Menù

martedì 20 febbraio 2018

Acquisti In & Out da Rosegal.

Cari i miei follower,
amo lo shopping online oramai lo sapete bene, e confessatelo care amiche mie che anche voi proprio come la sottoscritta non riuscite a resistere alle offerte online!

Ed oggi vi mostro a cosa non ho resistito nello store Rosegal, mostrandovi degli acquisisti IN e altri decisivamente OUT
Inizio col mostrarvi un prodotto decisivamente IN ovvero Plus Size Square Neck Handkerchief T-shirt, maglina molto lunga sui lati e corta sul fronte/retro.



Ha uno scollo molto originale dalla forma rettangolare, maniche lunghe e realizzato in un morbido tessuto molto piacevole al tatto.


Adoro poi le figure geometriche nel color bianco e grigio che donano uno sprazzo di colore al capo che trovo molto comodo e super carino.



Ho poi ordinato un capo decisivamente OUT Plus Size Off The Shoulder Batwing Sleeve Top .
Questo ordine non tanto mi è piaciuto perchè il tessuto è molto grezzo, pesante ma non tiene affatto caldo.


Il taglio è sicuramente originale, con il suo scollo a barchetta, ma il materiale con cui è stato realizzato è davvero scarso.

Ha un paio di tasche realizzate in ecopelle, e molto largo e comodo da indossare anche se le maniche sono corte visto che son a 3/4. 


Nello store è disponibile in 4 colori e 5 taglie e spero di poterlo indossare in primavera, perchè son troppo freddolosa per utilizzarlo al momento.

Infine vi mostro un paio di tende super carine e molto primaverili modello Butterfly Print Voile Curtain For Balcony Bedroom decisivamente IN.


Tende trasparenti e translucide decorate con fiorelli gialli e moltissime farfalle di diverse dimensioni e specie nel color verde, rosa, viola e nero.


Le tende sono leggere, realizzate in un materiale sintetico, le cuciture sono perfette come tutto il resto. Le tende sono larghe 140 cm e lunghe 270 cm, hanno una semplice cucitura in basso e anche in alto che permette di inserire il bastone della tenda e utilizzarle immediatamente.


Io le ho installate nel mio soggiorno, sono davvero molto belle, originali e ho aggirato il problema della lunghezza utilizzando delle rose con chiusura a calamita sollevandole cosi da terra.


Solo una tenda costa 11,34$ quindi vi consiglio di acquistarne sempre un paio per decorare e abbellire le vostre stanze.

23 commenti:

  1. non conoscevo questo capi che penso proprio di voler acquistare solo quelli In mi par ovvio.

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre nuovi splendidi articoli...compri sempre cose molto belle e originali che desidero anche io subito dopo averle viste nel tuo blog.

    RispondiElimina
  3. che belli questi articoli corro a vedere se vi sono nella mia di taglia li voglio anche io...cioe solo la maglia il sacco di iuta passo anche io.

    RispondiElimina
  4. grazie per questo post almeno saprò cosa acquistare e cosa no in questo store.

    RispondiElimina
  5. la prima maglia mi piace moltissimo, sia per le stampe geometriche che per lo scollo squadrato very original

    RispondiElimina
  6. tende leggere e supercarine, con le farfalle un anticipo di primavera

    RispondiElimina
  7. Grazie per averci segnalato anche gli out di questo store: almeno uno acquista senza commettere errori!

    RispondiElimina
  8. peccato per la seconda casacca, come stile mi piaceva molto, le tendine invece sono deliziose

    RispondiElimina
  9. comprare online è una gran comodità a volte non si imbroccano le taglie però quindi ben vengano le segnalazioni come la tua

    RispondiElimina
  10. non conoscevo il sito e corro subito a comprare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  11. Tutto molto carino ma fantastica la tenda con le farfalle direi pienamente primaverile come stile

    RispondiElimina
  12. le tende sono molto belle non sapevo che ce ne fossero su questo sito

    RispondiElimina
  13. spesso questi siti non sono veritieri , mi dispiace che il maglione non sia come te lo aspettavi

    RispondiElimina
  14. amo molto questo sito hai ragione nel dire che la seconda maglietta è out si vede anche in foto che non è bellissima

    RispondiElimina
  15. devo acquistare anche io la tenda mi piace molto non sapevo che questo sito le vendesse

    RispondiElimina
  16. amo molto la tua prima maglietta devo acquistarla anche io vado subito sul sito

    RispondiElimina
  17. penso che la tenda sia bella e ben fatta devo fare un po' di shopping per la casa vado subito sul sito

    RispondiElimina
  18. anche io come te mi sono ritrovata con capi che non mi piacevano purtroppo spesso acquistare on line è come la lotteria non sai mai come va a finire

    RispondiElimina
  19. le tende son davvero molto originali e carine le farò vedere a mia mamma che ne cercava giusto un paio nuove da acquistare per la cucina

    RispondiElimina
  20. Bellissimi i tuoi acquisti la prima maglia mi piace troppo la voglio prendere anche io

    RispondiElimina
  21. Mi dispiace non ti abbia soddisfatta la maglia, Anche se il materiale non ti soddisfa è molto bella mi piace il particolare delle tasche in ecopelle

    RispondiElimina
  22. Adoro le farfalle è questa tenda è davvero favolosa, voglio prenderla anche io

    RispondiElimina
  23. Adoro le farfalle è questa tenda è davvero favolosa, voglio prenderla anche il

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"