Menù

martedì 20 giugno 2017

Shopping online nello store Zaful

Cari i miei follower,
nella mia ultima wishlist Zaful >>> QUI  vi ho mostrato dei meravigliosi bikini, e mentre ero alla loro ricerca mi son imbattuta in uno splendido TANKINI di cui ho tanto sentito parlare e quindi incuriosita in merito ne ho ordinato uno immediatamente.


Il modello da me scelto è il bellissimo Modest Lace Tankini Swimsuit disponibile in ben 4 taglie dalla S alle XL ed è possibile sceglierlo nel colore nero o nel vivace blu elettrico.



Io ho scelto il Tankini nel color nero e nella taglia XL che veste il mio corpo alla perfezione.
Il Tankini è composto da due pezzi, da uno slip a vita alta, morbido, traspirante e molto comodo, e dal pezzo superiore che ricorda molto una canottiera.


 Il top ha bretelline regolabili, cucite sul davanti ma sul retro si agganciano, quindi volendo se non le si vuole indossare basterà semplicemente nasconderle all'interno del costume da bagno.


Il top è composto da due strati di tessuto, la parte superiore è un tessuto traforato con motivi geometrici dal taglio svasato, sotto di esso troviamo un tessuto molto leggero, sottile che invece aderisce al corpo.


Troviamo anche delle coppe che si possono rimuovere grazie a delle taschine presenti nella parte alta del top e vi sono anche i bastoncini di sostegno per il seno, io manco a dirlo ho rimosso tutto.

Il costume è davvero molto bello, veste benissimo, è molto elasticizzato quindi anche se siete delle plus size come la sottoscritta una XL vi starà indosso come un'incanto, potrete acquistarlo anche voi >>>QUI al costo di 24,99$

Visto che vi ero ho acquistato altri due favolosi articoli, ovvero un set di anelli e un porta make che voglio mostrarvi perchè son davvero molto carini e costano pochissimo.

Il Flower Leaf Rhinestoned Jewelry Ring Set è composto da ben 11 anelli di color argento.
Solo uno di essi è regolabile gli altri no, ma vi assicuro che son belli larghi e che sicuramente li indosserete tutti come ha fatto la sottoscritta.


Due anelli sono decorati con luna e sole mentre tutti gli altri hanno foglie e fiori come decorazione.
Sono anelli creati alla perfezione, molto carini che vanno indossati nella parte alta delle dita, anche due o tre alla volta.


Per acquistarli anche voi a soli 3.75$ cliccare >>>QUI

Infine ho ordinato il Jewelry Makeup Organizer per poter tenere tutti ben ordinati i miei tantissimi prodotti da make up, ma non solo!


L'ho posizionato sulla specchiera del mio bagno e vi ho sistemato alcuni dei miei innumerevoli rossetti assieme agli altri tantissimi accessori che servono per la cura della persona, infine nel capientissimo cassettino vi ho posizionato i cotton fiock.


E' davvero molto grande, super capiente, tutto trasparente, vi sono molti vani per riporre ciò che più vi piace, potrete utilizzarlo non solo come porta make up ma anche per riporre ad esempio al suo interno i vostri gioielli, oppure se amate come la sottoscritta creare dei gioielli, sarà anche molto comoda da utilizzare per tenere tutto in ordine gli utensili, accessori e i piccoli articoli di minuteria con cui si creano i bijoux.


E' super resistente e si pulisce anche molto facilmente potrete acquistarlo anche voi semplicemente cliccando >>> QUI

 Allora che ne pensate dei miei ultimi acquisti nello store online Zaful?
Acquistate anche voi il vostro costume da bagno grazie a
Zaful blue bikini Summer 2017 Promotion 
Utilizzando il Coupon>>> ZafulChen
Big Coupon adn OFF for them!

19 commenti:

  1. che belli che sono? corro subito nello store a compare qualcosa anche per me, adoro tutto ciò che ci mostri oggi.

    RispondiElimina
  2. fantastico non conoscevo questo store dove corro subito a far shopping, ho visto tante belle cose da acquistare.

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tankini lo acquisterò anche io, lo trovo davvero molto ma molto bello

    RispondiElimina
  4. wow che belli i tuoi nuovi acquisti, io voglio tutto, sopratutto gli anelli, son strepitosi.

    RispondiElimina
  5. il costume è fantastico devo acquistarne uno anche io mi piace molto

    RispondiElimina
  6. i tuoi acquisti mi piacciono molto non sapevo che su zaful ci fossero anche gli organizer

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto i tuoi acquisti sopratutto il costume

    RispondiElimina
  8. gli anelli mi piacciono molto devo acquistarli anche io

    RispondiElimina
  9. molto belli i tuoi acquisti poi l'organizer è molto bello e comodo

    RispondiElimina
  10. questo sito non lo conosco ma visto che i tuoi acquisti mi piacciono molto devo visitarlo assolutamente

    RispondiElimina
  11. finalmente ho capito cos'è il tankini! :) mi piace come idea, lo preferisco ai classici costumi interi

    RispondiElimina
  12. bellissimi i tuoi acquisti mi piacciono moltissimo gli anelli, starebbero benissimo con i miei abiti in stile boho e poi costano davvero pochissimo

    RispondiElimina
  13. Ottimo shopping! Questo sito ha dei prodotti molto interessanti a dei prezzi davvero vantaggiosi, farò presto un ordine anch'io

    RispondiElimina
  14. Ma questo Tankini è semplicemente meraviglioso,avevo sentito parlare di Zaful,devo assolutamente fare un occhiata al sito e fare un ordine,grazie per avercene parlato cara.

    RispondiElimina
  15. Adoro Zaful feci già un ordine un po' di tempo fa e mi sono trovata benissimo,questi articoli sono molto belli cara e tu nei tuoi post sei sempre molto dettagliata.un bacio !!!

    RispondiElimina
  16. Questo tankini è molto particolare. Secondo me addosso ti stará un amore

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Wow, anellini e organizer sono troppo belli!!! Adoro quegli organizer per i cosmetici, sono così chic tutti ordinati!

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono molto gli acquisti che hai fatto. Ottima scelta!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"