosaurino sono entusiasta! ottima scelta, mi piace!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha una vera ossessione per i dinosauri mio figlio... XD

      Elimina
  9. wow un modello eccezionale! Adoro la prima giacchetta penso che anche mio figlio ne andrebbe matto

    RispondiElimina
  10. mi piace moltissimo la tuta intera a tre pezzi, anche se io avendo sia maschio che femmina voglio trovare qualcosa per entrambi vado su Sammydress a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  11. hai scelto davvero bene e adoro il piccolo dinosauro, non ho mai visto una felpina così corro a comprarla per mio figlio

    RispondiElimina
  12. anche io faccio fatica a trovare qualcosa di decente e alla moda per i miei figli e questo sito sembra offra capi attuali e molto belli

    RispondiElimina
  13. bellissimi capi hai scelto molto bene, vado a vedere se trovo qualcosa anche per me oltre che per i bambini

    RispondiElimina
  14. meravigliosi i capi scelti per tuo figlio, la giacca dinosauro poi ha vinto tutto.

    RispondiElimina
  15. sono tutti molto belli e tuo figlio è un piccolo modello, lo adoro, vi escono sempre delle bellissime foto.

    RispondiElimina
  16. bellissimi i capi che hai scelto, devo proprio prendere qualcosa per il mio piccolo, mi piace troppo la giacca dinosauro

    RispondiElimina
  17. mi hai troppo incuriosita sembrano davvero dei capi di buona qualità, corro subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  18. mio figlio adora i dinosauri e quella giacca sarebbe perfetta per lui, grazie per le info e complimenti al tuo ometto, vado a dare uno sguardo sul sito

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"