Menù

martedì 7 novembre 2017

CATRICE LIMITED EDITION

La mia passione per il make up è a dir poco smisurata, lo confesso, ogni qualvolta che riprometto a me stessa nel non ordinare altro makeup ci ricasco inevitabilmente, ma come recitava Oscar Wilde  "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni" e vi assicuro che dinnanzi ai meravigliosi prodotti Catrice,non si può che cadere in tentazione se poi oltretutto sono anche delle fantastiche limited edition.



Direi proprio che non si può resistere, non potevo mica farmi sfuggire alcuni prodotti a dir poco spettacolari  come ad esempio questo favoloso PENNELLO SFUMINO OCCHI.
EYE BLENDER BRUSH CICATRICE, perfetto per distribuire in modo uniforme sulla palpebra mobile e fissa dell’occhio qualsiasi tipo di ombretto.


E' inoltre indicato per realizzare gli smokey-eyes, grazie alla punta arrotondata realizzata con setole lunghe compatte e soffici, il manico del pennello è di color beige e pare realizzato in pelle, vi sono poi dettagli di color rame su cui troviamo inciso il nome del brand. 



EYE BLENDER BRUSH facente parte della linea KAVIAR GAUCHE LIMITED FASHION EDITION è un articolo che non deve assolutamente mancare ad una vera beauty addicted per poter realizzare perfette sfumature e quindi ottenere dei look make-up occhi a dir poco spettacolari.

Mi par ovvio che se acquisto un nuovo pennellino il passo successivo sia quello di ordinare anche un nuovo set di ombretti firmati Catrice!
Assolutamente strabiliante è la mia nuova Limited Edition Vinyl vs. Velvet Quattro Eye Shadow C02 Copper Composition.


E' una elegantissima palette con base di color nero pece e coperchio con chiusura a scatto di un luminosissimo color rame con decorazioni esterne di color nero e infine dotato di specchietto interno integrato.


Dal design unico, chic ed elegante che trasforma la palette in un vero must-have adatto per donne di ogni età e perfetto da portare sempre con se in borsetta.
La palette contiene quattro meravigliosi ombretti, tutte splendide tonalità che ben si potranno abbinare tra loro, alcune hanno uno splendido finish velvet-matt che io adoro alla follia e altre invece fungono da illuminante.



Polveri chiare e scure di ottima scrivenza, combinandole assieme si potranno creare tantissimi look e quindi realizzare un'infinità di meravigliosi make-up per i nostri occhi utilizzando il pennello sfumino che vi ho presentato poc'anzi. 




Il terzo prodotto ordinato è Vinyl vs. Velvet  Wet Look Brows C01 Vinyl Vision ed è un Applicatore innovativo.


Confezione da 3ml trasparente con decorazioni di color oro e tappo di color nero,  che contiene un gel inodore e incolore.


Lo scovolino è di color nero ed è identico a quello del mascara, è dotato anche di una spugnetta sagomata di color bianco presente nella parte anteriore, identico a quello dei lipstick, tutto ciò perchè questo prodotto ha funzione di 3 in 1 ed è quindi utilizzabile sulle labbra, sugli occhi e infine sulle sopracciglia.


 Il gel ha una texture liscia, trasparente, leggera, non pesante o appiccicosa, fresca e piacevole sulla pelle; la potremo utilizzare stendendola grazie all'applicatore a spazzola sulle sopracciglia, per fissare i piccoli peli e ottenere quindi delle sopracciglia lineari, ordinate, precise e a dir poco dettagliate, una volta asciutto non avremo i pelini rigidi o duri brutti da vedere o toccare, ma saranno sempre belli morbidi e luminosi.


Per ottenere un particolare look stendete il gel trasparente sulle labbra utilizzando la parte anteriore dell'applicatore da solo o sopra il rossetto. 

Infine per creare un effetto lucido sugli occhi, utilizzate prima una base occhi o un primer sulla palpebra per rendere la texture più duratura successivamente, applicate il gel da solo o in uno strato sottile come ombretto occhi sempre utilizzando la parte anteriore dell'applicatore.

Un fantastico prodotto che dona un effetto bagnato alla sopracciglia, che modella e fissa i colori sulla nostra pelle, insomma a dir poco super consigliatissimo.

Infine ho ordinato Vinyl vs. Velvet Lip Duo C02 PaREDox, fantastico ed innovativo Rossetto Labbra duo, altro due in 1 composto da due prodotti ovvero rossetto labbra + polvere labbra entrambi di un meraviglioso e intenso color rosso.


Questo prodotto ha sulle due estremità quindi due diversi prodotti, ovvero da un lato abbiamo un rossetto e dall'altro una confezione trasparente che contiene delle polvere e comodo pennellino sagomato per la sua stesura.
Rossetto e polvere possono essere utilizzati singolarmente o combinati tra loro per creare dei look a dir poco spettacolari.

Il rossetto ha una delicata profumazione molto buona, la sua texture setosa ha un finish glossy, il colore è intenso e il prodotto si stende facilmente e sulle labbra, non risulta appiccicoso o pesante.




 La polvere coordinata è matt, molto leggera e anch'essa deliziosamente profumata e convince per la sua elevata coprenza.


Unico neo la polvere, è cosi sottile che tutte le volte che lo utilizzerete fuoriesce dalla confezione quindi quando lo utilizzerete premunitevi di tanti bei fazzolettini di carta onde evitare di sporcare tutto compreso le vostre mani ed abiti.




La polvere può essere utilizzata da sola sulle labbra oppure la potrete combinare col rossetto che avrete precedentemente steso.


O ancora potrete applicare il rossetto sulle labbra e la polvere subito dopo dall'interno verso l'esterno creando un  l'effetto tanto di tendenza chiamato "Lips Bitten".

I miei prodotti VINYL VS. VELVET della Catrice Cosmetics sono superbi a dir poco, adoro soprattutto i meravigliosi colori di questa LIMITED EDITION che ricordano le tonalità dell'autunno e che spaziano dal morbido verde al rosso caldo presente al culmine della stagione, per non parlare poi dello splendido color rame presente nella bellissima sfumatura metallica che domina le elegantissime confezioni, insomma a simili tentazioni non si può affatto resistere converrete con me, vero?!

21 commenti:

  1. il lip duo è a dir poco favoloso lo voglio assolutamente anche io il coloro è a dir poco merviglioso

    RispondiElimina
  2. nel tuo blog scopro sempre dei prodotti e articoli stupendi a cui davvero è difficile resistere, corro a far shopping come resistere alla limited edition? deve essere tutto favoloso.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand non rimane che correre subito nel loro store a far tanto ma tanto shopping, voglio anche io questi bellissimi prodotti, prima che finiscano o li ritirino del tutto dal mercato, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  4. buondi cara, anche oggi nel tuo blog troviamo dei nuovi e bellissimi articoli che ci tentanto, e insomma si corre ad acquistarli che altro fare altrimenti?

    RispondiElimina
  5. il lip duo è a dir poco meraviglioso lo voglio anche io...idem la palette ha dei colori favolosi e cosi luminosi mi tentano troppo.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand davvero molto interessante, mi piace molto il colore del rossetto, do un occhiata al sito

    RispondiElimina
  7. son tutti molto belli, li consiglierò alla mia ragazza... chissà forse qualcosa gliela acquisterò e regalerò proprio io, pensi che le piaceranno?

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ma che bella questa limited...non acquisto quasi mai questo brand ma dovrei farlo. ^_*

    RispondiElimina
  10. Non sono passata alla coin per mancanza di tempo, ma oggi vado e compro tutto!

    RispondiElimina
  11. Catrice è un ottimo marchio low cost, ho molti loro prodotti e li amo!!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, mi piacciono molto i colori della palette, sono proprio quelli che io uso in questa stagione

    RispondiElimina
  13. dei prodotti magnifici quello che devo provare assolutamente le tinte sono magnifiche

    RispondiElimina
  14. amo questo pack molto elegante e raffinato devo assolutamente acquistare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  15. bello bello bello, una collezione fantastica la catrice ha superato se stessa questa volta

    RispondiElimina
  16. gli ombretti sono spettacolari devo assolutamente trovarli ed acquistarli

    RispondiElimina
  17. io amo molto questo brand i prodotti sono ottimi , ma sopratutto a basto costo e poi per i regali di natale sono il top

    RispondiElimina
  18. una collezione elegante molto raffinata e poi con dei colori portabili e sopratutto prodotti di qualita' devo acquistarli anche io

    RispondiElimina
  19. un marchio che non conoscevo, mi piace molto il rossetto e l'effetto sulle labbra, voglio proprio prenderlo

    RispondiElimina
  20. Da te scopro sempre fantastiche novità, non conoscevo questo brand ma questo prodotto mi incuriosiscono molto,voglio assolutamente provarli

    RispondiElimina
  21. Una Limited davvero bellissima e super ricca di prodotti interessanti

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"