Menù

sabato 30 settembre 2017

Wish list Rosegal Autumn clothes 2017 Promotion

Con l'arrivo del cambio di stagione è inevitabile ed inesorabile che avvenga anche il cambio del vestiario nel nostro armadio.
Ciò che mi tira su di morale è il sapere che molti abiti, maglie e cosi vi dicendo li darò via, perchè non mi andranno più bene o perchè son usciti fuori moda o semplicemente perchè mi hanno stufato.

Quindi ieri mi son avvantaggiata e ho stillato questa wishlist Rosegal Autumn clothes 2017 Promotion son solo alcuni degli splendidi abiti presente in questo fornitissimo store.

Come ad esempio lo splendido Off-The-Shoulder Heather Asymmetrical Jumper Dress  che trovo semplice ma elegante, insomma l'adoro.





Plus Size Asymmetrical Christmas Elk Print Tee disponibile in tanti colori e taglie con scollo a barchetta.



3D Tree Galaxy Print Pullover Hoodie adoro la stampa, mi piace il fatto che abbia il cappuccio e comode tasche.



Halloween Skull Knit Tunic Cardigan, troppo carina e sarà mia solo per il fatto che vi è il viso di Jack Skeletron, sarà mia molto presto, poco ma sicuro.




Halloween Marled Bat Print Hoodie super originale e anche un po bizzarra e singolare... ma ammettiamolo a noi tutto ciò piace e anche molto.



Long Sleeve Back Bowknot Lace Panel Knit Top super romanticissima e super carinissima.


Ed infine adoro questo Slimming High Waist Skirted Pants 
super elegantissimi e a dir poco chic.


Acquistate anche voi da Rosegal usufruendo del Big Coupon : RosegalChen che vi darà il diritto al 10%-20% OFF for them.

16 commenti:

  1. son davvero tutti molto belli, difficile decidere cosa non ordinare, risolviamo acquistando tutto^_*?

    RispondiElimina
  2. bellissima e bellissimo outfit, corro in questo store a far shopping folle, grazie per avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  3. novità per la sottoscritta questo store online corro a vedere cosa vendono perchè mi hai proprio incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  4. bellissimo tutto, fosse per me acquisterei davvero tutto tutto

    RispondiElimina
  5. bellissimo il maglioncino co i fiocchi dietro la schiena è proprio come piacciono a me, corro ad acquistarlo anche io.

    RispondiElimina
  6. acquisterò anche io in questo store visto che mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo sito e i vari prodotti in vendita che mi affascinano molto, sicuramente li acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  8. fantastici tutti questi articoli li voglio assolutamente anche io corro nel loro store a far acquisti.

    RispondiElimina

  9. da te scoviamo sempre grandiose novità e sempre ecco perchè è un piacere leggere e seguire il tuo blog,

    RispondiElimina
  10. mi hai molto ma molto incuriosita su questo sito che corro subito ad acquistare qualcosina anche io, grazie mille cara.

    RispondiElimina
  11. riesci sempre a trovare capi splendidi e mai scontati su questo sito, adoro questo capo! E tra l'altro ti sta benissimo

    RispondiElimina
  12. da te scopriamo sempre splendidi siti che vendono dei bellissimi ed ottimi articoli tutti da acquistare in un battibaleno.

    RispondiElimina
  13. che meraviglia questi capi li voglio tutti anche io, l'acquisterò immediatamente nello store qualcosina visto i costi cosi bassi.

    RispondiElimina
  14. capi meravigliosi e originali per taglio e stampa che anche io acquisterò per me stessa, grazie mille per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  15. davvero molto carini tutti questi abiti e conosco molto bene questo store che trovo che sia proprio un bel sito

    RispondiElimina
  16. meravigliosi tutti questi articoli che penso proprio dovrò acquistare, cattivona lo sai però che cosi mi induci in tentazione vero? dovrò aprire un mutuo! argh!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"