Menù

mercoledì 22 novembre 2017

LETRABOTS NUMBERS COMBO BIG ROBOT

Cari i miei follower,
oggi vi presento i LETRABOTS NUMBER COMBO TRANSFORMING SECRET AGENTS ultima creazione sfornata dall'azienda CICABOOM.


In edicola troverete in vendita i nuovi LETRABOTS al costo di 2,99€ a bustina, in ogni bustina vi è un numero che si trasformerà in un simpatico robottino, basterà tirare e smuovere i lati del numero per trasformarlo in un favoloso, originale e simpaticissimo robottino con cui poter giocare.




Nella bustina, oltre i robottini troverete anche la CARD informativa che riporta il numero e il nome del robot ed anche un foglio illustrativo con tutti i robottini da collezionare.




Per realizzare il BIG ROBOT serviranno tutti i numeri dal numero 1 al numero 10, per questo vi consiglio di acquistare dal vostro edicolante l'intera BOX che contiene appunto le 10 bustine tutte diverse tra loro con cui potrete costruire il vostro robottino, per non correre il rischio di incappare in doppioni.


I robots sono super coloratissimi,hanno i bordi che brillano al buio, basterà semplicemente caricarli vicino ad una fonte di luce per circa 20 secondi e poi al buio emetteranno una bella e forte luminescenza. 


Tutti i numeri sono ben realizzati con molta cura e  di ottima qualità, semplici da trasformare e ritrasformare ogni volta che lo si desidera, nessun componente viene sganciato o smontato, quindi son giochi sicuri anche per i bimbi piccini, anche se secondo me son perfetti da regalare ed acquistare per i bimbi dai 3 anni in su che hanno più dimestichezza e manualità.


I LETRABOTS sono perfetti non solo da regalare agli ometti ma anche alle signorinelle di casa, perchè son perfetti per insegnare loro i numeri, e poi successivamente far di conto, il tutto semplicemente giocando e divertendosi con noi genitori.


Inoltre son anche super consigliati per motivare la manualità nei più piccoli e migliorare quella dei bimbi più grandi e stimolare anche la logica e la memoria, insomma un gioco divertente e istruttivo al contempo. 



 Il BIG ROBOT che una volta assemblato sarà alto 16 cm è davvero semplicissimo da montare, se aveste delle difficoltà vi lascio il video realizzato da Cicaboom qui da basso!


Se vi manca qualche numero o dal vostro edicolante non trovate una box intera da acquistare potrete ordinarli online>>> QUI  



25 commenti:

  1. adoro questo brand e i loro prodotti che trovo davvero spettacolari a dir poco, super bellissimi questi letrabots

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi giochi sai io non li conoscevo affatto li acquisterò sicuramente anche io in edicola

    RispondiElimina
  3. ne avevo sentito parlare, mi sa che li acquisterò anche io, mi hai davvero molto incuriosito in merito sembrano davvero simpatici e carini

    RispondiElimina
  4. che carini che sono? bello poi il robot gigante che ne viene fuori, li regalerò a mio nipote x natale penso che gli piaceranno davvero molto.

    RispondiElimina
  5. Che forte, diventa un robot gigante, ma dai che roba fantastica, bellissimi e originalissimi da acquistare assolutamente!

    RispondiElimina
  6. questi giochi sono carini e divertenti poi stimolano anche i bimbi il che non fa mai male

    RispondiElimina
  7. devo acquistarli anche io ho uno stuolo di nipotini da tenere a bada magari cosi ci riesco

    RispondiElimina
  8. devo acquistare la box per mio figlio ne sara' contento cosi evito di recarmi ogni volta dall'edicolante

    RispondiElimina
  9. sa te scovo sempre le migliori novita' questi giochini faranno sicuramente felice il mio bambino che ha piu' o meno l'eta' di tuo figlio

    RispondiElimina
  10. belli questi giochini poi sono comodi da trovare in edicola mi devo recare anche io cosi faccio scorta

    RispondiElimina
  11. anche io ho dei nipoti piccoli che amano giocare con queste cose ma mi sa che non li hanno ancora visti in edicola devo fargli una sorpresa

    RispondiElimina
  12. I nuovi Letrabts sono fantastici! Li ho anche io e li tiro fuori quando viene mio nipote: sia mia figlia che lui si divertono un sacco a giocarci insieme!

    RispondiElimina
  13. Anche mio figlio colleziona questi robot ma non sapevo che acquistando tutta la box si poteva già costruire il mega robot! Uff...devo chiedere al giornalaio.

    RispondiElimina
  14. Che carino tuo figlio e poi questi robottini che si trasformano sono fantastici! Una bella idea regalo per mia nipote.

    RispondiElimina
  15. Sempre un sacco di novità leggo nel tuo blog! Io ho una figlia femminuccia ma saprei già a chi comprare queste bustine...il suo amichetto del cuore!

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna! Ma che amore tuo figlio che monta i robot! Non sapevo di queste bustine ma se passo in edicola domani le chiedo per i miei nipoti!

    RispondiElimina
  17. Conosco i letrabots perchè li colleziona il figlio della mia amica ed ogni volta ci fermiamo al giornalaio per acquistare le bustine perchè non riesce a trovare tutti i numeri....credo non sappia che si possa acquistare l'intera box....ora la chiamo!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao cara, ma che bello il tuo bambino, non conoscevo queste bustine, domani corro ad acquistarle per il mio piccolo

    RispondiElimina
  19. Anche i miei ragazzi quando erano più piccoli adoravano queste cose il giornalaio era tappa fissa

    RispondiElimina
  20. Bellissimi questi robot e lo trovo anche educativi, voglio proprio prenderli per il mio piccolo

    RispondiElimina
  21. Da te scopro sempre bellissime novità e questi devo assolutamente prenderli i miei figli ne saranno entusiasti

    RispondiElimina
  22. Non conservo questi giochi ma mi hanno colpita particolarmente e sicuramente piaceranno a mio figlio..devo prenderne qualcuno

    RispondiElimina
  23. molto carini e super divertenti penso proprio di acquistarli come regalino al mio nipotino che ama i robots

    RispondiElimina
  24. Sono giochini che i bambini adorano. Lo so bene perchè li compro sempre ai miei nipoti che li collezionano

    RispondiElimina
  25. Non avevo mai visto prima questa tipologia di giochi. Sembra che a tuo figlio piacciano molto

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"