Menù

giovedì 15 giugno 2017

SuperEva is a new online magazine.

Cari i miei follower,
sicuramente anche voi avete tanto sentito parlare del gioco mortale tra i giovani chiamato Blue Whale, messo in luce da Matteo Viviani delle Iene in un video andato in onda quasi un mese fa su Italia 1. Dopo quel video tanti si son chiesti se fosse tutto vero, oppure se fosse stato un video realizzato ad arte per alzare il famoso share di cui si cibano i programmi TV.
Circa una settimana fa poi è iniziato a girare un video sui vari canali social in cui veniva mostrato che i vari suicidi visti nel video utilizzati da M. Viviani  fossero si dei suicidi veri ma non legati al gioco mortale Blue Whale e che addirittura alcuni fossero dei veri e propri fake.
Ed io vi confesso che come milioni di Italiani subito dopo aver visto questo video ho perso totalmente fiducia in un programma che pensavo non fosse avido di share.
Infine ho deciso di scoprire la verità in merito e durante la mia ricerca online ho letto un interessantissimo e dettagliato articolo presente nel sito SuperEva che ha tolto ogni mio dubbio sul video delle Iene presente nella ricca sezione definita Trendometro che mostra in tempo reale le notizie più interagite sui social e i contenuti più cercati sui motori di ricerca.


SuperEva è un portale fantastico che offre contenuti adatti a un pubblico attento, esigente e giovane, difatti al classico menu di navigazione si affianca una categorizzazione dei contenuti per reaction:
 Lol (risate a crepapelle), Gulp (cose da non credere), Love (un mondo di tenerezze), Wow (qualcosa di straordinario), Pop (sulla bocca di tutti), insomma una classificazione che segue l’onda delle emoji utilizzate cosi tanto dai nostri ragazzi.


#supereva è perfetto ma soprattutto comodo per chi legge le notizie da smartphone e tablet e vi  confesso che la sottoscritta ha trovato tantissimi altri articoli interessantissimi .
Ho letto di tutto dagli articoli basati su notizie di divertimento e curiosità alle storie a lieto fine:
 dalle persone agli animali, la narrazione è leggera e attraente per offrire un momento di svago e informazione ai propri lettori con argomenti scelti a 100% in base ai trend social.

Buzzoole

26 commenti:

  1. Supereva è un sito che ho frequentato parecchio, adesso vedo che è diventato esteticamente molto più bello e molto più interessante. lo metterò tra i preferiti

    RispondiElimina
  2. non conoscevo nemmeno io questo sito che trovo sia molto interessante.

    RispondiElimina
  3. sito nuovo anche per me, l'ho visto e ci piace molto ha tanti post molto interessanti.

    RispondiElimina
  4. novità anche per la sottoscritta, è un sito molto ricco di notizie trendy e super curiose, salvato tra i miei preferiti, grazie.

    RispondiElimina
  5. un sito molto giovanile perfetto per me...insomma non rimane che correre nel loro sito, grazie per la segnalazione in merito.

    RispondiElimina
  6. nel tuo blog trovo sempre originali e bellissime novità, con piacere ti leggo sempre proprio per questo motivo^_^

    RispondiElimina
  7. non conoscevo nemmeno io questo sito che trovo molto interessante, salvato anche io nei miei preferiti sullo smartphone ottimo per tenersi sempre aggiornati.

    RispondiElimina
  8. E' stata una scoperta per me questo sito. E' ricco di notizie utili e contenuti interessanti

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo sito,devo dire che è davvero interessante,voglio ringraziarti per avercene parlato cara Anna,adoro il tuo blog un bacione !!!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Grazie per la dritta, non conoscevo questo sito e lo trovo molto ricco di contenuti interessanti

    RispondiElimina
  12. E' fighissimo! Ci sono sempre notizie nuove e interessanti...e divertenti!

    RispondiElimina
  13. Seguo sempre le notizie superEva anche perché sono le più attuali e cool del web e soprattutto sono selezionate in base alle nostre esigenze

    RispondiElimina
  14. Ormai da quando ho scoperto il sit ogni giorno vado a leggere notizie comodamente dal mio tablet

    RispondiElimina
  15. ho sentito molto parlare anche io del blu whale andrò a leggere questo aggiornamento su Supereva per chiarirmi le idee

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo Supereva corro subito ad aggiornarmi sui gossip del momento e a scoprire il trendometro

    RispondiElimina
  17. corro nel sito son davvero curiosa grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  18. grazie per le info in merito, non lo conoscevo affatto, corro subito a vederlo.

    RispondiElimina
  19. novità anche per me questo sito, corro subito a dargli un'occhiata, grazie per avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  20. forte questo sito, ho gia letto molte info interessanti, ci piace molto eccome!

    RispondiElimina
  21. sito incredibile e ricco di notizie molto curiose, messo tra i miei preferiti.

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo sito ha un aspetto davvero interessante, grazie per le info

    RispondiElimina
  23. Questo portale è una novità per me, sembra davvero interessante, devo proprio dare un occhiata, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  24. È davvero un ottimo sito, pieno di notizie, ci entro tutti i giorni è davvero interessante

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"