Menù

martedì 30 gennaio 2018

Il regalo perfetto per San Valentino per il nostro Lui.

State già pensando care le mie follower cosa regalare ai vostri innamorati nel giorno più romantico di tutto l'anno, ovvero il 14 di febbraio in cui si festeggia San Valentino?

Vi confesso che per la sottoscritta è sempre un dramma, non so mai cosa regalare alla mia dolce metà, stiamo assieme da quando eravamo dei ragazzini (son quasi 30 anni) quindi i regali stereotipati e direi anche un po banali come lo scambio della cioccolata è oramai esclusa del tutto dai nostri pensieri come il papabile regalo da acquistare.

Non ho mai dubbi su come vestirmi, che dolce preparare o che menù realizzare per festeggiare al meglio questa dolce festività ma vi assicuro che ogni anno diventa sempre più complicato trovare un regalo che sia unico, originale e anche utile e che piaccia soprattutto al mio maritino.

Cosi quest'anno ho stilato una lista da cui alla fine ho ottenuto una top three da cui verrà fuori (lo spero tanto!) il regalo perfetto da donare al consorte che spero lo lasci a bocca aperta ed anche felice e contento.

Il primo prodotto che vi mostro è il tagliacapelli elettrico modello series 9000 della Philips perfetto per tagliare i capelli comodamente a casa propria.


 Mi piace perchè ha un sistema digitale per poter selezionare la lunghezza del taglio con memorizzazione inclusa ed è efficace anche sui capelli più folti e garantisce il massimo della precisione, quindi potrei utilizzarlo anche per regolare il taglio dei capelli di mio figlio.


Questo articolo è al primo posto tra i tre fortunati candidati, perchè non solo lo potrà utilizzare mio marito ma anche la sottoscritta per sistemare i capelli del mio piccolo ometto.



Il secondo prodotto che trovo molto utile e perfetto per il mio amato consorte è il rasoio elettrico  AquaTouch che ha un sistema a lama MultiPrecision con profili delle testine arrotondati che scorrono facilmente sulla pelle proteggendola al meglio. 


Mi piace anche per via del suo design e colore, ma soprattutto perchè il mio maritino potrà scegliere tra una rasatura veloce a secco o una più comoda sulla pelle bagnata con gel o schiuma e potrà utilizzarlo pensate un pò anche sotto la doccia, fantastico a dir poco vero?



Infine il terzo prodotto è lo spazzolino elettrico sonico  ad oggi vi confesso che il consorte utilizza ancora il vecchio e classico spazzolino manuale che gli causa molti problemi di placca e anche lesioni all'interno del cavo orale dovuto allo sbagliato sfregamento.


Questo spazzolino ha invece una testina che si muove gentilmente e che riesce a pulire anche tra gli spazi interdentali che aiuterà nel rimuovere e ridurre le macchie sui denti rispetto ad uno spazzolino manuale.


Insomma questo spazzolino è il connubio perfetto tra tecnologia e utilità, direi proprio che anche lui è davvero un ottimo candidato per un'appassionato di oggetti tecnologici come lo è il mio maritino.

Ecco questa è la rosa dei tre fortunati candidati marchio Philips nel divenire il regalo perfetto da donare a San Valentino, ma chiedo un piccolo consulto a voi miei cari follower,  al mio posto voi cosa acquistereste e perchè? 

24 commenti:

  1. son davvero bellissimi e originalissimi sicuramente anche io ordinerò il taglia capelli

    RispondiElimina
  2. sicuro son di ottima fattura il taglia capelli è da acquistare assolutamente

    RispondiElimina

  3. ottimi consigli, tra i tre io acquisterei il rasoio super utlissimo

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito e i loro bellissimi prodotti tutti da acquistare assolutamente

    RispondiElimina
  5. tutti splendidi io ti consiglio però il taglia capelli che trovo davvero utilissimo da avere in casa

    RispondiElimina
  6. Ma come? Io adoro il cioccolato! Scherzi a parte il tagliacapelli ci manca e anche se non saprei da dove cominciare questo modello mi sembra molto valido

    RispondiElimina
  7. sarebbero tutti molto graditi dal mio lui ma anche io sceglierei il rasoio che il suo è un po' datato e poco performante

    RispondiElimina
  8. Utilissimo é lo spazzolino! Sarebbe molto gradito dal mio lui dato che è fanatico dei denti😂😂😂

    RispondiElimina
  9. Io sarei davvero molto contento nel ricevere il taglia capelli, è un prodotto che mi manca!

    RispondiElimina
  10. so che il mio ragazzo da tempo desidera lo spazzolino elettrico Philips è sicuramente una buona marca

    RispondiElimina
  11. il rasoio da usare sotto la doccia sembra davvero cool, corro sul sito a vedere tutte le caratteristiche

    RispondiElimina
  12. complimenti per i vostri 30 anni e grazie delle dritte preziose ..non sapevo davvero cosa comprare per mio marito

    RispondiElimina
  13. dei regali davvero perfetti, io per il mio stavo pensando ad uno spazzolino elettrico proprio ciò che gli serve

    RispondiElimina
  14. queste sono delle ottime idee regalo devo prendere l'apparecchio per la barba sembra ottimo

    RispondiElimina
  15. dai sempre consigli utili io non so mai cosa regalare al mio compagno visisato subito il sito

    RispondiElimina
  16. devo acquistare lo spazzolino elettrico sembra ottimo poi la philips è sinonimo di qualita'

    RispondiElimina
  17. devo acquisatre il rasoio elettrico il mio fidanzato me lo chiede da un po' questo sara' un ottima occasione per regalarlo

    RispondiElimina
  18. amo il tuo blog mi dai sempre idee nuove devo visistare il sito per acquistare qualcosa per mio marito cosi non miu riduco all'uiltimo minuto

    RispondiElimina
  19. il reagola capelli è un ottima idea regalo io non ci avevo ica pensato grazie per il consiglio utilissimo

    RispondiElimina
  20. ciao vedo che sono tutti prodotti molto utili in casa specie per gli uomini...

    RispondiElimina
  21. Da te scopro sempre fantastiche idee, sicuramente gli prenderò il tagliacapelli

    RispondiElimina
  22. grazie per i consigli, ero proprio alla ricerca di un regalo utile e originale per mio marito

    RispondiElimina
  23. io sarei davvero felice di ricevere in dono tutti e tre i prodotti, son davvero molto utili

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"