Menù

venerdì 3 novembre 2017

STICKY CLUB Cicaboom

Cari i miei follower,
oggi torno a scrivere nel mio blog del marchio Cicaboom, se ben ricordate qualche tempo fa vi presentai i Latrbots Fluo ed oggi invece vi mostro una loro nuova collezione, ovvero gli STICKY CLUB che potrete già trovare in vendita in tutte le edicole al costo di soli 2.50€ a bustina.


Gli  STICKY CLUB sono delle bustine multicolor che contengono dei simpaticissimi, appiccicosetti, viscidi animaletti che vi assicuro ogni bimbo amerà a prima vista.


Assieme al mostricciatolo di turno super colorato, all'interno della bustina troverete anche un ingresso omaggio al parco divertimenti Mirabilandia!



 In ogni bustina si potrà trovare uno dei 16 animaletti da collezione,come ad esempio insetti, rettili o anfibi.


Son tutti sempre super coloratissimi, gommosi, viscidi e appiccicosi, se fortunati tra essi sarà possibile trovare 4 bestioline che si illumineranno al buio, oppure 4 animaletti che cambieranno colore se verranno immersi nell'acqua calda (40°C) e che vi assicuro lasceranno i vostri bambini a bocca aperta.


I buffi animaletti dalle faccine simpatiche sono leggeri e gelatinosi e lanciandoli si appiccicheranno  su qualsiasi superficie liscia come ad esempio una parate lavabile, un mobile, uno specchio o il vetro delle finestre, da essi rotoleranno su se stessi lentamente e cadranno giu; il divertimento è proprio quello di verderli precipitare giù dalle superfici e ci si potrà divertire facendo a gara e vedere chi arriva prima a toccare il suolo tra due o più partecipanti.


Gli STICKY CLUB inoltre sono allungabili, si posso tirare all'inverosimile e una volta lasciatoli torneranno nella loro forma originale senza nemmeno rompersi.


I bimbi vi assicuro che impazziranno per loro e che la loro fantasia senza limiti li porterà a creare giochi divertenti assieme ai loro amici, vi confesso che questi buffi e divertenti STICKY CLUB son piaciuti tantissimo anche alla sottoscritta e hanno riportato alla mia mente alcuni bei ricordi della mia infanzia, chi non se le ricorda difatti le famosissime manine che andavano tanto di moda tra gli anni 80 e 90 e che noi ragazzi all'epoca adoravamo a dir poco e collezionavamo?
Anche le nostre manine era appiccicoe si allungavano, ma erano appunto solo manine, mentre gli STICKY CLUB hanno varie forme, sono grandissimi, bellissimi, ricchi di colori e dettagli e soprattutto sono unici e particolari, che al confronto le nostre piccine manine appiccicose fan proprio tristezza... insomma i nostri bimbi son più fortunati di noi nel giocare con questi splendidi e originalissimi  STICKY CLUB che sicuramente riscuoteranno lo stesso, se non di più, successo che ebbero ai nostri tempi.



25 commenti:

  1. ma che buffi che sono questi sticky? li acquisterò anche io per i miei bimbi grazie mille per la segnalazione in merito

    RispondiElimina
  2. sai che non conoscevo questo brand e i loro giochini? quasi quasi farò qualche acquisto oggi prima di andare a scuola, son davvero buffi e simpatici

    RispondiElimina
  3. che meraviglia e che carini che sono? direi che son davvero molto ma molto belli, li comprerò in edicola anche io stamani.

    RispondiElimina
  4. meravigliosi tutti son carucci e originali spero di trovare quelli fosforescenti devono essere fantastici.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi sticky penso proprio che ne acquisterò qualcuno anche io in memoria delle manine degli anni verdi nostri...li ricordo bene anche io e mi hai fatto venire tanta nostalgia.

    RispondiElimina
  6. che carina che è questa moschina? anche io ricordo le manine appiccicose, mi sa che questi sticky son meglio però, in nome della curiosità ed anche io perchè me li ricordo ai miei tempi sti giochini appiccicosetti che facevano imbestialire la mia mamma, lo comperò oggi e lo porterò da mia mamma...voglio vedere se si arrabbierà come ai tempi passati XD ahahah XD

    RispondiElimina
  7. oddio che mi hai riportato alla mente? le manine appiccicose...come le amavo... ah quanti anni saranno passati oramai? finalmente qualcuno ripropone in veste moderna i giochi nostri dei mitici anni 80!li voglio anche io ora questi sticky per me e per farli vedere ai miei cugini e figli, ne vedremo delle belle mi sa...grazie cara per i tuoi post sempre cosi interessanti.

    RispondiElimina
  8. questi giochini sono fantastici anche per le faccine buffe che li contraddistinguono

    RispondiElimina
  9. sono dei regali deliziosi e simpatici per i nostri piccoli devo regalarli ai miei nipoti

    RispondiElimina
  10. mi ricordano la mia infanzia devo acquistarli per i miei figli impazziranno sicuramente come impazzivo io

    RispondiElimina
  11. io che sono grande li amo come li ama mio figlio poi costano pochissimo e possiamo trovarli in edicola molto comodo mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  12. un vero tuffo nel passato doma devo acquistarli anche io per la mia piccolina che ama questi mostriciattoli

    RispondiElimina
  13. io non li amo molto ma i miei bimbi ed io ne ho 3 impazziscono e li collezionano devo recarmi in edicola per comprare questi magari non litigano , anche perche' sono molto carini e divertenti rispetto a quelli che gia' hanno

    RispondiElimina
  14. bellissimi, li andrò ad acquistare per la mia piccola che ama questo genere di mostricciattoli

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questi sticky che sembrano davvero simpatici saranno davvero un gioco molto divertente per i nostri ragazzi, da comprare a tutti i costi.

    RispondiElimina
  16. vero, i bambini impazziscono per questo tipo di giochi. a me fa un po' impressione però l'importante è che si divertano loro :D Li cercherò per i piccoli di casa

    RispondiElimina
  17. Gli animali sono quasi una riproduzione fedele della realtà...mi fanno un po' impressione ma ritengo che siano utili per imparare a conoscere gli insetti divertendosi...

    RispondiElimina
  18. Questi giochetti sono davvero fantastici, i miei piccoli impazzirebbero di gioia, voglio prenderglieli

    RispondiElimina
  19. Sono davvero carinissimi, un ottimo passatempo per i bambini, da te scopro sempre cose fantastiche

    RispondiElimina
  20. Mio figlio già ne ha presi 3, e li vuole tutti, ma devo dire che piacciono anche a me, sono davvero carinissimi

    RispondiElimina
  21. ecco cos'erano! i figli di un'amica facevano i capricci perchè ne volevano comprare chissà quanti ma non avevo capito cosa fossero :D hanno ragione, sono carini e divertenti!

    RispondiElimina
  22. Che simpatici questo giochino,mi ricordano la mia infanzia,voglio regalarli al figlio di una mia amica!!!

    RispondiElimina
  23. Ottima idea regalo per i più piccoli a Natale,grazie per averci mostrato questi giochi!!!

    RispondiElimina
  24. Vorrei acquistarli per mio nipote che sono sicura ne andra matto!!

    RispondiElimina
  25. Giochini che ricordano gli anni 70/80 ma ancora attuali,molo carini,sono sicura che tra i bimbi spopoleranno!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"