Menù

venerdì 23 febbraio 2018

Matte Lipstick e T-shirt ordinate da Gamiss

Care le mie follower,
quasi un paio di mesi fa ho scoperto  Gamiss e da allora proprio non riesco a resistere alla tentazione d'acquistare nel loro ricco e fornitissimo store online.

Ma bando alla ciance vi voglio subito mostrare i miei ultimi due favolosi acquisti iniziando dal set composto da 12 favolosi rossetti Matt.


Chi mi segue da tempo oramai lo sa bene quanto io ami il make up ma vengo stregata, ammaliata praticamente circuita dai rossetti come li vedo, è inutile non vi resisto e li devo assolutamente acquistare, ed è successo anche questa volta quando ho visto il kit




Sono tutti e 12 semplicemente meravigliosi questi colori, mi par ovvio sono tutti diversi tra loro contenuti in una splendida scatola rettangolare realizzata in un materiale riflettente ed olografico!




Scatola davvero molto bella e originale che trovo super carina una volta aperta, insomma oramai è diventata  un componente d'arredo, difatti ha trovato una nicchia tutta sua sul mio tavolino da make up.



I rossetti son custoditi in scatoline anch'esse di color argento e riflettenti con impresso in alto il numero e il colore in esso contenuto.



Ogni rossetto da 3,8g di prodotto ha una splendida ed elegantissima confezione bianca con rifiniture di color argento con in basso impresso le iniziali ZD.



I rossetti hanno una texture scorrevole e leggera, dalla lunga durata, sono   ad alta coprenza basterà una sola passata per aver un colore uniforme ed omogeneo, il finish è matt da me tanto ma tanto amato.



Rossetti opachi ma dal colore puro, vivido e intenso, lasciano le labbra morbide e vellutate.
Il colore è cremoso ed ha un alta concentrazione di pigmenti, offre una scrivenza corposa e flessibile, insomma sono assolutamente perfetti.











Unico neo l'odore che ricorda la cera delle candele, sono per fortuna insapore, una volta steso non si avvertirà nessun più odore e sapore.


Son davvero molto soddisfatta di questo mio ordine e dei 12 colori che amo tutti in egual modo, ovvero alla follia, inoltre dopo la data di apertura avete ben 3 anni di tempo per consumarli.



Maglia di color nero a maniche lunghe con scolo tondo, asimmetrica sul davanti decorata da tre fasce dove spuntano orologi e componenti del suo interno di color bianco che spiccano sulla maglia.


E' una maglia disponile nello store in ben 5 colori e 5 taglie tra cui poter scegliere e costa al momento davvero molto poco ovvero solo 9,85€ insomma da non lasciarsela assolutamente sfuggire!!!


25 commenti:

  1. i rossetti in viola e rosa sono i più belli e coprenti vedo...

    RispondiElimina
  2. ottime scelte son davvero bellissimi gli acquisti effettuati da gamiss

    RispondiElimina
  3. non conoscevo alcuni prodotti che ci mostri oggi nel tuo blog, corro subito a vedere i costi nello store.

    RispondiElimina
  4. bellissimi tutti i tuoi acquisti i rossetti però sono i miei preferiti super fashion e molto belli

    RispondiElimina
  5. corro subito nel loro store per vedere i costi di alcuni prodotti che ci mostri oggi nel tuo blog.

    RispondiElimina
  6. nel tuo blog scopro sempre dei bellissimi prodotti che solo a guardarli vien voglia di acquistarli immediatamente come questi splendidi rossetti che son davvero la fine del mondo

    RispondiElimina
  7. La mia ragazza ha visto questi tuoi rossetti e già me li ha chiesti... sii consapevole che induci in tentazione. ;-)

    RispondiElimina
  8. bellissimi i rossetti, tutti colori stupendi, voglio prenderli anche io mi piace molto l'effetto sulle labbra

    RispondiElimina
  9. Wow che meraviglia questo kit di rossetti! Ma sono tantissimi *-*
    Li voglio assolutamente anche io!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai fatto acquisti su questo sito ma il kit di rossetti è davvero molto bello ed è anche perfetto come idea regalo per le amanti del makeup.

    RispondiElimina
  11. Molto bella la blousa lunga che puo' essere usata anche come dress! Vado a dare subito un occhiata al sito.

    RispondiElimina
  12. Hai fatto ottimi acquisti nel sito Gamiss! Mi piace tutto e trovo che i rossetti in particolare siano davvero belli.

    RispondiElimina
  13. Come sempre trovo le tue recensioni molto dettagliate e reali per cui sei sempre di grande aiuto nelle scelte degli acquisti per chi ti legge.

    RispondiElimina
  14. non sapevo che su questo sito vendessero anche i rossetti sono uno piu' belli dell'altro

    RispondiElimina
  15. la blusa è la mia preferita adoro questo sito ed i loro capi

    RispondiElimina
  16. gamiss io lo adoro faccio sempre acquisti da loro ma il make up non lo avevo mica visto devo acquistare questi rossetti

    RispondiElimina
  17. amo molto la blusa lunga mi piace molto anche per la forma splendida

    RispondiElimina
  18. i rossetti sono uno piu' bello dell'altro devo acquistarli assolutamente anche io amo il make up ma non l'ho mai acquistato on line invece devo farlo assolutamente

    RispondiElimina
  19. questo sito mi piace molto sia per gli abiti che per gli accessori non ho ancora preso il make up ma questi rossetti mi piacciono molto

    RispondiElimina
  20. Mi piace la fantasia della maglia davvero bellissima, voglio subito dare un occhiata e vedere se c’è la mia taglia

    RispondiElimina
  21. La fantasia della maglia è bellissima l, vado subito a vedere se c’è la mia taglia

    RispondiElimina
  22. Da te trovo sempre bellissime novità questi Rossetti sono stupendi mi piacciono molto i colori...

    RispondiElimina
  23. la maglia con quei disegnini di orologi è davvero molto ma mooooolto bella

    RispondiElimina
  24. Il kit di rossetti è strepitoso... non me lo lascerò scappare

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"