Menù

mercoledì 28 febbraio 2018

ORRBIX TWISTI SLIME 2IN1

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i ORRBIX TWISTI SLIME 2in1 la new edition composta da ben 16 splendide confezioni che contengono due tipi di slime ovvero lo SNOW slime e il CRYSTAL slime.





Ogni confezione di plastica trasparente è divisa a metà ed ha un doppio coperchio per impedire che lo slime fuoriesca, troviamo da un lato lo SNOW slime e nell'altro il CRYSTAL slime


Lo SNOW slime è modellabile, al tatto è abbastanza compatto, crocchiante oserei dire grazie alle micro palline bianche di cui è composto che appunto ricordano i fiocchi di neve e danno origine al suo nome.




Cosi compatto che permette di creare con un pizzico di fantasia dei buffi animaletti, frutta, o qualsiasi altra cosa vi venga in mente. La sottoscritta è riuscita a modellare un uccellino, un coccodrillo, un cuore e uno squalo, tutte richieste del piccolo ometto di casa!







Il CRYSTAL slime invece è informe, al tatto freddo, viscido, morbido ma denso e compatto, super malleabile, si allunga a dismisura senza mai spezzarsi insomma è il classico liscio slime con cui giocavamo anche noi da piccini nei lontani anni 90.




Il CRYSTAL e lo SNOW slime possono essere utilizzati da soli o mescolarsi o meglio SQUISHARLI tra loro, si intrecciano facilmente dando vita appunto al TWISTI SLIME, una volta congiunti si potranno modellare come pare e piace a voi.




Inoltre lo slime ottenuto si allunga facilmente e a dismisura, non si strappa mai ed emette degli scoppiettii ogni qualvolta che la si manipola e se creerete una palla potrete constatare che rimbalzerà. 

Il TWISTI SLIME è il primo e unico gioco che contiene 2 tipi di slime nella stessa confezione che son di diversa consistenza e colorazione, che vi assicurerà un divertimento senza fine e che renderà felici non solo gli slime addicted!


I favolosi TWISTI SLIME son in vendita in tutte le edicole al costo di soli 2.50€ a confezione e si potrà scegliere tra bene 16 NUOVI COLORI che si dividono in  ben 5 categorie, ovvero: PROFUMATI, BICOLOR, POP, GLITTER E FLUO.


I PROFUMATI sono: DEEP BLUE, NEON ORANGE, RED PASSION E LAVANDER che vi confesso è la mia preferita.


Hanno tutti una gradevole profumazione, il DEEP BLUE annusandolo mi ricorda il cocco, mentre il NEON ORANGE ricorda il mandarino/ arancia, il RED PASSION ricorda la fragola mentre il LAVANDER mi ricorda le gomme da masticare al gusto di uva che acquistavo da piccina.
Profumazione super gradevole che permane anche sulle mani, son davvero fantastiche.

I FLUO sono: FLUO CHERRY, FLUO KIWI, FLUO LEMON.
Hanno dei colori luminosi, sgargianti e davvero molto brillanti.


I GLITTER sono: GOLD GLITTER, SKYBLUE GLITTER e SILVER GLITTER.

Ed appunto la parte CRYSTAL slime contiene piccolissimi e luminosissimi glitter, son davvero brillantissimi. 


I POP sono: CANDY LILAC, LIME GREEN e PEACH.
Sono realizzati con colori vivaci e molto belli.


Ed infine i BICOLOR sono: BLUVIOLET BICOLOR, MANGO BICOLOR e PLUM BICOLOR il preferito da mio figlio.


BLUVIOLET BICOLOR è composto da cristal di color lilla e snow color blu.
MANGO BICOLOR è composto da cristal rosso e snow di color giallo.
Ed infine il PLUM BICOLOR è composto da cristal di color blu e snow di color giallo.


I bicolor son super divertenti anche perchè cambiano colore una volta mescolati, come ad esempio il plum bicolor che diventa verde unendo il cristal di color blu assieme allo snow slime di color giallo.


Gli ORRBIX TWISTI SLIME 2 in 1 vanno riposti e conservati nella loro confezione originale ricordandovi di chiuderla sempre ben benino, di modo che si possa giocare a lungo con essi.

Inoltre ogni confezione viene venduta sempre accompagnata da un magazine periodico il Fun Book Collection Is a Passion che contiene tante RICETTE SLIME di CORINNE MANTINEO E LADY GIORGIA due famose You tubers che adorano gli slime.





Vi invito nel visionare il video per scoprire qualcosina in più sui fantastici ORRBIX TWISTI SLIME 2 in 1.



Seguite infine i loro canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità.


#orrbix #orrbixmania #twistislime #orrbixsquishyball #topplayer
#slime #iloveslime #orrbixmania

18 commenti:

  1. Bellissime queste 2in1 dei twisti slime, li acquisterò anche io ai miei nipotini.

    RispondiElimina
  2. Ciao credo sia davvero divertente e creativo ed i bambini ci si divertono un mondo

    RispondiElimina
  3. quando il mio piccolo vedra' questi giochi impazira' lui ama molto gli slime

    RispondiElimina
  4. penso che lo slime sia la passione di grandi e piccino e questi sono fantastici

    RispondiElimina
  5. i miei bimbi sono sempre alla ricerca di slime nuocvi per colori ed accessori questi con le perline sono molto carini

    RispondiElimina
  6. a dire il vero lo slime piace anche a me lo compro per i miei piccoli ma poi mi piace giocare con loro questi sono belli molto colorati

    RispondiElimina
  7. o mio dio ma quanti sono? e poi tutti diversi devo acquiatrli anche io per la mia piccola impazzira'

    RispondiElimina
  8. Sicuramente un giochino divertente e simpatico. Ne prenderò qualcuno anch'io per mio nipote

    RispondiElimina
  9. Un gioco davvero simpaticissimo sicuramente ai miei bimbi piacerà voglio prenderglieli

    RispondiElimina
  10. Adoro i giochi creativi e questi sono davvero belli, ideali per i miei figli, grazie per le info

    RispondiElimina
  11. Appena ne parlerò a mio figlio farà i salti di gioia, e mi costringerà ad andare in edicola, sono davvero bellissimi

    RispondiElimina
  12. simpatici e molto divertenti da acquistare e provare

    RispondiElimina
  13. Hanno una consistenza davvero particolare e stimolano la fantasia. Mi piacciono!

    RispondiElimina
  14. Anna ciao! Mia figlia non le ha ancora viste altrimenti avevamo già casa piena! Mi informo dove acquistarli...grazie!

    RispondiElimina
  15. Che carini questi slime...ma sono nuovi? Non li ho mai visti glitterati....devo chiedere ai miei nipotini se li hanno già!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questa marca ma sicuramente i ragazzi sanno benissimo di che si parla quando si tratta di slime!

    RispondiElimina
  17. Mia figlia segue la youtuber Giorgia per cui conosco questi slime e ne abbiamo diversi in casa. Sicuramente ne acquisteremo altri.

    RispondiElimina
  18. Nel tuo blog ci sono sempre tante novità per grandi e piccini *-* I miei nipotini giocano tanto con questo tipo di cose per cui li cerco e gli faccio una bella sorpresa!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"