Menù

venerdì 11 agosto 2017

Cambia look con BestHairBuy

Care le mie follower,
quante di voi desiderano da tempo cambiare il proprio look, ma quello che vi blocca è quella costante paura di non piacersi nel cambiamento effettuato con tanto coraggio?
Peggio ancora se vogliamo apportare un cambiamento di look partendo dai nostri amatissimi capelli, un taglio o una tinta sbagliata potrebbero essere un dramma difficile e complicato da sopportare.
Insomma vi capisco benissimo perchè anche la sottoscritta ha sempre quella irrefrenabile voglia di cambiare e giocare coi propri lunghi capelli biondi, si parte con tante favolose idee e desideri ma poi una volta sedute sulla poltrona della propria parrucchiera di fiducia, ci si ritrova a fare l'ennesimo identico taglio di capelli vecchio oramai di anni e stessa storia avviene per il colore, perchè ammettiamolo il terrore del cambiamento e di non piacersi guardandosi allo specchio è cosi forte che ci blocca ogni santa volta.
Cosi ho pensato di provare a cambiare il look dei miei capelli senza toccare i miei grazie a BestHairBuy Hair Extensions.

BestHairBuy Hair Extensions è uno store in cui si trovano una vasta scelta di 360 Lace Wigs, ma non solo, vi è anche una ricca sezione dedicata a African American Wigs.

Vi sono insomma tantissime parrucche e non solo, di varie lunghezze e colori, parrucche sintetiche e dai capelli naturali tra cui poter scegliere, inoltre vi sono anche tantissimi accessori a nostra completa disposizione.
Le parrucche disponibili sono originalissime e sopratutto di ottima qualità, basterà acquistare una di loro per poter cambiare il proprio aspetto in poche e semplicissime mosse.

Tante sono davvero le parrucche tra cui poter scegliere, pensate che potrete sbizzarrirvi nella scelta del colore, nel taglio della parrucca, nella lunghezza dei capelli, insomma c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

Tra le tante splendide parrucche presenti nello store la sottoscritta si è innamorata a prima vista di questa parrucca dai lunghi capelli mossi e ricci di un bel color nero carbone, modello: 360 Lace Frontal Wig 150% Density Deep Curly Brazilian Virgin Hair 



Mi piacciono tanto perchè io ho capelli fini, poco spessi, lisci e biondi e vorrei proprio provare a vedere come starei con una simile capigliatura totalmente diversa dalla mia. 




Sono capelli ondulati sempre scuri, lunghi e super voluminosi, ecco i miei son decisamente piatti e per nulla voluminosi e mi piacerebbe molto averli cosi, già mi ci immagino con questa parrucca indosso!!!



Anche questa è una parrucca dai capelli lunghi e vaporosi con effetto frise, tante piccole ciocche ben separate dalla forma ondulata, assolutamente affascinanti da acconciare come mi pare e piace.

Volendo poi rimanere sui capelli lunghi e lisci a cui son abituata fin dalla nascita potrei ordinare questa parrucca con scriminatura centrale; modello: 360 Lace Frontal Wig 180% Density Silky Straight Brazilian Virgin Hair. 

Insomma le adoro tutte queste parrucche 360 Lace Wigs perchè sono tutti modelli realizzati con capelli veri e hanno una densità eccezionale.
Si avrà a nostra completa disposizione una parrucca che non sembra innanzi tutto una parrucca, grazie anche alle scriminature presenti su di esse.  
Poi è davvero semplice indossarle, senza avere alcun bisogno di colle, elastici o ferrettini, e infine l'effetto finale è assolutamente realistico.
I capelli poi sono morbidi, naturali, setosi, luminosi e radiosi, non si notano cuciture e grazie alla retina aderirà perfettamente alla cute della vostra fronte.
Adoro poi il fatto che questi capelli possano essere tagliati e regolati come più ci pare e piace, oppure potremo stirarli, arricciarli e soprattutto lavarli ogni giorno.
Oltre che acconciare le parrucche come pare e piace a noi potremo anche tingere i capelli e cambiare il nostro stile come vorremmo.
Pensate, finalmente potremo sfoggiare una nuova pettinatura non dico ogni giorno ma quasi e soprattutto acconciare e cambiare il nostro look senza aver più nessuna paura alcuna, insomma un sogno che diventerà realtà grazie alle splendide parrucche di www.besthairbuy.com




18 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio e i loro meravigliosi articoli che proverò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  2. wow ma sono davvero bellissime e originalissime a dir poco

    RispondiElimina
  3. amo moltissimo questo sito e lo trovo davvero splendido hanno tanti bellissimi articoli tra cui poter scegliere

    RispondiElimina
  4. anche per me questo store è una novità esclusiva, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  5. adoro questi prodotti mi piacciono davvero moltissimo li acquisterò anche io per cambiare il mio look come mi consigli tu

    RispondiElimina
  6. queste parrucche sono bellissime devo acquistarne una anche io ottima soluzione per cambiare senza rovinare i capelli

    RispondiElimina
  7. questo sito per esempio non lo conosco ma devo visitarlo io ho i capelli corti e vorrei vedermi con una lunga chioma devo provare

    RispondiElimina
  8. queste parrucche sono fantastiche devo visitare il sito per acquistare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  9. un sito interessante devo vedere se hanno anche parrucche con crazy color

    RispondiElimina
  10. devo visitare il sito ed acquistarle anche io le parrucche sono la mia passione

    RispondiElimina
  11. io non ho mai provato ne indossato una parrucca ma queste mi piacciono molto

    RispondiElimina
  12. L'idea di cambiare look così facilmente mi piace molto. Quasi quasi ci provo

    RispondiElimina
  13. Sono anni che sono bionda, vorrei provare a vedermi scura. Con una parrucca sarebbe l'ideale, così non posso pentirmene

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo brand e i loro prodotti che son davvero eccezionali a dir poco

    RispondiElimina
  15. non conoscevo e vedo che hanno delle bellissime parrucche, mi sa che acquisterò qualcosa

    RispondiElimina
  16. bellissimo tutto, vedo che c'è davvero un ampia scelta di articoli strepitosi a dir poco

    RispondiElimina
  17. forte questo store che ci offre una vasta scelta di meravigliose parrucche tra cui poter acquistare ciò che si desidera

    RispondiElimina
  18. favoloso e meraviglioso questo store i loro prodotti son da acquistare tutti e di corsa

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"