Menù

mercoledì 21 febbraio 2018

Mini shopping online da Zaful

Cari i miei follower,
direi che ultimamente la sottoscritta si è data alle spese per cosi dire folli, lo confesso adoro acquistare online, dove trovo sempre una ricca scelta di articoli, abiti ed accessori venduti a prezzi davvero incomparabili.

Ma bando alle ciance ora vi mostro cosa ho ordinato con un paio di semplici click dallo store online Zaful.

Inizio col mostrarvi Plus Size Polka Dot Asymmetrical Tunic T-shirt, maglina a maniche lunghe di colore nero decorata da piccole sfere bianche presenti sia sulle maniche che sulla parte sinistra della maglia.



           Molto comoda, morbida con collo tondo e stretta sul petto e poi molto larga dai fianchi in giù.
Mi piace molto perchè è lunga sul davanti e corta sui fianchi, leggera e molto carina la si potrà indossare sia su un paio di jeans o di leggings.


Potrete acquistarla anche voi semplicemente cliccando>>> QUI

Il secondo articolo acquistato è un meraviglioso e caldo paio di guanti che ho ordinato per mio figlio che non ama molto i guanti classici perchè non gli permettono di utilizzare il suo tablet.



Cosi ho scelto questo paio di guantini modello Halloween Ghost Fingerless Knitted Gloves che lascia libere le dita coprendo ben bene il palmo della mano e il polso.


I guanti sono abbastanza morbidi, lunghi, caldi, e sono disponibili in varie tonalità di colore, noi abbiamo scelto il color viola che è quello che più ci piace, carino poi il fantasmino stilizzato che decora un solo guantino.



Sono perfetti sia per i bambini che per gli adulti perchè cedono facilmente e avvolgono con cura e dolcezza le nostre manine, se li volete ordinare anche voi vi basterà semplicemente cliccare >>> QUI

22 commenti:

  1. adoro i tuoi acquisti soprattutto la magliettina è a dir poco favolosa, l'acquisterò anche io

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre dei nuovi articoli alcuni sono davvero splendidi e li voglio pure io, corro quindi ad acquistarli.

    RispondiElimina
  3. i guanti son davvero splendidi penso proprio che le ordinerò anche io una x me e una per mia sorella

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi guantini ma ora grazie a te si, mi hai cosi incuriosita che penso proprio li acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi mini acquisti, soprattutto i guantini sono originalissimi.

    RispondiElimina
  6. Che carini i guanti!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  7. belissimi i tuoi acquisti su zaful i loro capi sono sempre i migliori

    RispondiElimina
  8. adopro la maglietta mi piace molto devo fare un regalo e mi sa che ho trovato il capo giusto

    RispondiElimina
  9. questo sito non lo conosco ma devo assolutamente visitarlo vedo che ci sono tanti capi interessanti

    RispondiElimina
  10. adoro gli scalda mani mi piacciono molto sia perla forma che per il colore

    RispondiElimina
  11. faccio tanti acquisti su questo sito ma questi accessori non li ho mai visti devo subito dare un occhiata grazie per le info

    RispondiElimina
  12. adoro il tuo blog scopro sempre siti nuovi e capi d'abbigliamento sempre diversi vado subito sul sito ad acquistare la tua maglietta

    RispondiElimina
  13. molto bella la casacca ed i guanti sono un vero amore...mi piacciono molto

    RispondiElimina
  14. Anna ciao! Ma che bella la maglia con inserti a pois! E' il mio motivo preferito e corro subito a vedere le taglie nel sito!

    RispondiElimina
  15. Ottimi acquisti su uno dei miei siti preferiti! Molto comodi questi guanti, dovrei comprarli anche io!

    RispondiElimina
  16. Mia sorella ha un debole per le maglie polka dot e questa mi sembra anche molto comoda per chi ha un seno abbondante come lei. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  17. Nel tuo blog trovo sempre ottimi suggerimenti per gli acquisti. Vado con piacere a vedere nel sito Zaful i nuovi arrivi.

    RispondiElimina
  18. I guanti con i pollici scoperti sono l'ideale durante l'inverno per riscaldare la mani ma al tempo stesso poter maneggiare lo smartphone. Ottimi!

    RispondiElimina
  19. Bellissimi i tuoi acquisti mi piacciono troppo i guanti, l’ideale in questo periodo

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto la casacca io adoro i pois non eccessivi è questa è perfetta

    RispondiElimina
  21. Da te trovo sempre cose bellissime e novità che mi piacciono come questi guanti che sono davvero fighissimi

    RispondiElimina
  22. i guanti son davvero molto semplici, comodi e pratici da usare

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"