Menù

giovedì 6 luglio 2017

JEJeje

Care le mie follower,
a breve sarà il compleanno di mia nipote che quest'anno festeggerà i suoi 13 anni, e come tutte le  ragazzine di quest'età è sempre molto attenta a ciò che indossa prima di uscire da casa; inoltre mia nipote è anche appassionata di moda e stile, tant'è che da grande vorrebbe fare la stilista.
E' una tipina particolare mia nipote mai facile da accontentare coi regali, soprattutto se gli si regala dei capi d'abbigliamento si deve stare molto ma molto attenti.
Poi quest'anno ha richiesto esplicitamente il regalo a noi parenti stressi, ovvero ricevere solo articoli d'abbigliamento, cosi alla ricerca di qualcosa di unico, originale, particolare e soprattutto a dir poco perfetto per mia nipote mi sono imbattuta nel brand JEJeje.
 Ho acquistato ben due t-shirt e anche una borsa in stoffa firmato JEJeje,
che credo proprio la mia nipotina adorata adorerà a prima vista, e che oggi voglio mostrare a voi in anteprima.





Le due tee sono in cotone 100% di ottima qualità, son leggere e fresche, perfette quindi da indossare quest'estate, ed entrambe hanno il logo del brand inciso sul petto nel colore nero pece.

Una tee è di color bianco con scollo largo e tondo insomma con lo scollo a barchetta, e le maniche sono a 3/4, mentre la seconda tee l'ho scelta in un'intenso color rosso con scollo tondo attillato ed è a mezze maniche.



Entrambe fanno parte della nuova collezione 2017 e son sicura che mia nipote le amerà a prima vista non solo per comodità e vestibilità ma anche perchè ben si abbineranno ad ogni outfit giornaliero che lei realizzerà, le potrà abbinare con gonne e pantaloni, indossarle ad esempio sopra ad un paio di leggings o skinny jeans, o utilizzarle addirittura come copri costume in spiaggia.


Son tee versatili e assolutamente perfette da sfoggiare ogni giorno, la mia piccolina sicuramente le utilizzerà spesso, visto che ama vestire in modo carino e ricercato ma anche molto ma molto comodamente.


Carinissima poi è la borsa a spalla in tessuto sempre cotone 100% di color nero con il brand scritto in corsivo in un brillante color bianco.


Carinissima e capiente per riporre al suo interno tutto ciò che serve ad una ragazzina della sua età quando esce fuori con le proprie amiche, ma sarà anche comoda e perfetta per i libri e tutto il necessario per quanto tornerà a scuola, o riprenderà a frequentare il catechismo.
Insomma è tutto pronto e fremo da giorni oramai per consegnargli tutto ciò, e manca davvero poco al suo compleanno ma son già certa che i mio regalo firmato JEJeje sarà quello perfetto ed il più bello di tutti... poco ma sicuro!


16 commenti:


  1. io acquisterei tutto, come non si può amare gli articoli che ci presenti oggi? son tutti favolosi a dir poco.

    RispondiElimina
  2. adoro tutto, spero di trovare qualcosa per la sottoscritta non essendo magrolina -.-'

    RispondiElimina
  3. da te scovo sempre le ultima novità e tendenze, adoro ciò che ci mostri oggi in questo ricco post.

    RispondiElimina
  4. che meraviglia di regalo? beata tua nipote con questi capi si sbizzarrirà sicuramente.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il brand e questi capi cosi carini e versatili che sicuramente tua nipote adolescente amerà a prima vista, buon compleanno alla piccola donna.

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste t-shirt mi piacciono molto i colori, ed anche la scritta, voglio proprio prenderle

    RispondiElimina
  7. Ma che belle queste tee e sembrano molto fresche da indossare! Vado subito nel sito a vedere tutta la linea!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand ma lo vedo adatto alle preferenze di mia figlia teenager! Mi piacerebbe acquistarle qualche maglietta e magari la borsa per me!

    RispondiElimina
  9. Le tee non sono mai abbastanza nel guardaroba di una donna! Grazie per avermi fatto conoscere questa nuova azienda.

    RispondiElimina
  10. Mia nipote è in piena adolescenza ed è molto esigente con il look...ma credo proprio che questa linea di tee le piacerà tantissimo!

    RispondiElimina
  11. Nel tuo blog ci sono sempre tante novità! Molto belle le tee ed anche la borsa. Accessori sempre trandy per l'estate!

    RispondiElimina
  12. Un brand che non conoscevo, sono davvero stupende queste t-shirt e mi piace molto la tee

    RispondiElimina
  13. Da te scopro sempre bellissime novità queste maglie sono fantastiche, adattissime a molti outfit,devo proprio prenderle

    RispondiElimina
  14. consiglierò questo brand a mia sorella, amerà sicuramente questi capi cosi carini ed originali

    RispondiElimina
  15. davvero tutti molto belli, corro nel loro profilo per capire dove acquistare.

    RispondiElimina
  16. non li conoscevo nemmeno io grazie mille per questa fantastica review!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"