Menù

venerdì 2 febbraio 2018

Le mie nuove borse del brand Italiano VIA ROMA Accessories

Una delle mie passioni ad un passo quasi dal definirla una vera ossessione sono le scarpe e le borse, non so voi care le mie follower ma io ho perso il conto di entrambe e confesso che le ho disseminate per tutta casa ma sempre ben riposte ordinatamente e con estrema cura tra mensole e armadi in paziente attesa di essere scelte e abbinate ai miei outfit giornalieri.


Nella mia lunga wishlist delle borse da regalarmi ho finalmente potuto debellare un paio di modelli che avevo puntato da tempo realizzate da un favoloso brand italiano, per l'esattezza fiorentino ovvero "VIA ROMA accessories", marchio che realizza splendide borse che trovo a dir poco originali e molto eleganti che incantano al primo sguardo.

La sottoscritta è rimasta affascinata dalla BORSA A MANO STAMPA COCCO &
BORSA A MANO CON MOTIVO TRAFORATO DECORATIVO entrambe facente parte della collezione autunno/inverno 2017/2018.






La BORSA A MANO STAMPA COCCO è così denominata per la stampa esterna della borsa che tanto ricorda l'effetto coccodrillo, sempre sinonimo di eleganza e ricchezza.


Ma noi amiamo gli animali, ebbene si anche i coccodrilli, quindi non acquistiamo mai borse o accessori realizzati con vero pellame.



La borsa è assolutamente perfetta ed e realizzata con estrema cura, l'esterno è in simil pelle mentre l'interno foderato in cotone 100% dove vi sono ben tre tasche interne per riporre ad esempio lo smartphone, lo specchietto o le chiavi di casa, insomma tutti quegli oggetti da tener a portata di mano che è meglio non vadano a nascondersi tra gli altri mille accessori che sovente portiamo appresso noi donne.


Il manico è unico e rigido, comodo, resistente ma soprattutto molto pratico, assieme alla borsa vi è in dotazione anche una fantastica tracolla regolabile e removibile che renderà la borsa indossabile anche a spalla.


La borsa misura 29 x 41 x 10cm, è davvero molto capiente, realizzata con ottimi e resistenti materiali, ed è assolutamente perfetta, è disponibile in ben 4 colori tra cui scegliere: Nero / Verde / Blu / Rosso, tra cui la sottoscritta ha scelto il color nero perchè ben si abbina ad ogni mio outfit e soprattutto con qualsiasi paio di scarpe.








Borsa a mano capientissima, perfetta ad esempio da utilizzare non solo per lo shopping ma anche per chi studia e quindi riporre al suo interno libri, quaderni e tablet, è davvero molto grande e misura difatti 21 x 33 x 14 cm.


Anche qui troviamo l'interno foderato in cotone mentre l'esterno è 100% poliuretano, materiale che non teme piogge improvvise o un qualsiasi liquido che  accidentalmente potrebbe finire su di esso, ma se ciò capitasse basterà un panno asciutto ed è fatta, la nostra borsa non riporterà all'esterno nessun danno alcuno.


Anche questa borsa ha tre tasche interne ed anche una tasca esterna super utilissima, troviamo un doppio manico rigido con tracolla regolabile e removibile, super comoda da utilizzare quando si ha bisogno di entrambe le mani libere per star appresso ad esempio ai propri figli super vivaci.



Anche questa borsa è disponibile nei colori:  Nero / Blu / Verde / Rosso ed io prevedibilmente come sempre l'ho scelta nel color nero perchè cosi posso utilizzarla ogni volta che voglio perchè ben si abbinerà ad ogni mio outfit giornaliero. 


Le borse del brand Via Roma sono realizzate con estrema cura e con materiali di alta qualità come la similpelle e i dettagli come ganci, moschettoni per agganciare la tracolla alla borsa e le cerniere sono in metallo.

Entrambe le borse vengono consegnate in eleganti, comodi e pratici sacchetti di color nero antipolvere che riportano inciso il logo del brand in un luminoso color oro.

Nello shop online Via Roma, oltre alle borse a mano, sono disponibili altri modelli come le shopper, le borse bauletto o tracolla, le borsa a spalla o secchiello, gli zaini ed infine le splendide pochette disponibili in varie misure e colorazioni tra cui poter scegliere ciò che vi più ci piace (spedizione gratuita per un ordine minimo di € 50,00).
#viaromaaccessories




21 commenti:

  1. bellissimi i tuoi ultimi acquisti firmati via roma ci piacciono davvero tantissimo e anche le foto sono superbe!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo lo store via roma...corro subito a vedere questo sito che offre davvero tantissime e bellissime borse

    RispondiElimina
  3. bellissime le tue nuove borse, son davvero grandiose, eleganti e molto chic.

    RispondiElimina
  4. adoro le tue foto, son davvero molto belle le tue borse le trovo splendide le acquisterò anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  5. son entrambe bellissime queste borse, le trovo davvero elegantissime e molto originali, le acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  6. Bellissime e sono molto eleganti, penso proprio che acquistero una di queste borse da regalare alla mia ragazza per S. Valentino.

    RispondiElimina
  7. Borse elegantissime !! Devo fare un occhiata allo shop così ne approfitto per farmene regalare una da mio marito per San Valentino!!!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia per gli occhi adoro le Borse,mamma che spettacolo !!! Grazie delle info non conoscevo questo Brand vado subito a vedere il sito !!!

    RispondiElimina
  9. Ciao trovo che le tue borse sian tutte molto belle e pratiche e soprattutto si abbinano con facilità ad ogni outfit

    RispondiElimina
  10. Due borse molto belle e soprattutto pratiche per le dimensioni! Vado nel sito per vedere dove si vendono.

    RispondiElimina
  11. La prima borsa con stampa pitonata è molto bella mi piacerebbe riceverla per San Valentino...la faccio vedere subito a mio marito!

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono entrambe le tue scelte ma se devo preferirne una mi stuzzica la seconda perchè piu' piccola !

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo quest'azienda ma amo le borse per cui vado a dare un'occhiata al sito e vedere l'intera collezione.

    RispondiElimina
  14. Devo acquistare una borsa a zainetto ma non riesco a trovarla di piccole dimensioni...spero che nel sito ci sia qualcosa adatta alle mie esigenze.

    RispondiElimina
  15. ma che bella questa borsa adopro la stampaa cocco bella e particolare

    RispondiElimina
  16. una borsa belissima proprio il mio stile corro ad acquistarla

    RispondiElimina
  17. amo questo tipo di borse sono un modello intramontabile elegante ed adatta anche con un look piu' sportivo

    RispondiElimina
  18. questo brand di borse non lo conosco ma vedo che la qualita' è impeccabile devo acquistrane una anche io

    RispondiElimina
  19. questi sono i modelli che preferisco perhce' sono degli ever green intramontabili belle e senza tempo

    RispondiElimina
  20. avevo visto questa borsa anzi il brand in un canale di vendite ma non pensavo fosse cosi bella pazzesca devo acquistarla anche io

    RispondiElimina
  21. bellissime e originalissime non le conoscevo affatto e ne tanto meno il brand che trovo davvero eccelso

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"