Menù

venerdì 18 agosto 2017

My Fragrances

Oramai miei Cari Follower, lo sapete bene quanto io ami acquistare online e sempre alla smodata ricerca di prodotti unici ed esclusivi, questa volta voglio presentarvi My Fragrances Milano dove ho ordinato alcuni favolosi prodotti made in italy a dir poco spettacolari.



My Fragrances offre un’ampia gamma di fragranze, di saponi per la cura del corpo, di detergenti per la casa e di accessori per il bagno. Dai prodotti più classici alle innovazioni più recenti sono disponibili nel loro ricco e vasto store online ed anche nei cinque negozi presenti sul suolo italiano tra cui vi segnalo quello più prestigioso presente in Via Garibaldi 36 a Milano, insomma se abitate a Milano una capatina fossi in voi io la farei senza pensarci su due volte.

My Fragrances è specializzato anche in profumi per la casa come diffusori con bastoncini, inoltre realizzano anche dei magnifici prodotti per tessuti e lavanderia di altissima qualità oltre che ai prodotti per la cura della persona basati su oli essenziali ed estratti vegetali, inclusi  prodotti con certificati biologici.


La sottoscritta ha ordinato ben tre prodotti: Bagnodoccia, lo Scrub corpo e il Latte corpo  facente parte della linea LE AROMATICHE 32 a base di Lavanda, Rosmarino e Salvia, ero davvero super curiosa di scoprire la deliziosa fragranza scaturita dall'unione di questo trittico di meravigliose piante mediterranee che hanno proprietà rilassanti, terapeutiche, donano elasticità alla pelle e la nutrono a fondo grazie all'accurata selezione degli estratti vegetali.

La lavanda è la protagonista indiscussa presente in questi prodotti ed ha proprietà benefiche, vi è poi il rosmarino pianta di eccezionale efficacia terapeutica dalle caratteristiche dermopirificanti, stimolanti e antiossidanti ed è anche in grado di contrastare i radicali liberi e l'invecchiamento precoce della pelle, infine la salvia oltre ad essere una pianta aromatica possiede innumerevoli proprietà per la salute e per la bellezza del nostro corpo.

Tutti e tre i prodotti son davvero magnifici con cui mi regalo una vera coccola di  benessere, oramai sono il mio rituale di bellezza, che dona alla mia pelle non solo una profonda idratazione e morbidezza ma aiutano inoltre ad alleviare i miei alti, altissimi oserei aggiungere livelli di stress sia fisico che mentale.

Il Bagnodoccia alla Lavanda, Rosmarino e Salvia è un gel trasparente che deterge delicatamente l’epidermide ed è contenuto in una confezione da 250 ml. 


Il profumo delle erbe officinali crea un’atmosfera aromaterapica che rilasserà non solo il corpo ma anche la mente, perfetto ad esempio da utilizzare prima di andare a dormire perchè aiuta a rilassarci, insomma favorirà il sonno  alleviando lo stress accumulato durante l'arco della giornata.


Basterà davvero una piccola quantità di questo magnifico prodotto da massaggiare sulla pelle umida  per ottenere una schiuma soffice che una volta lavata lascerà l'epidermide morbida e setosa, idratata a fondo e super elastica.



Assolutamente fantastico funge anche da  lenitivo, vi confesso che lo utilizzo anche per il bagnetto serale per mio figlio, per aiutarlo a rilassarsi e crollare felicemente tra le braccia di Morfeo.


Subito dopo il bagnoschiuma utilizzo lo Scrub corpo alla Lavanda, Rosmarino e Salvia contenuto in un barattolo da 500 g, prodotto semi liquido di un luminoso color rame contenente zucchero di canna ed oli naturali come quelli di Oliva e Argan che aiutano nel contrastare i radicali liberi ed idratare in profondità la nostra pelle.


Lo zucchero di canna è ricco di acido glicolico e funge da esfoliante naturale, insomma è assolutamente perfetto per eliminare le cellule morte, e favorirà anche la rigenerazione cellulare.



E' uno scrub davvero delicatissimo e vi confesso che grazie a questo prodotto finalmente ho detto addio agli antiestetici peli incarniti presenti sulle mie gambe, ora ho gambe a dir poco perfette, lisce e belle idratate in profondità e vellutate al tocco.

Infine utilizzo il Latte corpo Lavanda, Rosmarino, Salvia, contenuto in una confezione da 250 ml con cui si potrà erogare la giusta quantità grazie al pratico dosatore.


La crema di color bianco latte è ricca, corposa, densa e nutrirà a fondo l’epidermide. 
Vi son presenti al suo interno anche altri ingredienti oltre alla Lavanda, Rosmarino, Salvia, ovvero: 
l'Olio di Oliva che è ricco di acidi grassi polinsaturi e dalle proprietà astringenti e depurative, che rende la crema adatta alle pelli normali e secche come quella della sottoscritta.


Grazie all'azione benefica del Burro di Karitè e dell’Olio di Argan, otterremo un epidermide a dir poco setosa. La crema inoltre è un ottimo lenitivo anche per le pelli più arrossate, perfetta ad esempio da utilizzare dopo una giornata trascorsa al mare.


Adoro questa crema perchè viene assorbita velocemente dalla pelle, lasciandola morbida e fresca, è un prodotto meraviglioso,  leggero che idrata a fondo anche la pelle più secca e rovinata, regalando una pelle a dir poco perfetta, sana, integra, luminosa, idratata, morbida e vellutata, insomma super consigliatissima.

I prodotti My Fragrances vengono realizzati con materie prime e le loro meravigliose essenze vengono prodotte principalmente nella famosa città di Grasse.
Da sottolineare inoltre che i cosmetici vengono realizzati senza parabeni, paraffina, oli minerali, SLS e SLES. 
Vengono prodotti con base vegetale ed oli essenziali per rendere il prodotto finale più attivo, efficace e delicato sulla pelle.

Tutti i prodotti sono "Made in Italy" come anche i packaging che io trovo minimal e artigianali ma super elegantissimi, perfetti quindi anche da regalare a chi si ama.

Oltre a questi magnifici prodotti ho ordinato anche un diffusore per ambienti in vetro da 100 ml, facente parte della linea LA CLASSICA, ho scelto la fragranza EMOTION OF SEA, visto che la sottoscritta ama tanto il mare.


Il diffusore ha tappo in legno e vari bastoncini in fibra vegetale in dotazione,  dalla linea semplice è davvero elegantissima e ben si abbinerà ad ogni ambiente ed ogni stile.


Adoro questa fragranza intensa e decisa composta da Geranio e Ambra che sono le essenze principali, accompagnate dalle note aromatiche della Salvia che si perdono per le stanze della mia casetta.

Il diffusore pratico e semplice da utilizzare, regalerà un inebriante profumazione nell'ambiente in cui verrà  posizionato per un lungo, lungo tempo.


Bella ed elegante lo è anche la confezione che contiene il diffusore, insomma che dire di più se non che io adoro letteralmente i prodotti My Fragrances perchè sono assolutamente eleganti, chic ed affascinanti.


21 commenti:

  1. non li conoscevo, devono essere davvero molto buoni da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand e i loro prodotti mi par ovvio, che proverò visto che mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  3. adoro questo sito e le loro proposte, i loro articoli son davvero molto ma molto belli e originali, li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  4. da te scopriamo sempre nuovi store, fantastico questo negozio che non conoscevo affatto fino ad oggi, acquisterò online da loro poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  5. meravigliosi questi prodotti, non li conoscevo nemmeno io, mi sa che li acquisterò dal negozio online anche io, mi hai molto incuriosito in merito

    RispondiElimina
  6. adoro seguirti perchè da te scopriamo nuovi store e prodotti made in italy ottimi come questi di my fragrance, assolutamente da acquistare e anche di corsa!

    RispondiElimina
  7. Curiosissima di provare questi prodotti,in particolare lo scrub corpo,come sempre leggere i tuoi articoli e ammirare i prodotti che ci proponi è il mio passatempo preferito !!!

    RispondiElimina
  8. Il latte corpomi intriga molto ma direi che tutta la linea che presenti è altamente interessante,brand che non conoscevo,grazie per le info !!!

    RispondiElimina
  9. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  10. questi prodotti sembrano ottimi devo provare la crema corpo

    RispondiElimina
  11. non conosco il brand ma mi piacciono molto i tuoi prodotti devo acquistarli anche io

    RispondiElimina
  12. mi piacciono questi prodotti poi il latte corpo deve essere buonissimo devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  13. io non posso fare a meno dello scrub corpo poi questo sembra ottimo devo porvarlo anche io

    RispondiElimina
  14. dei prodotti interessanti sembrano tutti ottimi devo provarli anche io

    RispondiElimina
  15. dei prodotti che non conosco ma devo provare sembrano ottimi poi il sito è fantastico

    RispondiElimina
  16. novità anche per la sottoscritta, li acquisterò sicuramente corro a vedere se vi è un negozio dalle mie zone.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo nemmeno io questa azienda e i loro bellissimi prodotti, mi hai molto incuriosito in merito, li dobbiamo provare anche noi!

    RispondiElimina
  18. bellissimo post e bellissime foto e i prodotti son meravigliosi, la crema corpo poi mi attira come una calamita

    RispondiElimina
  19. bellissimi e immagino anche che siano tutti ottimi, vorrei provare il deodorante per la casa, chissà che profumo

    RispondiElimina
  20. da te scopriamo sempre nuovi store online, ma lo sai che cosi ci induci in tentazione? :-)

    RispondiElimina
  21. Ho quasi finito lo scrub corpo ed ero proprio alla ricerca di qualcosa di nuovo. Proverò questo che suggerisci

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"