Menù

giovedì 2 novembre 2017

DELAROM GEL DÉMAQUILLANT YEUX alla Peonia Lenitiva

Un prodotto meraviglioso che ha accompagnato la chiusura di ogni mia giornata estiva è stato il delicatissimo GEL DÉMAQUILLANT YEUX alla Peonia Lenitiva del brand Delarom.
Ogni sera prima di andare a letto, ho utilizzato questo ottimo e fresco Gel struccante occhi della Delarom per rimuovere in modo semplice, pratico e soprattutto veloce il make up waterproof.


 La stragrande maggioranza di noi donnine predilige il mascara o l'eyeliner waterproof perchè oltre che alle lacrime resiste benissimo soprattutto al sudore, ma poi con l'arrivo della sera, al solo pensiero che ci dovremo struccare ci sale l'ansia, perchè ci toccherà strofinare parecchio sulle nostre palpebre per rimuovere del tutto il make up con il rischio di trovarci al mattino dopo con gli occhi belli gonfi, rossi e irrimediabilmente irritati.
E quante volte è capitato di trovare prodotti cosi aggressivi che bruciavano i nostri occhi cosi delicati? 


Ma finalmente con il GEL DÉMAQUILLANT YEUX si potrà dire addio al doloroso momento della rimozione del make up. 


Il Gel struccante di color bianco ha una texture leggera, lisciante e delicatamente oleosa che protegge le nostre ciglia e lascia il contorno occhi perfettamente pulito e delicatamente rinfrescato, prodotto dalla profumazione molto ma molto buona contenuto in un tubo da 75 ml che è davvero super comodo e pratico da portare con se in valigia e quindi in vacanza.


Il gel è arricchito alla peonia, nota per le sue virtù lenitive, e che aiuta anche nel rimuovere ogni residuo di trucco efficacemente e in tutta dolcezza, vi è anche la Glicerina idratante. 
Il prodotto Testato sotto controllo oftalmologico, è quindi adatto agli occhi sensibili e a chi porta soprattutto le lenti a contatto.


Il gel è davvero molto semplice da utilizzare, basterà Applicare una piccola quantità su un dischetto di cotone precedentemente inumidito con l'acqua e poi ben strizzato e successivamente detergere delicatamente gli occhi senza sfregare dall'interno dell'occhio verso l'esterno.


Basterà passarlo un paio di volte per rimuovere con efficacia tutto il make up e inoltre non vi è bisogno di risciacquare, quindi se siete molto stanche dopo una lunga giornata di lavoro/ studio o di divertimento... pensate la velocità con cui si potrà rimuovere il make up anche quello più resistente e poi correre di corsa a letto a far la ninna.


Certo è che un risciacquo finale con acqua molto fredda è consigliabile perchè ha un'azione positiva sul micro-circolo e richiude i pori e fa le veci del Tonico.
Se poi avete  l'EAU MICELLAIRE ALLA PEONIA sempre della Delarom sarà a dir poco perfetta e completa la vostra routine skincare ben sapendo che starete andando a dormire dopo aver coccolato e viziato la vostra pelle alla perfezione.


23 commenti:

  1. non conoscevo nemmeno io questo prodotto che devo comprare assolutamente visto che mi hai molto incuriosito in merito, grazie mille per questa review.

    RispondiElimina
  2. grazie mille per questo post ricco di informazioni, penso proprio che acquisterò anche io questo magnifico articolo.

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog scopro sempre delle novità e delle splendide offerte e magnifici prodotti a cui è davvero difficile resistervi.

    RispondiElimina
  4. interessante questo prodotto, penso proprio che lo acquisterò anche io, grazie per la review sempre ricca di ottimi consigli

    RispondiElimina
  5. deve essere un ottimo prodotto, ne cercavo uno simile da tempo me lo regalerò assolutamente grazie che ci presenti sempre nuovi prodotti.

    RispondiElimina
  6. ho già utilizzato l'acqua micellare di Delarom ed è davvero ottima. proverò sicuramente anche questo struccante alla peonia

    RispondiElimina
  7. i miei occhi sono molto delicati e quando rimuovo il make up si irritano spesso, proverò i prodotti Delarom.. grazie del consiglio !

    RispondiElimina
  8. Se dici che è delicatissimo allora lo acquistero' di certo...in questo periodo ho gli occhi che si arrossano ogni volta che utilizzo lo struccante.

    RispondiElimina
  9. Se non ricordo male avevo già letto un tuo articolo sui prodotti di questo brand e ne parlavi sempre in maniera entusiastica. Devo provarli anche io!

    RispondiElimina
  10. Uno struccante delicato è quello che mi servirebbe in questo periodo dell'anno visto che la mia pelle soffre il freddo. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  11. Nel tuo blog ci sono sempre ottimi suggerimenti per la skin routine e prendo sicuramente nota di questo struccante.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo la Delarom ma sembra una bella azienda da come ne parli. Vado nel sito a vedere tutta la linea.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand sembra interessando vado a visitare il sito, complimenti per le foto sono bellissime

    RispondiElimina
  14. Da come ne parli il gel sembra ottimo ed mi piacerebbe molto provarlo.

    RispondiElimina
  15. Stavo proprio cercando un prodotto del genere, devo dire che questo sembra ottimo voglio proprio provarlo

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questi prodotti mi incuriosisce troppo il gel, sembra davvero efficace e facile da usare

    RispondiElimina
  17. Da te scopro sempre fantastiche novità, non ho mai provato il gel alla peonia, ma sembra proprio un prodotto da avere sempre con se, grazie per le info

    RispondiElimina
  18. Un prodotto che sarei curiosa di provare,adoro scoprire struccanti nuovi e questo dì Delaroom dev’e buonissimo!!!

    RispondiElimina
  19. L’acqua micellare è assolutamente da provare,Delaroom è garanzia per quanto riguarda la Skin care !!

    RispondiElimina
  20. Mi incuriosiscono molto i prodotti Delaroom voglio assolutamente provare sia lo struccante occhi che l’acqua micellare ��grazie per avercene parlato cara ��

    RispondiElimina
  21. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  22. Ho quasi finito il mio struccante solito ed ero intenzionata a prendere una acqua micellare. Quasi quasi provo questa di cui pari

    RispondiElimina
  23. Ecco, lo struccante potrebbe essere la scelta che fa per me! Non riesco a rimuovere il mascara waterproof con l'acqua micellare e ho bisogno di un prodotto delicato ed efficace.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"