Menù

martedì 14 novembre 2017

Kärcher Home Cleaning

Confessiamolo care mamme, quante di noi odiano le faccende domestiche?
La sottoscritta alza la mano seduta stante come risposta a questa domanda, se potessi debellerei le faticose faccende domestiche dalla mia immensa, lunga, lunghissima lista di commissioni da svolgere ogni santo giorno.
Il top della frustrazione poi lo si raggiunge quando finisci di pulire e  nel lasso di pochi secondi oserei dire in un battito di ciglia ecco che tutto torna in disordine, insomma pare quasi che tutte le ore trascorse affannosamente nel pulire casa non fossero mai esistite.
Oramai noi donne non abbiamo più tempo da dedicare a noi stesse a causa dei lavori da spicciare dentro casa, ma Kärcher Home Cleaning può essere la valida risposta alla nostra richiesta di aiuto!



L'azienda Kärcher difatti offre una gamma completa di prodotti Home Cleaning dedicati alla famiglia e al momento vi è anche una fantastica promozione da non lasciarsi assolutamente sfuggire, ovvero: dal 1 ottobre fino al 30 dicembre 2017 per tutti coloro che acquisteranno un prodotto della gamma Kärcher Home Cleaning inclusi nella promozione potranno vincere una collaborazione domestica a casa propria di Addetto alle pulizie, Assistente per anziani, Baby sitter, Giardinaggio, Tuttofare. 
I Prodotti inclusi nella Promozione sono:
-Gamma VC aspiratori Tutti i modelli 
-Gamma WD aspiratori solidi-liquidi Tutti i modelli
-Gamma WV aspiragocce Tutti i modelli
-Gamma Pulitori a vapore (SC, SV, SI) Tutti i modelli
-Aspiratore aspiraceneri Tutti i modelli
-Aspiratore Lavamoquette SE 5.100
-Scopa Elettrica Tutti i modelli
-Lucidatrice FP 303
-Lavasciuga Pavimenti FC tutti i modelli


ESTRATTO DEL REGOLAMENTO “IN 5 PER VOI”
ACQUISTA dal 1° Ottobre al 30 Dicembre 2017, almeno n. 1 prodotto (a scelta) tra quelli oggetto della promozione.

2. REGISTRATI alla piattaforma dedicata www.kaercher-concorso.it/incinquepervoi inserendo dati personali e di acquisto (dati dello scontrino/fattura, codice prodotto e codice seriale).

3. RICEVI subito a video la comunicazione di vincita/non vincita(instant win).
4. INVIA entro 7 giorni dalla notifica di vincita, la fotocopia dello scontrino/fattura vincente, il Codice Prodotto, EAN e Seriale, ritagliati dalla confezione del prodotto acquistato, un foglio con i tuoi dati anagrafici completi, la fotocopia del tuo documento d’identità valido all’indirizzo: CONCORSO “IN 5 PER VOI” c/o ICTlabs S.r.l.Via Narni, 211 (int.14) - 05100 Terni.5. PARTECIPI, anche se non hai vinto, all’estrazione finale di 500 ore da utilizzare per l’aiuto domestico a casa tua.

Io ne approfitterò sicuramente, devo solo decidere quale prodotto acquistare per primo, anche se li vorrei tutti e anche subito!
E poi quanto sarebbe bello poter anche vincere dei premi in palio?Mi piacerebbe tanto aggiudicarmi la collaborazione domestica a casa propria di un Addetto alle pulizie, vi confesso che sarebbe uno dei miei sogni che finalmente si realizzerebbe.

 #aiutoincasa #cifacciamoincinque #incinquepervoi
Buzzoole

27 commenti:

  1. non conoscevo questo sito, e i prodotti li devo solo provare assolutamente mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  2. bellissimi prodotti e penso che devono essere anche super ottimi da acquistare tutti e di corsa.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia non conoscevo questo store e i loro prodotti che devo assolutamente avere, si va a fare shopping grazie cara

    RispondiElimina
  4. bellissimo store che vende stupendi articoli che devo acquistare assolutamente per me e mia sorella, grazie per avermi fatto conoscere questo negozio. e speriamo anche di vincere.

    RispondiElimina
  5. li voglio provare anche io questi prodotti di questo brand a me sconosciuto fino ad oggi, grazie per la review in merito e speriamo di vincere anche noi qualcosa.

    RispondiElimina
  6. Iteressante, non sapevo di questa offertona e concorso della karcher, corro nel loro sito per saperne di più.

    RispondiElimina
  7. Un dispositivo davvero utile in casa e super performante. Ci sto facendo un pensierino perché mi alleggerirebbe tanto il lavoro a casa

    RispondiElimina
  8. questo è uno degli attrezzi migliori in circolazione non sapevo che avessero indetto un concorso devo partecipare assolutamente

    RispondiElimina
  9. non conosco il sito e neanche i loro apparecchi ma sembra ottima questa aspirapolvere devo acquistare anche io un apparecchio cosi utile e potente per le pulizie di casa poi se c'è un concorso magari vinco pure

    RispondiElimina
  10. devo partecipare assolutamente visto che mio padre ha acquistato un idro pulitrice di questo brand cosi partecipiamo al concorso grazie per le info

    RispondiElimina
  11. da te scovo sempre tante novita' non conosco il sito e neanche il concorso vado subito a vedere e d informarmi

    RispondiElimina
  12. un post interessante sai avevo intenzione di acquistare un apparecchio per pulire il giardino e non sapevo dove orientarmi penso che visitero' il sito

    RispondiElimina
  13. un concorso interessante devo visitare il sito e partecipare visto che acquisto sempre i loro prodotti sono i migliori

    RispondiElimina
  14. Mio marito ha un'idropulitrice di questo marchio non sapevo producessero anche lucidatrici e lavamoquette

    RispondiElimina
  15. anche io odio proprio fare le faccende domestiche e una scopa elettrica mi ci vorrebbe proprio per velocizzare le incombenze

    RispondiElimina
  16. magari potessi vincere una baby sitter! pulirei volentieri la casa con gli elettrodomestici Kaercher mentre lei si occupa dei pupi

    RispondiElimina
  17. Elettrodomestico indispensabile per chi come me lavora un sacco e non ha mai tempo per niente. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  18. Ciao si tratta indiscutibilmente di ottimi prodotti...io devo ricomprare l'aspirapolvere e sto valutando

    RispondiElimina
  19. Non ho mai provato i prodotti di questo brand ma mi hai particolarmente incuriosita, devo assolutamente farlo

    RispondiElimina
  20. Uno store nuovo che non conoscevo, mi hai proprio incuriosita, voglio proprio farmi questo regalo per natale

    RispondiElimina
  21. Da te scopro sempre bellissime novità, un prodotto nuovo e un concorso che mi incuriosisce troppo, vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  22. mi hai incuriosita cara, non conoscevo questo sito, vado a dare un occhiatina, corroo

    RispondiElimina
  23. Looks as extremely useful item)
    I`m following your blog with a great pleasure in Google+ and GFC
    Follow back? Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  24. farò leggere il tuo post alla mia mammina, se troverà qualche prodotto che le servirà glielo regaleremo sicuramente

    RispondiElimina
  25. Mi interesserebbe acquistare una lucidatrice perché i miei pavimenti sono diventati opachi vado sul sito di Kaercher a dare un'occhiata ai modelli

    RispondiElimina
  26. Potessi vincere qualche ora di aiuti domestici, sarei la donna più felice del mondo!

    RispondiElimina
  27. Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"