Menù

mercoledì 10 gennaio 2018

EveryDay Gioielli Collana in argento con perle multicolore

Oramai sapete bene quanto io ami i gioielli del brand EveryDay Gioielli, quindi non potevo esimermi dal regalarmi per festeggiare l'anno nuovo un loro prezioso gioiello, questa volta ho scelto una collana splendida ed elegantissima un vero capolavoro di manifattura Italiana.


L'ho scelta per la sua indiscussa e raffinata bellezza, è realizzata in argento 925 rodiata, decorata da piastre piatte di filigrana dalla forma ovale o circolare entrambi finemente decorate.



Nella piastra ovale vi sono dei cerchi  che ricordano molto le ruote dei carri o gli ingranaggi interni degli orologi, mentre nella piastra dalla forma circolare troviamo inciso il nome del brand.
Tra una filigrana e l'altra troviamo poi le tantissime e splendide perle di forme irregolari e di diverse colorazioni. 


La collana è lunga un metro ed è regolabile, quindi è possibile indossarla in tutta la sua lunghezza o in un doppio giro intorno al collo, ottenendo cosi un girogola, ma non solo, perchè essendo cosi lunga si presta ad un doppio utilizzo, ovvero la si potrà utilizzare anche come braccialetto multigiri.




La collana è davvero leggerissima e a dir poco bellissima con una grande chiusura ad anellino con molle, semplice e super comoda da chiudere ed aprire anche da sole.


Il gioiello mi è stato recapitato comodamente a casa in una bellissima confezione regalo con inciso il nome del brand  sul coperchio,  assieme ad una bellissima shopper personalizzata con i manici di un vivido e brillante rosa.


Nella confezione composta da un grande astuccio di color nero vellutato all'interno vi era anche il certificato di garanzia che ne attesta l'autenticità, la qualità, e sopratutto che è un pezzo unico realizzato interamente a mano, avendo il suo codice numerico personale.


E' un gioiello prezioso ed elegante da sfoggiare ogni giorno, da indossare per occasioni speciali o estremamente eleganti, ma io vi confesso che adorandola a dir poco la indosso spesso perché ben si abbina ad ogni mio outfit.


Amo questa collana perchè il brand cura anche i più piccoli dettagli di ogni singola sua creazione, difatti questa secondo me è la caratteristica numero uno del marchio EveryDay,  che crea gioielli da indossare e sopratutto da vivere ogni giorno!


I meravigliosi gioielli EveryDay nascono con l'intento di combinare materiali semplici e allo stesso tempo preziosi, come questa splendida collana realizzata con estrema cura, eleganza e stile.


I gioielli Everdy Day sono tutti prodotti in Italia nel pieno rispetto delle normative italiane e internazionali, ove previste, argento 925, bronzo, zirconi, pietre dure e semi preziosi naturali.  
E sono tutti gioielli privi di Nichel o altri elementi allergeni nocivi per la nostra pelle.

I gioielli Everdy Day sono preziosi compagni che donano un piacere che inizia dal packaging e finisce deliziosamente, sulla pelle di chi li veste.

Regalate e soprattutto regalatevi questa splendida collana acquistandola su amazon>>> QUI

Oppure ordinatela nel loro store dove vi ricordo che le spese di spedizione sono GRATUITE>>> QUI

Vi invito infine ad iscrivervi alla newsletter >>> QUI   per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità, offerte, e gli sconti offerti dal sito.



29 commenti:

  1. meravigliosa e bellissima a dir poco da acquistare sicuramente.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito e i loro magnifici gioielli che acquisterò anche io

    RispondiElimina
  3. corro subito nel loro store spero che sia ancora disponibile è davvero meravigliosa come lo sei te.

    RispondiElimina
  4. complimenti le foto sono bellissime come te e la collana che spero prima o pi di potermi regalare.

    RispondiElimina
  5. sei bellissima e le foto sono stupende, stai diventando sempre più brava!

    RispondiElimina
  6. Splendidi scatti e meraviglioso gioiello da acquistare assolutamente!

    RispondiElimina
  7. amo molto i gioielli e questi in particolare sono belli ed eleganti devo visitare il sito

    RispondiElimina
  8. io amo queste collane lunghe , questa è molto bella e particolare non ne avevo ancora viste di simili in giro bella

    RispondiElimina
  9. non conosco il brand ma visto che io acquisto su amazon devo visitare la loro vetrina cosi la compro anche io

    RispondiElimina
  10. una collana elegante si vede che il brand è un brand ricercato e sopratutto di ottima qualita' i loro gioielli sono impeccabili

    RispondiElimina
  11. non conosco il sito ma visto che mia mamma compie 50 anni questo mese vado subito ad ordinarle un bel gioiello

    RispondiElimina
  12. mi fai conoscere sempre siti nuovi che hanno dei gioielli fantastici come questa collana ed il brand che non conoscevo , vado sul sito a vere qualcosina per me

    RispondiElimina
  13. Una collana strepitosa che si adatta ad ogni outfit! Bellissimi scatti...corro nel sito a vedere tutta la collezione!

    RispondiElimina
  14. Che foto sensuali mia cara! Scatti da copertina per questo bijoux! Complimenti per l'ottima scelta *-*

    RispondiElimina
  15. Beh in effetti merita molto questo brand...la collana è fantastica sia indossata in modo classico che girata due volte

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questi brand ma certamente la collana che indossi è stupenda! Grazie per avermelo fatto scoprire.

    RispondiElimina
  17. Sempre delle ottime proposte sul tuo blog! La collana mi piace tanto , vado su Amazon a vedere il prezzo!

    RispondiElimina
  18. Questo gioiello è davvero molto ma molto bello e raffinato, lo puoi indossare in tutti i modi!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo brand, di sicuro acquisterò qualche gioiello per la mia ragazza

    RispondiElimina
  20. Adoro i gioielli e questi sono davvero bellissimi, voglio proprio prenderne alcuni

    RispondiElimina
  21. Adoro i gioielli e questi sono davvero bellissimi, voglio proprio prenderne alcuni

    RispondiElimina
  22. Questo sito è una piacevole novità per me, devo proprio prendere nuovi gioielli, questo è bellissimo

    RispondiElimina
  23. Questo sito è una piacevole novità per me, devo proprio prendere nuovi gioielli, questo è bellissimo

    RispondiElimina
  24. Questa collana è davvero bellissima e mi piace molto che si possa indossare in diversi modi, voglio proprio prenderla

    RispondiElimina
  25. Questa collana è davvero bellissima e mi piace molto che si possa indossare in diversi modi, voglio proprio prenderla

    RispondiElimina
  26. Splendida collana dal design unico e ricercato. Sarebbe ideale per il compleanno di mia madre.

    RispondiElimina
  27. sono davvero incantata dalla bellezza tua e della collana, stupenda complimenti mia cara

    RispondiElimina
  28. Una collana davvero di gran classe e poi mi piace molto la possibilità di portarla sia lunga che a doppio filo. Bellissima proposta!

    RispondiElimina
  29. Adoro gli accessori e questo bijoux è estremamente carino e versatile. Vado a fare un giro sul sito, grazie per la dritta

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"