Menù

mercoledì 16 agosto 2017

Weitzmann Watches Bella Joya Monaco

L'orologio da polso è un must che nessuna tecnologia potrà mai sostituire,  inoltre è un fantastico accessorio che oltre ad essere utilissimo completa spesso e volentieri i nostri outfit.
Non so voi ma io ho una smodata passione per gli orologi ed era da molto tempo che non me ne regalavo uno, cosi alla ricerca di un nuovo modello in rete, mi sono imbattuta nel negozio di orologi deluxe Otto Weitzmann.

Uno store ove sono disponibili un'infinità di meravigliosi orologi da polso per uomo e donna, vi è davvero l'imbarazzo della scelta, sono tutti assolutamente splendidi e originali e tra i tanti modelli la sottoscritta si è innamorata a prima vista dell'orologio Monaco disponibile in ben 4 colori, tra i quali ho scelto lo splendido Rosegold.




E' un orologio splendido e luminoso facente parte della collezione BELLA JOYA, ha un design elegante e chic, sofisticato e lussuoso, perfetto per tutte quelle donne moderne e cosmopolite. 


La lunetta dell' orologio è decorata riccamente da tante piccole pietre preziose e luminose che vengono poste manualmente e sembrano dei diamanti per quanto brillano. 


Troviamo anche una filigrana sempre posta nel quadrante di color rosa come lo è del resto tutta la cassa dell'orologio.


Un orologio realizzato in Germania con movimento al quarzo made in Japan, con 3ATM,infine abbiamo ben 3 lancette che ci indicheranno le ore, minuti e secondi.


Facile da utilizzare, basterà semplicemente muovere la rotellina laterale per impostare la giusta ora.    
Altre minuscole ma ben visibili pietre preziose sono state posizionate all'interno del quadrante in acciaio inox per indicare le ore.


La cinghia è realizzata a mano ed è in cuoio rivestito esteriormente da un velluto di color nero pece.


Fibbia morbida e traspirante che rende ancora più elegante questo meraviglioso orologio da polso da indossare ed abbinare facilmente ad ogni outfit da quello elegante a quello classico e anche sportivo, perchè no?


20 commenti:

  1. che meraviglia adoro questo orologio è davvero splendido mi sa che lo acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo store e i loro meravigliosi orologio che son davvero splendidi, da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  3. corro subito ad acquistare in questo store alcuni orologi che son davvero splendidi come il tuo modello, invidiabile a dir poco

    RispondiElimina
  4. meraviglioso questo store che offre questi super stupendi orologi, grazie per avermi fatto conoscere tutto ciò

    RispondiElimina
  5. bellissimo store e questo orologio è davvero elegante e super chic a dir poco, mi sa che urge uno shopping online immediato.

    RispondiElimina
  6. adoro tutto, sopratutto l'orologio da te scelto, è davvero molto bello e chic a dir poco, da acquistare di corsa.

    RispondiElimina
  7. da te scoviamo sempre nuovi brand e siti e store unici, acquisterò sicuramente anche io da questo negozio che vende tutte questi splendidi orologi di classe

    RispondiElimina
  8. questo orologio è fantastico mi piace molto devo vistare il sito

    RispondiElimina
  9. anche io amo gli orologi grandi questo è molto grazioso e particolare

    RispondiElimina
  10. non conosco il sito ma guardando il tuo orologio sono veramente innamorata devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  11. bello il tuo orologio mi piace molto devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  12. ho visto sul sito che ci sono veramente tanti orologi uno piu' bello dell'altro devo acquistarli anche io

    RispondiElimina
  13. un sito interessante ho guardato dopo aver letto il tuo post ed ho trovato un modello che cercavo da tempo, grazie per le info

    RispondiElimina
  14. Ma è meraviglioso!! Voglio assolutamente fare un occhiata allo store e regalarne una alla mia mamma!! Elegantissimo e particolare .

    RispondiElimina
  15. Un orologio bellissimo,non conoscevo questo store voglio assolutamente fare un occhiata al sito e prendere un orologio per me è per mio marito.Grazie per le info !!!

    RispondiElimina
  16. Raffinatissimo dal design classico e intramontabile. Non conoscevo il brand e già me ne sono innamorata

    RispondiElimina
  17. I tuoi scatti sono bellissimi dal tono un po romantico e vintage e che dire del tuo gioiello..uno spettacolo!

    RispondiElimina
  18. bellissimo questo orologio con tutti questi brillantini incastonati davvero particolare

    RispondiElimina
  19. Una bellissima idea regalo, deliziosa anche la scatolina che lo contiene..ci farò sicuramente un pensierino

    RispondiElimina
  20. so che da te trovo sempre le ultime novità sul mercato e questa è la conferma. Gran bell'orologio complimenti

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"