Menù

martedì 26 settembre 2017

Acquisti nello store Rosegal

Cari i miei follower,
son tornata dalle mie lunghe vacanze qualche giorno fa e al mio ritorno ho trovato ad attendermi a casetta tanti favolosi pacchi, tra questi vi erano i miei ultimi e fantastici acquisti effettuati nel ricco store online Rosegal, che offre sempre fantastici articoli venduti a prezzi molto contenuti, a volte proprio bassi offrendo prodotti sempre di ottima qualità.
Questa volta ho acquistato un'adorabilissima maglina e ben due set di lipgloss per cui ho una passione smisurata che penso mai verrà soddisfatta in alcun modo, insomma acquisterò lipgloss fino alla fine dei miei giorni!

Vi mostro immediatamente i miei nuovi, adorati e a dir poco fantastici lipstick 12 Colors Waterproof Moisturizing Long Wear Lip Glaze - Colorful composto da ben 12 bellissime sfumature di colore.


La confezione in pvc è nera sul retro, mentre è trasparente sul fronte dove son ben visibili i 12 lipstick dal tubetto sottile trasparente e tappo color bianco.
Il colore è cremoso e si stende con estrema semplicità sulle labbra grazie al comodo pennellino sagomato.

l lipstick sono molto buoni, dalla delicata profumazione e ottima scorrevolezza sulle labbra, una volta steso basterà attendere qualche secondo che si asciughi del tutto e una volta asciutto vi assicuro che non si trasferirà in alcun modo, quindi potrete mangiare, bere e anche baciare il vostro tesoruccio, senza paura di macchiare nulla di nulla.


I colori non seccano le labbra e durano moltissime ore, i colori tra le sfumature dei rossi e dei nude sono assolutamente spettacolari, regalano un finish matte assolutamente incantevole.
Tra i tanti colori troverete sicuramente quello giusto da indossare e sfoggiare ogni giorno ed in ogni occasione.


Il kit ora costa solo $24.30 anziché 37,97$ da non perdere assolutamente.


Il secondo kit di lipstick ordinato nello store Rosegal è  3Pcs Metallic Color Waterproof Moisturize Lip Glaze Set numero #03.

Nello store è disponibile il kit disponibile in 3 varianti tra cui poter scegliere ovvero il kit 1,2 e 3, io ho scelto il terzo per i colori proposti, ovvero un meraviglioso e vivido rosso, un meraviglioso color prugna ed infine un brillantissimo color oro.
I tre lips con tappo nero, e confezione trasparente son custoditi in una confezione molto chic ed elegante perfetta quindi da regalare alle amiche per un compleanno.


 I lips hanno comodo e pratico pennellino che facilita la stesura del prodotto sulle labbra, è un prodotto davvero cremoso e ottimo, leggermente profumato che mi piace moltissimo.
Anche questi splendidi lipstick una volta stesi basterà attendere qualche attimo che si asciughino del tutto e poi non si trasferiranno in alcun modo.
Il colore 1 e 3 sono dei splendidi matte dai colori vividi e sgargianti mente il color numero 18 è un fantastico colore metallico che tanto va di moda ultimamente, è quindi molto brillante e luminoso.


I colori son meravigliosi e vividi, bellissimi a dir poco e ve li consiglio di cuore, al momento poi costano solo $7.82 anziché $11.01 prossimamente acquisterò anche il kit 1 e 2.


Infine ho ordinato una deliziosa Plus Size Butterfly Sleeve Floral Blouse - Black nella taglia 5xl


E' una maglia con maniche a 3/4, lunga in vita e molto larga, leggera e fresca, una maglina trasparente di color nero decorata da fiori grandi e super coloratissimi.


E' davvero molto ma molto carina ed è facile da indossare perchè la si può sfoggiare sia sopra ad un paio di jeans, di leggings, o su una minigonna/gonna.
Disponibile in varie taglie al momento costa solo $14.82 anziché $23.52, da acquistare assolutamente se siete belle formosette come la sottoscritta.

20 commenti:

  1. amo e adoro questa azienda compro spesso e son sempre molto soddisfatta dei miei ordini quindi corro subito a vedere la maglia che ti dona molto visto che son molto curiosa in merito

    RispondiElimina
  2. bellissimo tutto quello che hai ordinato in questo store, anche io devo far acquisti di lipstick mi hai molto incuriosita in merito.

    RispondiElimina
  3. adoro tutto ciò che ci mostri oggi nel tuo post soprattutto la maglina che trovo molto ma molto bella e ti dona tanto.

    RispondiElimina
  4. da te scovo sempre nuove aziende dove acquistare online che vendono delle cose stupende a prezzi stracciatissimi, che dirti se non grazie di cuore <3!!!

    RispondiElimina
  5. meravigliosi tutti questi lipstick sono uno + figo dell'altro...che fai non li presti?

    RispondiElimina
  6. adoro tutto grazie per gli swatches che ci mostrano appieno il fishin dei lipstick che io amo e corro a comprare di corsa.

    RispondiElimina
  7. son sempre una grande ispirazione i tuoi post per me, sicuramente acquisterò la maglina e i 2 kit di lipstick che ci mostri oggi perchè son magnifici.

    RispondiElimina
  8. quando vedo i colori nude per labbra impazzisco! se mi capita occasione do una occasione a quei prodotti che hai mostrato sì sì

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i tuoi acquisti, adoro i colori nude e devo proprio prenderne di nuovi vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  10. I lipstick hanno colori meravigliosi ne stavo cercando di nuovi e da te scopro sempre bellissime novità

    RispondiElimina
  11. Waooo favolosi i tuoi acquisti mi piacciono i lip, ma la maglia è meravigliosa voglio prenderla anche io

    RispondiElimina
  12. Il sito rosegal è diventato per me una vera dipendenza,ci sono cose fantastiche,che titne meravigliose le voglio prendere anch'io !!!!

    RispondiElimina
  13. La blusa è davvero super fantastica e che fantasia meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  14. WOW!!! le tinte labbra sono troppo belle voglio fae un giretto sul sito !!!

    RispondiElimina
  15. Hai fatto degli acquisti davvero stupendi,mi piacciono molto le tinete no trasfer,grazie per averci mostrato queste meraviglie !!!

    RispondiElimina
  16. adoro il primo kit di lipstick soprattutto la nuance lfo7 ti dona moltissimo. acquisto spesso su Rosegal merce ottima e prezzi piccoli

    RispondiElimina
  17. soprattutto al cambio di stagione ho le labbra molto screpolate e questi lipstick umettanti farebbero al caso mio! molto carina anche la blusa

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo sito, da te trovo sempre grandi novità! il make up metallizzato è molto cool

    RispondiElimina
  19. i lipstick sono molto idratanti e li preferisco ai rossetti questi sembrano molto fluidi e ben scriventi

    RispondiElimina
  20. ottima coprenza per i lipstick e se come dici tu sono long lasting li compro al volo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"