Menù

giovedì 14 dicembre 2017

Il regalo perfetto per Natale è un RegaloOriginal.com

Ci si avvicina sempre più al 25 dicembre, giorno in cui chi più chi meno ammettiamolo, speriamo di trovare sotto l'albero di natale un regalo speciale, uno di quei bei pacchi grandi e belli da vedere e che una volta scartato ci sorprenda aprendolo e ci lasci a bocca aperta.
Tutti desideriamo un regalo che non solo sia bello ma che si possa utilizzare e che soprattutto ci scaldi il cuore e ci emozioni perchè no fino alle lacrime.

Ma far un regalo simile non è mai semplice, anzi direi che è alquanto difficile, dove trovare del resto un dono che regali tanti e simili emozioni?
Ma forse io ho la risposta a questa domanda; RegaloOriginal.com!!!

Di certo vi starete chiedendo chi o cosa sia RegaloOriginal.com, ebbene vi svelo il mistero senza altri inutili giri di parole, è uno store online dove è possibile realizzare ogni tipo di regalo personalizzato.

In questo store potrete ordinare di tutto e di più, basta pensarlo o desiderarlo e poi cercarlo nella lista presente a sinistra nella home dello store, e sicuramente troverete il dono perfetto da personalizzare e regalare a chi si ama. Vi è davvero un vasto ed oserei dire infinito elenco di  prodotti da personalizzare con pochi e semplici passaggi, potrete personalizzare davvero di tutto come ad esempio: cuscini, coperte, magliette e felpe, ciondoli bracciali, bicchieri, portachiavi, quadri su tela, orologi, zerbini, grembiuli, utensili per la cucina, cornici, borse e zaini, taccuini, calamite, grembiuli, tappeti, regali per bimbi e neonati, puzzle, palloncini, orsacchiotti, ma anche del cibo come cestini di frutta, cioccolatini, caramelle, bottiglie di birra, vino e tanto altro ancora.

Grazie a RegaloOriginal.com finalmente potrete regalare ai vostri cari amici o parenti questo natale, dei doni unici, originali e bellissimi, basterà semplicemente conoscere un pochino i loro gusti ed è fatta; i doni personalizzati con nomi, foto, frasi o nomignoli solo da voi conosciuti saranno il giusto regalo ed emozioneranno  sicuramente chi li riceverà in dono.

La sottoscritta ha ordinato in questo store un bellissimo (è dire poco!) Copripiumino personalizzato per il letto matrimoniale, è il regalo di natale per mio marito che abbiamo scelto e realizzato io e mio figlio Christian nello store RegaloOriginal.com.




 Ammettiamolo è sempre cosi difficile far un regalo carino che piaccia agli uomini, cosi quest'anno abbiamo deciso di regalare al papino un dono personalizzato che utilizzerà e non solo lui.


Nello store RegaloOriginal.com tra le varie misure offerte presenti a destra dello schermo noi abbiamo scelto la misura 260 X 220cm al costo di 86€, è la taglia più grande proposta dallo store, 
vi consiglio questa misura perchè è davvero ottima per un piumino matrimoniale, bello grande che contiene alla perfezione il mio piumino. 


Abbiamo scelto la taglia e poi cliccato sul bottone ACQUISTARE ed infine sul bottoncino CREA IL TUO DESIGN, subito dopo si è aperta una pagina dove è stato possibile caricare l'immagine, modificare lo sfondo, aggiungere del testo ecc.ecc.




E' stato davvero semplice e molto divertente realizzare il copripiumino, in pochi e semplici passaggi abbiamo alla fine ottenuto una sacca tutta bianca con stampato sul fronte un'immagine che ritrae alcuni dei protagonisti nella versione deformed dello STUDIO GHIBLI che tutti noi in famiglia amiamo a dir poco.


I colori delle immagini sono brillanti e luminosi, le immagini stesse sono limpide e nitide, no pixel per intenderci, le cuciture sono perfette, insomma si nota sul serio che è stato realizzato con estrema cura per offrire infine un'ottimo prodotto al proprio cliente. 


Una sacca copripiumino che dire bella è dire poco, realizzata con un tessuto fresco, leggero, molto liscio e piacevole al tatto, insomma penso proprio che ci attenderanno in futuro delle belle, calde e serene dormite.





Inoltre ho potuto aggiungere anche una cartolina ricordo al piumino dove abbiamo scritto una dedica al papino che ha molto gradito, ebbene si lo confessiamo il regalino è stato solo mezza giornata sotto l'albero di natale, il maritino vedendo la scatola cosi colorata e voluminosa non ha proprio resistito alla tentazione e lo ha aperto come ha saputo che era un regalo per lui da parte nostra.


Tra le tante e varie tipologie di pagamento ho scelto paypal che trovo davvero super sicura ed ho ricevuto comodamente a casetta dopo solo pochi giorni dell'avvenuto ordine l'articolo ordinato.


Il regalo era ben custodito all'interno di un pacco con una veste grafica molto ma molto carina, difatti proprio a causa della confezione cosi carina ha tentato il maritino che lo ha aperto ben prima del dovuto, ma fa nulla, l'importante è che il regalo gli sia piaciuto, piaciuto cosi tanto che il papino ha già richiesto un secondo copripiumino personalizzato da ricevere per il suo compleanno ma con stampato questa volta un'immagine della sua squadra del cuore.




21 commenti:

  1. che meraviglia da te scopriamo sempre delle bellissime novità e articoli che ci piacciono sempre molto molto.

    RispondiElimina
  2. ma quanto è bella? spero vi sia nella mia di taglia, la voglio davvero tantissimo anche io.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo store e i loro prodotti che sicuramente acquisterò anche io, è davvero stupendo il tuo nuovo copripiumino...adorooo.

    RispondiElimina
  4. grazie mille, mi ha dato un'ottima idea per realizzare dei regali di natale davvero super bellissimi e davvero molto originali

    RispondiElimina
  5. grazie perla review in merito e per tutte queste ottime informazioni,realizzerò anche io i miei regali in questo store super forntissimo.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo store che ha davvero una vasta gamma di prodotti da personalizzare, assolutamente fantastico!

    RispondiElimina
  7. Ciao ...molto carino il copriletto per il letto dei bambini è allegro e vivace e di sicuro un regalo che i bambini sanno apprezzare per la loro cameretta

    RispondiElimina
  8. Sul tuo blog trovo sempre ottime idee, bel sito per realizzare articoli personalizzati, farò qualche regalo per natale.

    RispondiElimina
  9. Uno store nuovo per me, mi piace troppo questo articolo, voglio subito dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  10. Questo copripiumino è davvero favoloso, voglio subito vedere tutti gli altri che offre questo store e prenderne uno

    RispondiElimina
  11. Da te scopro sempre fantastiche novità, questo copripiumone è bellissimo e non posso lasciarmelo scappare, e devo dire che è anche un ottima idea regalo

    RispondiElimina
  12. Troppo carina come idea regalo. Non avevo mai pensato a qualcosa di personalizzato, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  13. bellissimo copripiumino penso che lo acquistero anche io ma con una bella immagine del mio programma tv preferito.

    RispondiElimina
  14. bellissimo, non conoscevo lo store, e lo acquisterò per mio figlio

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa coperta personalizzata con Totoro. Anche tuo figlio sembra che l’adori ^_^

    RispondiElimina
  16. Un regalo con la R maiuscola, bello, caldo, ben realizzato e direi abbastanza economico..insomma il massimo

    RispondiElimina
  17. a Natale mi piace molto regalare cesti alimentari o bottiglie di liquore ma non avevo mai valutato di poterli personalizzare

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. ancora una volta sono piacevolmente stupita da quello che vedo nel tuo blog..corro sul sito a vedere se sono ancora in tempo a ordinare per natale!

    RispondiElimina
  20. come resistere a Tororo è davvero simpaticissimo e tenero e il copripiumino un sogno

    RispondiElimina
  21. anche io non avrei resistito fino a Natale e immagino la gioia di tuo marito..è davvero bellissimo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"