Menù

venerdì 4 agosto 2017

Cover per Samsung A5 2017 ordinata da GoCustomized

Cari i miei follower,
oggi vi mostro cosa ho ordinato questa volta nello store GoCustomized da cui qualche mese addietro avevo ordinato delle fantastiche Cover personalizzate per il mio samsung S5, (se per caso avete perso la review in merito vi invito a leggerlo semplicemente cliccando>>> QUI )
Rimasta appunto soddisfatta dell'ordine precedente ho deciso di ordinare una cover per il mio nuovo smartphone, purtroppo il samsung S5 aveva iniziato a darmi problemi inerenti alla memoria piena, ed ho acquistato un nuovo smartphone sempre della Samsung ma questa volta ho scelto il modello A5 2017, che come l'S5 ha in dotazione un obbiettivo da 16px.
La fantastica Cover personalizzata A5 2017 realizzata questa volta nello store GoCustomized per proteggere al meglio il mio adorato smartphone è assolutamente fantastica e carinissima.



Questa volta ho scelto una cover morbida e come sempre fedele alla mia passione per lo Studio Ghibli, e innamorata del dolce Totoro ho realizzato in men che non si dica nello store una cover spettacolare che calza alla perfezione allo smartphone come fosse un guanto.


La cover è, oltre che perfetta, super resistente, leggera e rende lo smartphone non solo sicuro ma anche più comodo da tenere in mano, perchè non scivola via.
Anche questa volta oltre all'immagine di un Totoro romanticissimo ho aggiunto anche una frase: "Keep calm and love Totoro", il disegno è bellissimo e stampato con colori vividi, luminosi, davvero molto brillanti, insomma perfetti a dir poco.


Vi confesso che la mia cover ha riscosso gran successo in spiaggia durante le mie vacanze al mare.



Anche questa volta son rimasta soddisfatta appieno del mio ordine e vi consiglio di caldamente realizzare la vostra cover nello store GoCustomide che offre una vasta scelta di custodie  compatibili per tantissimi modelli dei principali brands: Apple, Samsung, Alcatel, Sony, Nokia, LG, Huawei ecc.ecc.
Inoltre vi assicuro che creare le cover è stato molto semplice, veloce e divertente, nel giro di pochissimi minuti creerete una cover unica, originale ed esclusiva che vi sarà successivamente consegnata comodamente a casa vostra alla velocità delle luce.


Potrete personalizzare le classiche cover rigide o in silicone, ma ci sono tanti altri modelli tra cui poter scegliere come  le cover a libro, sacchettini in pelle, power bank, usb card con foto e da oggi potrete anche personalizzare lo speaker bluetooth, che vi confesso sarà il mio prossimo acquisto, è davvero troppo bello, per maggiori info cliccare QUI 




18 commenti:

  1. ma che carina questa cover non conosco il sito ma devo visitarlo

    RispondiElimina
  2. molto carina la tua cover devo visitare il sito per farmene fare un anche io

    RispondiElimina
  3. uno store che non conosco ma molto interessante visto il risultato sulla tua cover

    RispondiElimina
  4. da te scovo sempre belle novita' la tua cover è bellissima devo farmene fare una anche io molto particolare

    RispondiElimina
  5. dopo aver letto il tuo post sono andata a visitare il sito è molto bello e ben fatto grazie per averlo menzionato

    RispondiElimina
  6. devo fare un regalo a mio nipote e penso che gli faro' anche io una cover personalizzata molto carina la tua

    RispondiElimina
  7. è stupenda, la voglio anch'io con totoro! sembra proprio un'ottima cover, la regalerò anche a mia sorella che quella che ha ora ormai è rovinatissima

    RispondiElimina
  8. infatti preferisco anch'io le cover morbide, mi sento più sicura perchè scivolano meno dalle mani. il disegno che hai scelto è carinissimo e fatto molto bene, vado a vedere se hanno cover anche per il mio telefono

    RispondiElimina
  9. La cover è bella, ma lo speaker con la foto è diventato il mio nuovo oggetto del desiderio!!! Fantastico!

    RispondiElimina
  10. Questa cover è davvero bellissima,voglio assolutamente ordinare una cover per il mio IPhone 7 Plus.Geazie di averci parlato di questo sito 😊

    RispondiElimina
  11. Voglio ordinare una cover per lo smartphone di mio marito,sono sicura che gli piacerà .La tua è veramente molto bella complimenti!!!

    RispondiElimina
  12. Hai scelto un soggetto troppo carino e tenero. Chissà se questa cover c'è anche per il mio device. Vado a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  13. bellissima l'adoro tantissimo, corro a vedere quanto costano^_^ grazie per la review in merito.

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo store e le loro cover cosi bellissime, corro a vedere se ne hanno anche per il mio di cell

    RispondiElimina
  15. la cover con totoro è una meraviglioso a dir poco corro a vedere quanto costa lo voglio pure io

    RispondiElimina
  16. molto bella questa cover, dai splendidi colori a dir poco meravigliosa

    RispondiElimina
  17. bellissima e carinissima corro a vedere se vi è qualcosa per il mio cell che è un po datato

    RispondiElimina
  18. Anche io amo Totoro ma non avrei mai pensato che personalizzare una cover. Quasi quasi me la regalo anche io ^_^

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"