Menù

venerdì 9 febbraio 2018

DELAROM PARIS JARDIN D'AROMES

Cari i miei follower,
 penso che oramai lo sappiate quanto io ami i prodotti del brand Delarom, e sempre incuriosita nel scoprire e provare i loro articoli, oggi vi mostro il mio ultimo acquisto, ovvero la deliziosa  fragranza per interni con oli essenziali JARDIN D'AROMES.

Ho provato i profumi Delarom sia quelli da donna che da uomo, quindi dovevo proprio provare anche questa fragranza per la mia casetta da vera amante dei profumi quale sono, e mi par ovvio e quasi banale dirlo che ne sono rimasta pienamente soddisfatta.


La confezione da 100 ml in vetro trasparente è riccamente decorata da fiori stilizzati di color nero, è cosi bella ed elegante e curata che troverà il suo bel posticino ad esempio sulla vostra consolle make up dove lo tiene riposto la sottoscritta, non pare insomma uno spray per ambienti ma assomiglia più ad un'acqua profumata. 



 Grazie al comodo erogatore a spruzzo di color bianco protetto da un tappo trasparente doseremo alla perfezione e quindi senza esagerare e sperperare questo magnifico prodotto all'interno della nostra casetta. 


Lo utilizzo sovente dopo aver cucinato cibi che rilasciano forti odori per tutta casa come ad esempio dopo aver fritto il pesce o aver cotto un cavolo, dalle 2 alle 4 erogazioni nella stanza e il cattivo odore verrà del tutto eliminato come se fosse stato appena assorbito del tutto dalla fragranza stessa.


JARDIN D'AROMES è una fragranza semplicemente divina che lascia gli ambienti profumati a lungo anche solo con un paio di spruzzate, inoltre non macchia i mobili ne tanto meno i pavimenti o i tessuti o qualsiasi altro oggetto su cui andrebbe a posarsi il prodotto erogato nell'aria.


Se il prodotto venisse al contatto con la pelle, del resto può capitare, la lascerà morbida e vellutata e anche deliziosamente profumata, insomma a dir poco fantastico questo prodotto per la sottoscritta mi par ovvio è promosso a pieni voti.


Lo Spray per ambiente DELAROM agli oli essenziali 100% puri e naturali, inoltre non solo elimina i cattivi odori ma  combatte l’inquinamento dell’aria negli ambienti e protegge la casa e gli spazi mal areati da batteri e allergeni.

Lo spray Ressourc’Air contiene oli essenziali di: Timo, Eucalipto, Rosmarino, Niaouli, Ravensara, Geranio, Lavanda, Lavandin Grosso, Limone, Menta piperita e Vetiver. 


Questo fantastico profumo è i vendita presso qualsiasi farmacia, per maggiori info in merito cliccare >>> QUI



20 commenti:

  1. deve essere favoloso questo prodotto immagino quanto sia profumato e ottimo

    RispondiElimina
  2. non conoscevo nemmeno io questo prodotto, mi hai incuriosito molto in merito lo acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  3. conosco delarom grazie al tuo blog e sempre grz alle tue review scopro i loro formidabili prodotti che ogni tanto acquisto con enorme soddisfazione.

    RispondiElimina
  4. cercavo proprio un nuovo prodotto per profumare la casa, lo acquisterò domani^_*

    RispondiElimina
  5. Fantastico prodotto che acquisterò sicuramente anch'io!

    RispondiElimina
  6. questo prodotto è una piacevole novità per me, sono proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  7. adoro profumare casa e questo sembra proprio una bella novità, voglio provarlo

    RispondiElimina
  8. Ciao ho visto la tua pubblicazione e sono venuta a leggerti mi interessa molto questo prodotto...grazie

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia! Anche io adoro avere la casa sempre profumata e voglio proprio scoprire la fragranza di questo prodotto!

    RispondiElimina
  10. Non conosco i prodotti della Delarom ma questo profumo per ambienti dev'essere molto buono da come descrivi.

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe provare questo prodotto di cui parli davvero con entusiasmo! Io spruzzo i profumatori per ambiente anche sulle tende!

    RispondiElimina
  12. Generalmente utilizzo le candele profumate ma poi quando le spengo lasciano puzza di fumo. Interessante invece la versione spray!

    RispondiElimina
  13. Una bella novità in casa Delarom! Utilizzo spesso i prodotti di questo brand ma non avevo mai visto il profumatore...corre nel sito.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo prodotto che deve essere ottimo, lo acquisterò anche io

    RispondiElimina
  15. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero di ottima qualità ma delicati.

    RispondiElimina
  16. Da come ne parli sembra un’ottima fragranza. Devo assolutamente provarla

    RispondiElimina
  17. Delarom è un brand che mi incurisisce molto ma non ho mai acquistato,dovrò assolutamente prendere questo prodotto sembra davvero ottimo !!!

    RispondiElimina
  18. Adoro i profumi per ambienti devo assolutamente proivare questo di Delarom,grazie della dritta !!!

    RispondiElimina
  19. Dev'essere buonissimo questo profumo per ambienti.adoro provare nuove fragranza e Delarom non l'ho proprio mai provata !!!

    RispondiElimina
  20. Amo i profumi per la casa, non mancano mai da me! Certo non immaginavo che Delarom producesse anche questi, credevo si limitasse ai cosmetici. Beh, proprio una bella novità!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"