Menù

martedì 9 gennaio 2018

Acquisti online

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti nel ricco store Zaful che offre ai propri clienti una vasta gamma di splendidi abiti alla moda, meravigliose scarpe, luminosi gioielli ed una moltitudine di accessori. 

Questa volta ho ordinato un paio di articoli per la sottoscritta e una felpa per il maritino ovvero la bellissima Crew Neck Skull Chief Print Fleece Sweatshirt.


E' una maglia nera felpata all'interno quindi molto calda, con collo tondo e con maniche lunghe.
Ho scelto questa maglia per le originalissime immagini stampate su di essa, ovvero un teschio presente sul petto che indossa un copricapo indiano, mentre sul retro sulla schiena troviamo un meraviglioso ma anche alquanto bizzarro cavallo bianco che ha una testa di orso che gli sbuca dalla schiena e uno scheletro con tuba che lo cavalca tutto felice.


Insomma è sicuramente un capo originale ed unico nel suo genere che mio marito ha adorato a prima vista.


Ho ordinato una 3XL che veste alla perfezione chi indossa una taglia 50.


Ho poi ordinato un paio di articoli per la sottoscritta, ovvero il Makeup Drying Brush Tree, un porta pennelli composto da tre pezzi.


Arriva completamente rivestito da una pellicola che lo protegge totalmente, di color marrone, una volta tolta del tutto avremo un porta pennelli di un lucido nero, davvero molto elegante.
Lo si monta in un battibaleno e nei vari fori di differenti misure si potranno riporre i pennelli a testa in giu di modo che la polvere non si poggi sulle setole dei nostri adorati pennelli.
Ogni foro ha una forma esagonale con del silicone bianco che terrà ben fermo il pennello inserito in esso.


Dal design minimal lo trovo molto easy, comodo pratico e il un regalino super che consegnerò alla mia amica per il suo compleanno (ecco perchè non ho tolto del tutto il rivestimento!)

Ho poi acquistato un bellissimo set di pennelli: 15Pcs Two Tone Mermaid Facial Makeup Brushes.


Set di cui mi son innamorata a prima vista per l'originalità del manico che ricorda la meravigliosa coda di una sirena, hanno dei bellissimi colori sfumati che vanno dal basso verso l'alto da un rosa shocking ad un azzurro cielo, splendide anche le setole dei pennelli anch'essi sfumati dal bianco all'azzurro cielo.


I pennelli sono molto resistenti, leggeri e pratici da utilizzare, le setole di varie grandezze e forme sono meravigliose, compatte e morbide e soprattutto piacevolissime sulla pelle.


Un set composto da 15 differenti pennelli dai colori metallizzati che trovo a dir poco spettacolari, son cosi luminosi e stupendi in bella mostra sulla mia postazione make up, insomma difficili non notarli a prima vista.

Che dire anche questa volta son davvero molto soddisfatta dei miei acquisti da Zaful, e presto ordinerò molto altro, quindi Stay Tuned!

21 commenti:

  1. favoloso, troppo bello e originale questa felpa è davvero super figa

    RispondiElimina
  2. adoro seguire il tuo blog perchè da te scovo sempre novità splendide e originali novità oserei dire.

    RispondiElimina
  3. bellissimi tutti questi articoli...ma dio la felpa è davvero la fine del mondo.

    RispondiElimina
  4. è sempre un piacere leggere i tuoi post, e come sempre splendide le foto allegate, continua sempre cosi.

    RispondiElimina
  5. adoro tutto ma i pennelli coda di sirena li voglio anche io, corro subito ad acquistarli

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia il set di pennelli con la coda!!!! Mia figlia ne vuole uno cosi' da tempo....è arrivato il momento di regalarglielo!

    RispondiElimina
  7. Ottimi acquisti su Zaful...il mio sito preferito per lo shopping on line! La maglia di tuo marito mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  8. Il porta pennelli è simpatico, mi piacerebbe averne uno cosi' in maniera da prendere subito i pennelli che servono .

    RispondiElimina
  9. Molto bella la felpa nera con i disegni ed anche i pennelli con impugnatura da sirena,vado nel sito a vedere i prezzi.

    RispondiElimina
  10. Tante novità tra i tuoi acquisti come questo stupendo set di pennelli per il makeup *-*

    RispondiElimina
  11. quante cose belle, i pennelli sono favolosi, voglio prenderli anche io me ne sono innamorata

    RispondiElimina
  12. da te trovo sempre delle bellissime novità e prodotti fantastici, devo subito dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  13. anche io faccio acquisti on line ma questo sito non lo conosco devo prendere i pennelli

    RispondiElimina
  14. adoro anche io lo shopping on line e poi la maglietta nera che hai presa è divina devo acquistarla anche io

    RispondiElimina
  15. il porta pennelli è molto bello e anche comodo io ne avevo uno scomodissimo ma ho dovuto buttarlo acquistero' questo

    RispondiElimina
  16. i pennelli sono belli ed originali devo fare un po di shopping anche io bellissimi

    RispondiElimina
  17. amo la felpa mi piace molto devo fare un regalo a mio fratello , se la prendo lui sara' molto felice grazie per avermi fatto conoscere questo sito

    RispondiElimina
  18. un sito eccezionale ha tante cose interessanti e poi noto che la qualita' è anche ottima vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  19. La felpa piace molto anche a me, penso proprio che l'acquisterò.

    RispondiElimina
  20. Questo sito ha davvero bellissimi prodotti, devo proprio fare nuovi acquisti per me e mio marito vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  21. Questo sito ha davvero bellissimi prodotti, devo proprio fare nuovi acquisti per me e mio marito vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"