Menù

mercoledì 29 novembre 2017

Essence Made to Sparkle

Care le mie follower,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti firmati ESSENCE facente parte della nuova trend edition MADE TO SPARKLE. Linea nata per festeggiare il 15°compleanno della Essence, questi magnifici prodotti con effetti metallic, glitterati e prismatici assicureranno un make up mozzafiato, perfetti per un GLAM FACTOR assicurato!

Vi mostro il primo prodotto 01 shine bright like a diamond!


E' una Surprise bag troppo carina che a prima vista pare contenga solo delle paillettes di color oro ma aprendolo svelerà un sorpresina ovvero un favoloso balsamo labbra super brillante.


La confezione del balsamo è di color bianco/trasparente con dettagli di color oro e vi sono disegnati tanti piccoli diamanti. 


Il rossetto è favoloso, dalla delicatissima e leggerissima e piacevolissima profumazione, si stende facilmente sulle labbra lasciandole molto morbide e super idratate, è incolore ma donerà alle labbra un effetto bagnato e rimarranno tanti piccoli glitter, insomma è assolutamente spettacolare.



E' un pack highlight fantastico, sarà il regalo perfetto da donare a tutte le donne di ogni età che lo ameranno a prima vista come è accaduto alla sottoscritta. 

Ingredienti:
DIISOSTEARYL MALATE, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, ISONONYL ISONONANOATE, DIBUTYL LAUROYL GLUTAMIDE, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, TIN OXIDE, AROMA (FLAVOR), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).


Il secondo prodotto ordinato è 01 oh, it's so glow! illuminante viso in gocce.


Il packing, che trovo super elegante e chic è in vetro con comodo e pratico contagocce di colore nero, anche qui troviamo tanti diamanti impressi su tutta la confezione da 14 ml.


L’illuminante liquido color rosa, una volta steso lascia la zona ricolma di piccoli e luminosi glitter iridescenti, può essere utilizzato da solo oppure mixato con il fondotinta per donare al nostro viso un incarnato radioso.


Potrete utilizzarlo per illuminare non solo il viso ma qualsiasi parte del vostro corpo.
E' molto cremoso, fresco, leggero e ben si stende e assorbe facilmente dalla pelle, ha anche una delicatissima e piacevolissima profumazione ed una volta asciutto dura molto a lungo.


Assolutamente favoloso, vi confesso che lo utilizzo anche sulla palpebra fissa dell'occhio e sulle labbra per donare quel tocco di luminosità  in più al mio make up giornaliero.

Ingredienti:
AQUA (WATER), PROPYLENE GLYCOL, MICA, GLYCERYL STEARATE, CAPRYLYL GLYCOL, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, OLEYL ALCOHOL, STEARIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN, HEXYLENE GLYCOL, CARBOMER, TIN OXIDE, POTASSIUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), HEXYL CINNAMAL, LINALOOL, CI 77163 (BISMUTH OXYCHLORIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).


Un'altro magnifico prodotto che ho ordinato è 01 don't let anyone ever dull your sparkle,
una splendida palette illuminante per il viso che donerà un effetto prismatico ai nostri make up.


La palette da 7,7g con base nera e coperchio trasparente decorato sempre da tanti diamanti custodisce ben quattro colori pastello dal finish metallico con cui potrete aggiungere accenti di luce al vostro make up.


I colori sono oro, bianco, rosa e verde e potrete utilizzarli come ombretti, blush o rossetti,  più scura sarà la base, più evidente sarà l’effetto prismatico.


Assolutamente spettacolare questa palette ha dei pigmenti brillanti, i colori si stendono facilmente e durano moltissimo, hanno un'ottimo finish e li potrete utilizzare asciutti o miscelandoli con della crema o con i lipstick, lipgloss ecc.ecc.


E' una palette piccola e compatta, perfetta da portare sempre con se per illuminare il nostro make up anche durante le giornate piu cupe.

Ingredienti:
SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, MICA, ETHYLHEXYL PALMITATE, MAGNESIUM STEARATE, NYLON-12, SILICA, OCTYLDODECANOL, CAPRYLYL GLYCOL, ALUMINUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL, CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Infine vi mostro i miei prodotti preferiti, ovvero i velvet metallic rossetto labbra liquid:


Sono due meravigliosi rossetti lipstick con confezione tubolare di color nero e con comodo e pratico pennello/applicatore molto morbido, con cui sarà davvero facile stendere il prodotto sulle labbra.



 La formula in mousse è davvero molto cremosa ed è a lunga durata,lascia le labbra morbide e vellutate e regalano un finish velvet metallic matt (che io tanto adoro) alle vostre labbra, inoltre ha una delicata e golosissima profumazione. 

l rossetto labbra liquido 01 star of the party è un vivace ed intenso color oro rosè mentre il numero 02 get some sparkle on è di un meraviglioso ed intenso color rame.








Entrambi i lipstick uniscono in un unico prodotto due trend essenziali del momento ovvero l'effetto matt (che io adoro alla follia) e il metallic il must del momento, insomma sono uno spettacolo, da acquistare assolutamente. 

Ingredienti:
ISODODECANE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, MICA, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, C20-40 ALCOHOLS, POLYCYCLOPENTADIENE, TOCOPHERYL ACETATE, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, TOCOPHEROL, BUTYLENE/ETHYLENE/STYRENE COPOLYMER, ETHYLENE/PROPYLENE/STYRENE COPOLYMER, ALCOHOL, POLYETHYLENE, BHT, TIN OXIDE, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Sono tutti prodotti magnifici e a dir poco fantastici, di tendenza, perfetti da regalare e soprattutto regalarsi.

21 commenti:

  1. tutti semplicemente meravigliosi i tuoi ultimi acquisti ,adoro tutto a dir poco, penso proprio che acquisterò anche io di questa nuova linea

    RispondiElimina
  2. adoro i tuoi nuovi make up son davvero splendidissimi, non conoscevo questa nuova linea che sarà tutto e completamente mia mia e solo mia.

    RispondiElimina
  3. adoro la essence ma non sapevo di questa nuova linea che trovo assolutamente glamour.

    RispondiElimina
  4. adoro tutto, mi piacciono poi i tuoi scatti dove ci mostri alla perfezione questi splendidi prodotti che acquisterò di corsa anche io.

    RispondiElimina
  5. adoro tutto, ma i prodotti per le labbra...dio mio che cosa non sono? troppo belli...spero di trovarli all'oviesse se no li acquisterò online, grz x la review in merito

    RispondiElimina
  6. I colori dei gloss sono davvero belli, ma è la surprise bag quella che mi ha rapito per l'originalità dell'idea!

    RispondiElimina
  7. Molto belli gli scatti, alcuni prodotti sono davvero molto belli, li consiglierò alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  8. questi sono prodotti da sogno , devo provare l'illuminante sembra bellissimo

    RispondiElimina
  9. amo i prodotti essence devo acquistare qualcosa anche io anzi mi tentano tanto i rossetti metallici sono bellissimi

    RispondiElimina
  10. spettacolare, questa volta la essence ha superato se stessa devo acquistare tutta la linea

    RispondiElimina
  11. questa collezione è una vera bellezza mi piace tanto sia per i prodotti che per il pak , devo cercarli anche io

    RispondiElimina
  12. non l'avevo mica vista questa collezione, adoro adoro adoro devo acquistare qualcosa anche io mi piace molto

    RispondiElimina
  13. i rossetti sono magnifici devo recarmi anche io in un negozio dove hanno lo stand ovs perche' voglio i rossetti sono magnifici

    RispondiElimina
  14. Collezione stupenda la voglio anch'io spero di riuscire a prendere qualcosa i loro prodotti li trovo sempre validi e alla portata di tutti

    RispondiElimina
  15. mi hai dato un ottima e valida idea per un regalo sparkleroso da far alla mia ragazza per natale, grazie mille

    RispondiElimina
  16. adoro i prodotti essence e queste colorazioni sono davvero stupende, devo proprio fare nuovi acquisti

    RispondiElimina
  17. Adoro Essence e questi prodotti sono da provare,in particolare l’illuminante mi intriga molto,grazie di avercene parlato!!!

    RispondiElimina
  18. Una collezione da favola praticamente voglio tutto,i lipstick sono fantastici.Belle novità !!!

    RispondiElimina
  19. Wow !! Dopo 15 anni la Essence ancora ci stupisce con linee stupende ������ voglio provare la Palette di illuminanti e i lipstick!!!!

    RispondiElimina
  20. Bellissima questa linea di essence, un ottima idea anche come regalo di Natale, sicuramente gradito

    RispondiElimina
  21. Bellissimi questi prodotti, mi piace troppo il balsamo labbra dona un bellissimo effetto, voglio proprio provarlo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"