Menù

giovedì 24 agosto 2017

Tornare a scuola con stile!

Mancano all'incirca un paio di settimane alla fine delle vacanze, e già bisogna pensare al ritorno a scuola dei nostri figli.
Il primo giorno di scuola soprattutto per gli adolescenti che intraprendono il lungo cammino che durerà parecchi anni delle superiori è molto importante, tra eccitazione, emozione, ansia e un po di paura il miglior modo per affrontare il primo giorno del primo anno è pensare all'acquisto di tutti gli accessori scolastici da utilizzare, del resto far shopping rende sempre felici.
Ed oggi vi mostro alcuni splendidi accessori disponibili nello store Spartoo, di certo tra
 i tanti accessori come quaderni, colori, libri e cosi via dicendo, ciò di cui non si può fare proprio a meno è lo zainetto, che deve essere rigorosamente nuovo e che sia di tendenza. come il modello Vans




E se i vostri figli amano un brand in particolare nello store Spartoo troverete una vasta scelta di zainetti che riportano stampato su di essi il marchio da loro tanto amato, come ad esempio Adidas, Nike, Puma, Vans od O'neill.





E se gli zainetti non piacciono, da Spartoo vi sono anche le comode e capienti borse da scuola le cosiddette cartelle che hanno solo il nome del gusto retro ma son assolutamente splendide, stupende, trendy e di moda come quelle proposte del brand Little Marcel, Dessins Animes, IKKS e Rip Curl.




E di certo non possono assolutamente mancare dentro la cartella o lo zainetto che dir si voglia un bell'astuccio, che sia sempre e rigorosamente  di tendenza e anche un po glamour, come lo sono i modelli del marchio: Little Marcel,IKKS, Napapihri e Tann's.





Iniziare la scuola con questi accessori all'ultima moda, sarà a dir poco fantastico!

18 commenti:

  1. grazie per queste ottime idee, di certo acquisteremo anche noi in questo store

    RispondiElimina
  2. adoro le cartelle, penso proprio che l'acquisterò anche io, bellissimi anche gli astucci davvero di moda

    RispondiElimina
  3. Gli zaini e gli astucci sono bellissimi,credo proprio che farò un ordinuccio dal sito Spartoo!!!!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia queste cose per la scuola devo giusto comprare lo zaino a mio nipote e credo che questo sito online è quello che fà per me !!!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia che sono? sono a dir poco stupendi, penso proprio che li acquisterò anche io son tutti proprio super carinissimi.

    RispondiElimina
  6. che meraviglia che sono tutti questi prodotti? son davvero super carinissimi, bellissimi e originali, acquisterò sicuramente qualcosa in questo store.

    RispondiElimina
  7. da te scopro sempre dei meravigliosi articoli super fashion e stupendi a dir poco che desidero acquistare subito dopo aver letto la tua review!

    RispondiElimina
  8. amo questi articoli sono uno più bello dell'altro, davvero ardua la scelta di cosa e non cosa ordinare!

    RispondiElimina
  9. deliziosi tutti questi articoli scolastici fan venir voglia di tornare al liceo, mamma mia che bei ricordi che mi hai fatto tornare in mente.

    RispondiElimina
  10. ottime idee e bellissimi articoli di marca, li acquisterò anche io, i prezzi spero siano anche buoni^_*

    RispondiElimina
  11. io amo questo sito perhce' ci sono tanti prodotti interessanti e di tanti modelli diversi

    RispondiElimina
  12. questo sito non lo conosco ma devo visitarlo devo fare un regalo a mia nipote e prendero' uno zaino di questi

    RispondiElimina
  13. da te scovo sempre novita' ma sopratutto belle cose , questi zaini sono belli e particolari devo prenderne uno per la mia piccola

    RispondiElimina
  14. non conosco il sito ma dopo aver letto il tuo post ha dato un occhiata ed ho trovato tante cose interessanti

    RispondiElimina
  15. un sito interessante e poi gli ultimo zaini sono molto belli per un perfetto ritorno a scuola con stile

    RispondiElimina
  16. gli astucci sono carini devo acquistarne uno per i miei nipoti grazie per avermi fatto conosce il sito

    RispondiElimina
  17. Ci sono un sacco di proposte interessanti a prezzi convenienti, sono molto tentata di acquistare lo zaino per mio nipote su questo sito

    RispondiElimina
  18. Quest'anno ho preso tutto l'occorrente per mio figlio proprio su questo sito. Basta scelta e prezzi ottimi!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"