Menù

lunedì 19 giugno 2017

Miss Degradè 2017 è alle porte!

Miss Degradè2017 è alle porte!

Manca pochissimo all’evento clou dell’anno organizzato dal Centro Degradé Joelle
Miss Degradé 2017.
Sono tantissimi i saloni provenienti da tutta Italia che hanno scelto di aderire e partecipare a questa grandissima competizione. E sono tantissime le ragazze che partecipano, sfoggiando con amore e onore il loro degradé, nella speranza di diventare le prossime Miss Degradé 2017 che sarà eletta con un evento nazionale il 26 settembre a Milano.


Il Degradé è la tecnica hairstyle ideata e studiata da Claudio Mengoni. Questa particolare tecnica, che consente di sfumare o scurire la propria chioma di capelli senza danneggiarli, viene insegnata attraverso dei corsi di formazione che si svolgono al Centro Degradé Joelle.
 La tecnica chiamata degradé ha riscontrato talmente tanto successo tra clienti e parrucchieri, che è riuscita a dare vita ad un concorso a lei dedicato.
Durante Miss Degradé vedremo le miss sfoggiare i migliori degradé realizzati dai migliori saloni italiani seguendo gli insegnamenti di Claudio Mengoni.
Tra tutti i saloni partecipanti troviamo il Salone Dream Hair Floriana e Ilaria che ci mostra un degradé realizzato sulla chioma medio-lunga di Laura Proietti. Il Salone di Debora Donato che ci mostra il lavoro eseguito sulla chioma di normale lunghezza di Annamaria Luisi e sulla chioma corta e riccia di Jessica Pagliarini. Mentre il Salone di Giambartolomei Daniele ci mostra un degradé realizzato sulla chioma chiara della bellissima Cecilia Possedoni.

A partecipare alla selezione troviamo oltre 180 saloni italiani sparsi in tutta la penisola. Ognuno di loro ci propone il suo capolavoro che è totalmente differente da tutti gli altri in gara.

All'elezione di Miss Degradè 2017 mancano poco più di 20 giorni, si ha infatti tempo fino all’8 Luglio per votare la nostra Miss preferita direttamente sul sito.
Le 16 finaliste, che verranno rese note entro il 18 Luglio, parteciperanno alla sfilata nazionale che si terrà il 26 settembre a Milano. Tra queste verrà eletta Miss Degradé 2017.
Oltre a Miss Degradè 2017 saranno anche elette Miss Taglio a punta e Miss Starlight.
Le tre giovani Miss diventeranno le protagoniste e le testimonial principali delle Campagne pubblicitarie del Centro Degradé Joelle per tutto il 2018 che coinvolgerà gli oltre 300 saloni presenti in tutta Italia.
Questo particolare contest punta non solo a regalare un opportunità ad una delle giovani partecipanti ma anche a dare merito al lavoro dei parrucchieri che hanno svolto i Degradé in gara.
Non vi resta che correre sul sito, Miss Degradé 2017, ammirare i capolavori dei migliori hairstylist italiani e votare il vostro preferito!

24 commenti:

  1. mi piace molto il degradè ma non sapevo avessero creato un evento simile! simpatica come idea

    RispondiElimina
  2. Vorrei fare anch'io il degradè, magari sul sito trovo delle idee e visto che ci sono posso anche votare la mia preferita

    RispondiElimina
  3. che splendida iniziativa, mi piacerebbe partecipare! chissà se esiste un centro Joelle anche qui dalle mie parti

    RispondiElimina
  4. Corro a vedere il sito , vorrei fare questa tecnica sui miei capelli affidandomi a persone competenti chissà se c'è anche dalle mie parti

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. che concorso originale non sapevo della sua esistenza!!!!

    RispondiElimina
  7. Il Degrade' e la moda del momento,mi incuriosisce molto questo concorso,darò un occhiata al sito sicuramente sarà molto interessante,grazie per le info 👍

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo evento che trovo molto interessante, grazie per le info, da seguire sicuramente

    RispondiElimina
  9. Non sapevo di questo evento, devo proprio fare un occhiata al sito e votare, grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Vorrei fare anche io il degrade', corro subito sul sito a dare un occhiata e votare

    RispondiElimina
  11. Non immaginavo ci fosse addirittura una competizione... Ora che lo so seguirò sicuramente l'evento!

    RispondiElimina
  12. Adoro questo tipo di tecnica per capelli e non pensavo esistesse una competizione simile. Mi incuriosisce la cosa

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. non sapevo di questo evento, spero di poterci andare, adoro queste cose.

    RispondiElimina
  15. fantastico non conoscevo questo evento, da te scopriamo sempre le ultima tendenze ed eventi esclusivi come questo, che dire? grazie mille.

    RispondiElimina
  16. bellissimo evento chissà se vi partecipa qualche salone che conosco? Non rimane che attendere per saperlo!

    RispondiElimina
  17. meraviglioso evento, auguro un in bocca al lupo alle modelle e ai saloni.

    RispondiElimina
  18. Una iniziativa particolare e decisamente sui generis. Sinceramente mi incuriosisce

    RispondiElimina
  19. che bella iniziativa non la conosco ma devo andare a dare un occhiata anche io

    RispondiElimina
  20. un evento per il degrade' è fantastico, ma dove le scovi queste cose?

    RispondiElimina
  21. un evento carinissismo e anche utile per farmi conoscere meglio questa tecnica per capelli

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo evento ma sembra molto interessante

    RispondiElimina
  23. da te scovo sempre tante novita' mi piace molto questo evento

    RispondiElimina
  24. un evento carino e sopratutto un belo spettacolo anche per conoscere meglio queste tendenze capelli

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"