Menù

venerdì 28 luglio 2017

Vichy Capital Cremevisage il mio fidato alleato durante le vacanze

Cari i miei follower,
da quando son tornata a casa ed ho ripreso a scrivere nel mio adorato blog, non ho avuto ancora modo di raccontarvi qualcosina sulle mie agognate vacanze trascorse assieme alla mia adorata famiglia in puglia.
Abbiamo soggiornato per ben 14 gg nella mia città natale Brindisi e le giornate sono volate in un battibaleno tra qualche pomeriggio trascorso a far shopping e qualche altro giorno passato in giro per musei o luoghi caratteristici offerti dalla mia amatissima città; il resto del nostro prezioso tempo lo abbiamo speso al mare.
Abitando in un paese di montagna dove fa sempre freddo, il mare è per noi sinonimo d'estate, e ci dona relax, pace e tranquillità.
Ma appunto non essendo abituati ad un clima caldo e umido dove alcune giornate son state davvero molto calde con picchi di 40 gradi all'ombra  e soprattutto ai violenti raggi solari, prima di partire ho acquistato un paio di creme solari Vichy Capital Cremevisage SPF 50+ per proteggere efficacemente la pelle del mio viso, che vi consiglio di cuore!!!



La crema Vichy Fattore 50 era contenuta in una confezione (da 50 ml) a tubo, davvero molto comoda e pratica che portavo praticamente sempre con me in borsa, ed è stata la mia fidata alleata contro i cocenti raggi solari.
Una crema vellutata consigliatissima per pelli normali ma anche per quelle secche come quella della sottoscritta. 


Vi confesso che la utilizzavo non solo prima di andare al mare ma ogni qualvolta uscivo da casa, e un po la stendevo anche sul visino di mio figlio.

Io e mio figlio abbiamo una pelle chiarissima e molto sensibile e andava protetta alla perfezione ogni qualvolta che si usciva di casa, onde evitare brutte scottature.
La crema è stata davvero ottima e favolosa, ci ha protetto alla perfezione, siam tornati a casa con una leggera abbronzatura, che per noi è più che soddisfacente!
Con la sua Texture cremosa questo solare non solo ha protetto egregiamente la pelle del mio viso da scottature, ma anche dall'irregolarità della pigmentazione e invecchiamento prematuro causato appunto dai raggi ultravioletti del sole, inoltre è anche una crema super idratante che previene l’effetto lucido della pelle del viso, insomma a mio parere è stata assolutamente fantastica, promossa a pieni voti e vi consiglio di acquistare e utilizzarla per proteggere alla perfezione anche voi la pelle del vostro viso durante le vostre vacanze.


Pensate che io l'ho utilizzata anche come base per il make up, proteggevo la mia pelle e al contempo la idratavo, una combo perfetta direi.

Ho acquistato questa favolosa crema ad un'ottimo prezzo nello store online Pharmangelini.com dove vi consiglio di dare un'occhiata perchè ora come ora troverete in vendita tantissimi solari scontati del 50% sul prezzo di listino, la sottoscritta acquisterà altri solari in previsione delle prossime vacanze previste a fine Agosto, del resto come resistere a questi fantastici prodotti di marca super scontati?


Inoltre nello store Pharmangelini sono disponibili una moltitudine di altri prodotti tra cui poter scegliere come quelli per l'infanzia, per i vostri amici animali, prodotti per l'alimentazione, prodotti per l'igiene e cosmesi, farmaci e sanitari, omeopatia ecc.ecc. tutto ciò vi aspetta a portata di click!

20 commenti:

  1. mi sa che l'acquisterò anche io per proteggere al meglio la mia pelle per le mie vacanze estive a tenerife

    RispondiElimina
  2. ottimo consiglio, grazie mille, penso che lo acquisterò anche io, non vorrei mai tornare dal mare con le macchie solari sul viso, cosa che ahime mi è capitata l'anno scorso.

    RispondiElimina
  3. favoloso questo prodotto corro nello store a far shopping, dove ho gia visto che hanno davvero troppi prodotti che costano anche poco, come resistervi? impossibile!

    RispondiElimina
  4. grazie per il consiglio, lo devo comprare anche io questo prodotto che vien venduto proprio ad un ottimo prezzo.

    RispondiElimina
  5. grazie per avermi fatto conoscere questo prodotto ne cercano uno simile, inoltre nn conoscevo questo sito che ho visto ha davvero una ricca scelta di magnifici prodotti, tutti da comprare poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  6. hai fatto bene, è molto importante proteggere la pelle del viso sopratutto per noi donne non + giovani soggette alle macchie solari, anche io uso vicky che è davvero ottima

    RispondiElimina
  7. Great post dear! :)
    kisses...

    Soslu Badem by Dilek ...

    RispondiElimina
  8. Conosco il
    Brand, ma non lo ho mai preso questo prodotto, mi hai proprio incuriosita, grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Un ottima protezione sembra proprio adatta a me, grazie per le info la prenderò sicuramente

    RispondiElimina
  11. grazie per averci fatto conoscere questo prodotto che consiglierò anche io alla mia famiglia.

    RispondiElimina
  12. La protezione solare è importantissima, anch'io avendo la pelle chiara devo prestare molta attenzione quando mi espongo al sole. Non ho mai utilizzato Vichy...ma sono sempre in tempo a provare questo brand.

    RispondiElimina
  13. Anche a me serve la protezione alta perche ho la pelle molto chiara,mi hai dato la dritta giusta Grazie 😊

    RispondiElimina
  14. Vichy è una garanzia ed io personalmente ho acquistato tanti prodotti di questo Brand ma devo dire che i solari non li ho ancora provati!!! Credo che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  15. novità per la sottoscritta, sicuramente la proverò anche io questa crema e visto gli sconti mi sa che acquisterò anche altro

    RispondiElimina
  16. ottima idea, lo acquisterò anche io questo prodotto da questo sito che vedo fa buon prezzi

    RispondiElimina
  17. è sempre molto importante proteggere al meglio la pelle, io sicuramente seguiro il tuo consiglio e provero questa vichy se dici che è buona mi fido ^_*

    RispondiElimina
  18. Questa è proprio la protezione che cercavo, vado subito a dare un occhiata allo store, grazie per le info

    RispondiElimina
  19. che meraviglia che deve essere questo prodotto lo acquisterò anche io visto anche la formidabile offerte del 50%

    RispondiElimina
  20. grazie per avermi fatto conoscere questo store e i loro ottimi prodotti, proverò anche io questo marchio se dici che ti sei trovata cosi bene, di te ci fidiamo ciecamente

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"