Menù

giovedì 16 novembre 2017

WholesaleAirtrack

Cari i miei follower,
oggi vi mostro alcuni articoli che ho scovato nel sito wholesaleairtrack.com uno store che offre una vasta e ricca scelta di prodotti  per lo sport come ad esempio Bundle Airtrack Matte Blue Airtrack Prices.
Bundle Airtrack Matte Blue Airtrack Prices è un kit di attrezzature molto comune, utilizzato nelle palestre private o quelle scolastiche.

Nello store vi sono tantissime air track tumbling, che son facilmente gonfiabili, ve ne sono di ogni tipo e prezzo tra cui poter scegliere quello che più confà alla vostra situazione.

Gli airtrack sono perfetti per praticare ogni tipo di sport su di essi, l'ideale per gli atleti ma indicati anche per chi è alle prime armi.
Sono ottimi per effettuare esercizi a corpo libero, come salti, capriole, rovesciate e cosi via dicendo, sono realizzati con ottimi materiali dall'azienda WholesaleAirtrack che ha diversi anni d'esperienza nella produzione di questi magnifici articoli ed assicura una lunga longevità di essi.

Sono attrezzature adeguate per sostenere ogni tipo di ginnastica a corpo libero, perchè riduce la possibilità di farsi male salvando le articolazioni durante salti acrobatici, aiuta nelle spinte e nei salti, essendo perfettamente molleggiato, inoltre si guadagna molto nella spinta, nello store vi sono anche delle Ottime pedane per pre-acrobatica e offrono anche una soletta anti-shock.

Gonfiabili che una volta sgonfiati occupano davvero poco spazio, sono molto resistenti e versatili, facili da montare e trasportare. 
E anche molto sicuro, divertente ed istruttivo, perfetto per bambini, ragazzi e adulti, tutti li possono utilizzare e divertirsi grazie ad essi.

Gli air track tumbling assicurano un divertimento senza fine, spesso e sovente vengono usati a scuola o in palestra per attività sportive come la scherma, il salto, la lotta la ginnastica a corpo libero e cosi via dicedo ma sono consigliabili anche per uso privato, ad esempio per animare una festa in giardino per i propri figli, dove si divertiranno in totale sicurezza nel correrci e saltare sopra, far capriole, far la ruota e cosi via dicendo.
Vi assicuro infine che è davvero semplice acquistare nel sito Web dove i prezzi sono  molto più convenienti rispetto ad un negozio locale. 

Date un'occhiata nel sito dove troverete in vendita svariati air track tumbling di varie forme, colori e costi tra cui poter scegliere quello più consono alla vostra situazione, ma se non lo troverete potrete contattare il brand per avere il vostro tappeto gonfiabile personalizzabile nella lunghezza, nella forma, nel colore e richiedere anche delle scritte su di essi, il tutto ben sapendo di acquistare un prodotto di qualità ad un costo molto conveniente.

Insomma non resta che visitare il sito per poter scoprire la loro vastissima gamma di prodotti e augurarvi buon shopping.

35 commenti:

  1. sono davvero stupendi questi gonfiabili e li adoro tutti li trovo molto belli insomma, super originali a dir poco, da comprare assolutamente.

    RispondiElimina
  2. bellissimi e son anche super originali, li acquisterò anche io sperando di trovarli a buon costo

    RispondiElimina
  3. adoro questo post ci piace molto, visto che ci presenti nuovi prodotti super fighi...corro nello store a far spese pazze.

    RispondiElimina
  4. mia figlia ha visto questi gonfiabili e gli son venuti gli occhi a forma di cuoricino, penso di aver trovato il regalo perfetto da donargli a natale.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo store e i loro prodotti cosi originali, penso che lo farò vedere al mio amico che ha una palestra

    RispondiElimina
  6. Davvero interessante questo post non conoscevo lo store e i prodotti che appaiono davvero ottimi e divertenti da utilizzare.

    RispondiElimina
  7. Cercavo proprio un materassino simile quando i ragazzi giocano fuori all'aperto..corro subito sullo shop a vedere i vari modelli

    RispondiElimina
  8. mia figlia si diverte un mondo a fare le ruote con le amichette ma quando cade ahi ahi. ci vorrebbe davvero uno di questi airtrack

    RispondiElimina
  9. comodissimo per la ginnastica a casa, una volta sgonfiato e riposto occupa poco spazio, lo terrò presente

    RispondiElimina
  10. In effetti per ammortizzare le cadute sarebbe utilissimo in palestra, le storte e le slogature sono sempre in agguato

    RispondiElimina
  11. sicuramente farò una sorpresa a mio figlio e gliene comprerò uno così poi si sbizzarrirà con capriole e acrobazie

    RispondiElimina
  12. sicuramente un sito dove poter trovare tante cose utili questi si che sono gonfiabili, devo acquistarli per la mia nipotina che inizia a gattonare

    RispondiElimina
  13. questi gonfiabili sono fantastici, ottimi per far giocare i nostri bimbi devo acquistarli anche io

    RispondiElimina
  14. io faccio yoga in casa e questi tappetini sono molto utili devo acquistarli anche io per organizzare yoga di gruppo con le mie amiche

    RispondiElimina
  15. Trovo che sia un ottimo prodotto utile anche per chi vuole allenarsi in casa: bello davvero!

    RispondiElimina
  16. da te scovo sempre tante novita' per esempio questo sito non lo conosco ma vedo che ci sono tante cose interessanti devo visitarlo assolutamente

    RispondiElimina
  17. un tappetto gonfiabile multi uso sia per grandi che per piccini devo visitare il sito ed acquistare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  18. un bel regalo di natale , stavo cercando qualcosa di utile per le mie amiche in fissa con lo sport questo le aiutera' ad allenarsi in casa grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  19. bello e utile, grazie per le informazioni, corro a visitare lo store, sarebbe un bel regalo di natale

    RispondiElimina
  20. Io invece non ne avevo mai sentito parlare ne visti ma trovo questi airtrack davvero comodi da tenere in casa. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  21. Si le ho viste nella palestra dove mio nipote fa fisioterapia! Non sapevo che ci fosse la possibilità della versione da casa.

    RispondiElimina
  22. Sarebbe perfetto per fare i miei esercizi di pilates in casa. Corro nel sito per vedere i prezzi.

    RispondiElimina
  23. Una bella idea salva-spazio visto che è sgonfiabile e per di piu' sarà possibile portarlo con se anche in vacanza quando vado nella casa al mare.

    RispondiElimina
  24. Devo fare vedere questo materassino a mia cugina che ha una palestra di riabilitazione e fisioterapia, magari le potrebbe servire!

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo store e i loro incredibili e penso anche molto ma molto divertenti articoli, se avessi dello spazio in giardino li acquisterei anche io

    RispondiElimina
  26. Sarebbe utile anche a casa per i miei esercizi. Quasi quasi lo prendo!

    RispondiElimina
  27. Bellissimi questi gonfiabili i miei figli ne sarebbero felicissimi devo proprio prenderglieli

    RispondiElimina
  28. Da te scopro sempre bellissime novità, e questi gonfiabili sono stupendi devo proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  29. Stavo proprio cercando dei gonfiabili e questi sembrano proprio adatti a me, vado subito a vedere tutti i modelli

    RispondiElimina
  30. Non ero a conoscenza che i tappetini gonfiabili fossero adatti per l'attività fisica. Sicuramente saranno comodi

    RispondiElimina
  31. Stavo proprio cercando una soluzione del genere per allenarmi comodamente a casa,il sito non lo consco direi che è giunto il momento di scoprirlo !!!!

    RispondiElimina
  32. Penso di regalarne uno a mio marito per Natale sarà sicuramente un bel regalo originale oltre che utile per farlo tornare in forma !!!!

    RispondiElimina
  33. Fantastico questo prodotto poi essendo gonfiabile e anche molto pratico e maneggevole,voglio dare un occhiata al sito web grazie di avercene parlato !!

    RispondiElimina
  34. Wow!!! farò un giretto sul sito perchè mi interessa molto visto che vorrei attrezzare una stanza a palestra e questo sarebbe l'ideale !!!

    RispondiElimina
  35. Gonfiabili che una volta sgonfiati occupano davvero poco spazio, sono molto resistenti e versatili, facili da montare e trasportare. perfect fit bridal set , cotton razai online ,

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"