Menù

mercoledì 21 giugno 2017

Shopping online nello store Rosegal

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti nel fornitissimo store online Rosegal che non smette mai di stupirmi e tentarmi per la smisurata varietà e l'originalità dei prodotti in vendita a cui è davvero difficile resistere. Questa volta mi son fatta tentare da alcuni prodotti per il make up e altri prodotti per la pulizia viso che ora voglio immediatamente mostrarvi senza tanti altri giri di parole.

Inizio col mostrarvi i miei nuovi alleati di bellezza per le mie labbra, ovvero i rossetti Popfeel, vi confesso che adoro la linea Popfeel ed ho ordinato sempre i lipgloss effetto matte a lunga durata, e appena ho visto i rossetti dello stesso marchio...insomma come potevo lasciarmeli sfuggire?


 I Popfeel Waterproof Long Lasting Matte Lipstick Cosmetic Lip Care sono disponibili in ben 20 colorazioni, ho ordinato 5 tonalità tra chiari e scuri di cui vi mostro gli swatches.













Tutti i rossetti sono semplicemente fantastici, si stendono facilmente e durano molto a lungo.
Adoro l'effetto matte, quel colore opaco che rende le labbra bellissime e sensuali e per nulla volgari.
Il rossetto è vellutato, morbido, piacevole al tatto, lascia le labbra ben idratate, è insapore ma ha una delicata profumazione molto invitante E lievemente percepibile.
Insomma son assolutamente stupendi e al momento costano solo 1,49$ pesante son scontati di ben 50% sul prezzo di listino, insomma da non lasciarseli assolutamente sfuggire.

Ho poi ordinato delle spugnette trasparenti in silicone per stendere il fondotinta, ho scelto ben due modelli diversi tra loro ovvero il MAANGE Teardrop Shape Silicone Makeup Blender  dalla forma a goccia e MAANGE  Parallelogram Shape Silicone Makeup Blender dalla forma rettangolare.


Tutte le spugnette sono molto morbide, leggere e piacevoli al tatto, non graffiano il viso e non creano allergie di nessun tipo, inoltre grazie a queste spugnette in silicone risparmieremo tantissimo prodotto che normalmente viene assorbito dalle spugnette tradizionali.



Inoltre limitano la formazione dei batteri e sono semplici da lavare, anche con un po di acqua calda, ma vi consiglio sempre di utilizzare un po di sapone neutro per una pulizia più approfondita.
Costano davvero pochissimo, meno di 1 dollaro cad.1.

Ed infine ecco il Face Skin Care Silicone Blackhead Remover Facial Cleaning Pad Women Makeup Supply  perfetto per la pulizia del viso, costa solo 1,45$.


E' un piccolo accessorio in silicone di color azzurro molto leggero, flessibile che dovrebbe aiutare a rimuovere in modo delicato i punti neri presenti sul naso, mento o fronte grazie ai tanti piccoli spuntoni ravvicinati presenti sulla sua superficie.


E' molto piccolo e si aggancia facilmente alle dita della mano, va lavato e poi strofinato delicatamente sulle zone dove si vuole rimuovere i punti neri.
Io l'ho utilizzato su pelle asciutta, leggermente umida, ed infine con un prodotto per lavare il viso;  in tutti i tre casi i punti neri son rimasti sempre ben ancorati al loro posto. 
Acquistatelo se desiderate un piccolo accessorio per massaggiare il viso e aiutare la circolazione, è anche perfetto per rimuovere la pelle morta dal viso, difatti subito dopo il suo utilizzo sul naso, guance e mento la pelle era davvero bella liscia, ma ripeto i puntini neri son rimasti tutti al loro posto!


Mi son prefissata che dovrò provarlo prossimamente  subito dopo aver utilizzato la macchinetta del vapore, chissà aprendo i pori e poi utilizzandolo cambia la situazione, vi aggiornerò in merito.
E' un piccolo accessorio, carino ma che sconsiglio se sperate che rimuova i vostri punti neri, vi ricordo che andrà sempre ben lavato prima e dopo il suo utilizzo onde evitare infezioni alla pelle.

Vi saluto lasciandovi un coupon>>> RosegalChen  da utilizzare per acquistare ad esempio
Rosegal lace swimsuit summer 2017 Promotion  Big Coupon adn OFF for them!

16 commenti:

  1. non conoscevo questo store, corro subito a vederlo perchè mi son innamorata di tutti i prodotti che ci mostri oggi.

    RispondiElimina
  2. i rossetti son tutti magnifici li acquisterò anche io costano davvero poco e son a dir poco stupendi.

    RispondiElimina
  3. sono tutti bellissimi gli articoli che hai ordinato, son davvero splendidi non saprei proprio cosa scegliere, penso che li acquisterò tutti.

    RispondiElimina
  4. che meraviglia che è questo store i rossetti che hai preso sono tutti splendidi, li voglio anche io

    RispondiElimina
  5. amo tutto quello che hai comprato, non rimane che correre in questo store e darsi alle spese pazze.

    RispondiElimina
  6. rosegal è un sito che ci offre sempre tantissimi magnifici prodotti troppo belli e venduti ad ottimi prezzi, difficile resistervi.

    RispondiElimina
  7. da te scopro sempre novità e servizi interessanti e anche degli ottimi consigli proprio come questo store, grazie cara.

    RispondiElimina
  8. I rossetti sono favolosi, credo proprio che mi regalerò un paio di rossetti..... Vado a fare subito il mio ordine 😍

    RispondiElimina
  9. bellissimi i tuoi acquisti, i colori dei rossetti sono stupendi devo proprio prenderne di nuovi

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. stupendi tutte le cose che hai preso, devo proprio dare un occhiata a questo sito, grazie per le info

    RispondiElimina
  12. quanti bei prodotti, non ho mai provato le spugnette in silicone per il fondotinta, sono proprio curiosa di farlo

    RispondiElimina
  13. belli i rossetti, non li ho mai acquistati in questo sito ma meritano. la spugnetta in silicone ce l'ho anch'io, devo decidere se mi piace o no :)

    RispondiElimina
  14. Anch'io uso le spugnette al silicone e mi trovo molto bene, peccato invece per la spugnetta per i punti neri che non funziona.

    RispondiElimina
  15. Ma che carino lo smanicato a mo' di draghetto, il tuo piccolino sembra davvero un modello

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"