Menù

sabato 11 novembre 2017

Stampare le proprie foto preferite grazie a CEWE

Cari i miei follower,
la sottoscritta è una grande appassionata di fotografia e quindi  scatta una moltitudine di fotografie per fermare nel tempo ciò che più ama, e chi mi segue ben sa che tra smartphone e macchina fotografica son sempre intenta nel fotografare e poi condividere nei miei canali social, alcuni momenti della mia vita caotica da mamma blogger.

Ma vi confesso che non tutte le foto vengono condivise in rete, quelle più belle in cui vengono impresse in modo indelebile le nostre emozioni ecco preferisco stamparle e tenerle per me stessa, e condividerle al massimo con la mia famiglia.

A tal proposito, alla ricerca di offerte online vantaggiose per stampare le foto ho scoperto l'azienda tedesca CEWE   leader nell'ambito dei foto prodotti  in Europa e che si sta affermando anche in Italia con cui si potranno realizzare fotolibri, stampa foto e articoli da regalo grazie alle collaborazioni con  LaFeltrinelli, Euronics e Amazon ed altri.



Grazie a Cewe fonte inesauribile di  spunti creativi potremo realizzare dei fotolibri di alta qualità, ideali ad esempio per raccogliere le foto del primo anno di vita dei nostri bambini o di altri momenti speciali come la  nascita di un nipotino, il loro battesimo, i primi compleanni, e tutti i momenti indimenticabili vissuti in ambito familiare che ammettiamolo sono davvero tantissimi.


Inoltre Cewe ci consente di personalizzare un ampio catalogo di oggettistica e idee regalo, ottime sia per adulti che per bambini come ad esempio i calendari, i fotoquadri e la stampa delle foto su carta fotografica e altri supporti di qualità professionale, tra cui la stampa su forex e alluminio, insomma è ampia la scelta tra cui si troverà sicuramente ciò che più vi soddisferà.


Pensate che idea carina sarebbe per Natale regalare ai nonni o alle zie un fotolibro o un calendario o ancora un poster oppure un murales, con la foto del loro nipotino/a che loro tanto adorano?


Per questo vi lascio alcuni fantastici sconti per poter ordinare fino d'ora i vostri articoli da regalare a chi amate.

Codici sconto al momento attivi sui prodotti Cewe:
10CEWE17 – codice valido fino al 31 dicembre del 2017. Può essere applicato a qualunque acquisto senza alcun limite di spesa. Il suo valore è di 10 euro ed è utilizzabile per l’ordine di CFB, posters, foto, CEWE murals, Calendari, Cards, Gifts.

30CEWE17 – codice utilizzabile fino al 31 dicembre del 2017. Il suo valore è di 30 euro ed è valido solo per un ordine minimo di 150 euro e per l’acquisto di CFB, posters, foto e Cewe murals.

SHIPCEWE17 – codice promo valido fino al 31 dicembre. Può essere utilizzato per una spesa minima di 30 euro e per l’acquisto di CFB. L’applicazione di questo codice consente di godere della spedizione gratuita.



Vi lascio anche un video tutorial del software cosi capirete quanto sia semplice, veloce e divertente la creazione di un fotolibro online: 


#RegaliPersonalizzati #IlMigliorRegalo #LoveCewe #ad

Buzzoole

21 commenti:

  1. non conoscevo questo store, devo proprio correre a vedere perchè mi incuriosisce moltissimo, mi hai dato delle belle idee per natale.

    RispondiElimina
  2. anche per me è una novità questo store dove sicuramente realizzerò alcuni fotolibri e non solo da donare ad amici e parenti per natale e non solo.

    RispondiElimina
  3. da te scopro sempre delle grandiose novità e dei bei siti online dove possiamo realizzare dei fantastici regali a chi noi amiamo tanto.

    RispondiElimina
  4. fantastico sito che ci offre una vasta gamma di idee carine, uniche e originali per regalare dei bellissimi articoli a chi amiamo.

    RispondiElimina
  5. splendido sito, grazie per tutte queste info in merito, corro subito a vedere cosa ci offre.

    RispondiElimina
  6. sito molto bello, di facile navigazione che offre a prezzi davvero ottimi tantissimi prodotti che vorrei tutti e di corsa.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand, devo dire che mi ha colpita positivamente, offre prezzi molto vantagiosi, grazie per le info

    RispondiElimina
  8. un sito nuovo per me, mi hanno colpito molto le loro stampe e sembra anche molto vantaggioso, vado subito ad approfondire

    RispondiElimina
  9. Interessante post, mi hai fatto conoscere uno store che fino a ieri mi era del tutto sconosciuto, grazie mille è sempre un piacere leggere i tuoi post.

    RispondiElimina
  10. mi hai dato un ottima idea dove poter realizzare dei bei regali per tutta la mia famiglia, grazie mille

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo sito, davvero un ottima idea, mi ha molto colpita da te trovo essere fantastiche idee grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Bellissima idea, un sito che mi ha molto colpita, devo proprio approfittare dello sconto, ottima anche come idea regalo

    RispondiElimina
  13. un sito molto bello,poi noto che ci sono tante idee carine ed originali anche per i bimbi molto belli

    RispondiElimina
  14. non conosco il sito ma guardando il video noto che ci sono prodotti interessanti e tanti modelli per foto libri molto belli

    RispondiElimina
  15. un bel sito con prodotti interessanti e di ottima qualita' poi i fotolibri ora sono i miglior regalo che si possa fare

    RispondiElimina
  16. io amo i foto libri li trovo molto piu' belli anche delle semplici foto stampate sono ricordi che cosi rimangono indelebili

    RispondiElimina
  17. devo fare dei regali di natale e vorrei fare delle stampe divertenti di alcune foto devo visitare il sito assolutamente

    RispondiElimina
  18. anche io mi sto preparando in anticipo per i regali di natale e quest'anno avevo deciso di fare qualcosa di particolare devo visitare il sito per carpire qualche idea adatta a me

    RispondiElimina
  19. Calendari e fotolibri sono i regali che preferisco fare in assoluto per Natale a zii e nonni..approfitterò sicuramente delle promo che hai riportato a fine post!

    RispondiElimina
  20. Anche io tendo a conservare lo foto su pc e smartphone ma ora che ho accumulato un po di foto le svilupperò per Natale usufruendo di questo servizio

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo store, ho visto il video e domani provo a caricare le foto e a scegliere i primi regalini

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"