Menù

sabato 29 luglio 2017

Harmony ogni evento è un’occasione per “condividere la gioia”

Cari i miei follower,
converrete con me che sono i dettagli che rendono una festa assolutamente perfetta ed impeccabile; che si tratti di un battesimo, di una comunione, di una cresima o di un matrimonio o si debba festeggiare una laurea oppure la nascita di una nuova vita, è la bomboniera il perno su cui ruota l'evento stesso.
Non sempre però si hanno le idee chiare su quale bomboniera acquistare e soprattutto da chi, ed oggi miei cari follower voglio aiutarvi in merito, presentandovi Harmony.
È dal lontano 1998 che Hamony realizza collezioni di bomboniere, accessori ed articoli da regalo tra cui poter scegliere un oggetto che rimarrà il ricordo indelebile di un evento molto importante della nostra vita.




Tutti gli oggetti facenti parte delle collezioni Harmony hanno un design originale e raffinato e sono realizzati con estrema cura e una altissima manifattura grazie alle tecniche artigianali e ai costanti controlli di qualità. 

Di seguito vi elenco alcune caratteristiche dei prodotti firmati Harmony:
Materiali Utilizzati: Cristallo, Porcellane al magnesio, Resina, Vetro, Legno, Tessuti

Progettazione: Dopo le ricerche di mercato sui nuovi trend, colori – tessuti – design - arredamento, il tutto viene elaborato e sviluppato seguendo le richieste del mercato.

Tecniche di Lavorazione: Produzione fatta prevalentemente a mano da esperti artigiani della lavorazione di porcellane, ceramiche e vetro; decorazioni fatte a mano da esperti e valenti artisti della pittura.

Caratteristiche: Design unico esclusivo per il mercato Italiano ed Europeo; ogni oggetto è corredato con packaging unico e speciale, con un gift box sempre innovativo ed esclusivo per tutto il mercato mondiale. Design e raffinatezza contraddistinguono questi prodotti.

L'azienda inoltre si è sempre differenziata dai concorrenti per l’originalità del packaging e degli accessori che coordinano e completano ogni bomboniera.
  

Se cercate quindi bomboniere battesimo, bomboniere comunione, bomboniere cresima, bomboniere laurea, bomboniere matrimonio o anche dei magnifici ed originali articoli da regalo o accessori da regalo, da Harmony troverete una vasta e ricca scelta di tutto ciò!


Per visionare le varie collezioni, scaricare i cataloghi specifici per ogni singolo evento e visitare la vetrina online e scoprire infine i negozi che hanno l'esclusiva del brand visitare il SITO #harmonybomboniere 


Buzzoole

15 commenti:

  1. non conoscevo questo store che ho appena visto è davvero ben fornito,grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  2. bellissimo store che offre una vasta scelta di ottimi e bellissimi articoli c'è davvero l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  3. grazie per avermelo fatto conoscere questo store davvero fantastico

    RispondiElimina
  4. che meraviglia di sito e che belle bomboniere che hanno? io le vorrei tutte.

    RispondiElimina
  5. Questo store è una novità per me, devo proprio dare un occhiata stavo cercando delle bomboniere e questo sono proprio belle

    RispondiElimina
  6. Ma quante belle bomboniere, non conoscevo questo sito, corro subito a dare un occhiata, eccezionale

    RispondiElimina
  7. Da te scopro sempre sito nuovo e pieni di belle cose.... stavo cercando delle bomboniere per un evento ed alcune di queste mi hanno colpita particolarmente

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo store e i loro prodotti che consiglierò a mia sorella che x settembre ha un battesimo

    RispondiElimina
  9. che meraviglia che sono? tutti molto belli e di classe, acquisterò anche io da loro.

    RispondiElimina
  10. che bel sito e quante belle cose che hanno, c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  11. novità per la sottoscritta, sito molto interessante che metterò tra i preferiti, li pronto quando all'occorrenza ve ne sarà di bisogno.

    RispondiElimina
  12. molto bello questo sito e hanno davvero molte cosine sfiziose tra cui poter scegliere

    RispondiElimina
  13. Sito molto interessante, il mio migliore amico si sposa a breve e proprio ieri stavamo parlando delle bomboniere. Gli dirò di guardare anche qui, chissà che magari non trova ciò che cerca.

    RispondiElimina
  14. Ci sono un sacco di idee belle ed eleganti per segnaposto e bomboniere. Le mostrerò a mia sorella che si sposerà l'anno prossimo

    RispondiElimina
  15. Ho visto un po' l'assortimento e devo dire che c'è una vastissima scelta

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"