Menù

venerdì 16 febbraio 2018

Shopping by Rosegal

Care le mie follower,
oggi vi  mostro gli ultimi acquisti effettuati nel sempre e super ricco store Rosegal.
Questa volta ho ordinato un paio di capotti, vi mostro Plus Size Double Breasted Plaid Coat disponibile nello store in tre colori, la sottoscritta lo ha ordinato nel colore nero/ bianco.




 Questo modello viene definito cappotto nello store ma i tessuti utilizzati per la sua realizzazione sono lo spandez e il poliestere, quindi il tessuto non è morbido al tatto e soprattutto è molto leggero e sottile, insomma non tiene affatto caldo.


Lo paragonerei più ad una giacca da utilizzare nelle cosiddette mezze stagioni primavera/autunno ma non di certo in pieno inverno, morireste assiderate poco ma sicuro.


L'ho scelto perchè m piaceva molto il taglio che riporta alla mente lo stile elegante e chic degli anni 50.


Trovavo inoltre originale il taglio del bavero cosi largo, e che fosse corto davanti e che avesse una  coda pieghettata e anche voluminosa sul retro, mi son piaciuti anche i 4 bottoni che purtroppo nella foto dello store si nota che sono belli grandi e di color argento, mentre nella realtà sono piccini, di color oro e francamente pure bruttarelli.


Lo indosserò sicuramente questa primavera, insomma se cercate una giacca leggera dal taglio originale lo potrete acquistare anche voi nello store semplicemente cliccando>>> QUI


Altro cappotto ordinato è il modello Plus Size Lace Up Zip Up Hooded Coat, dallo stile gotico, di color nero ordinato nella taglia 5 XL.


Viene definito anche lui come cappotto nello store, ma non lo definirei nemmeno giacca, è più che altro una maglina molto sottile che ha le fattezze di un cappotto visto che il tessuto è molto sottile e leggero, insomma penso che lo indosserò questa primavera o nelle fresche serate estive; e vi assicuro che dalle mie parti le serate son sempre belle freddine.


Giacca realizzata con materiale grezzo, non è  affatto piacevole al tatto l'interno della giacca, ma esteriormente il tessuto è accettabile.


Ha cappuccio, taglio frontale asimmetrico, chiusura con cerniera sul petto e fibbie sul retro intrecciabili e  regolabili.

Un capo carino ma che alla sottoscritta veste stretto sul petto, molto stretto purtroppo, sinceramente per una plus size come la sottoscritta ve lo sconsiglierei se come me avete un seno importante.
Per tutte le altre signore e signorine potrete acquistarlo semplicemente cliccando>>> QUI


19 commenti:

  1. bellissimi queste giacche peccato che non ti abbiano soddisfatto pienamente.

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre dei bellissimi store che vendono dei magnifici articoli ad ottimi prezzi, peccato si che non siano belli come speravi.

    RispondiElimina
  3. bellissimi i tuoi ultimi ordini, penso proprio che acquisterò anche io tutto ciò da sfoggiare a primavera.

    RispondiElimina
  4. bellissimi mi piacciono molto come taglio e modello, peccato per la stoffa sottile a volte capita con questi store si sa.

    RispondiElimina
  5. adoro ti stanno bene, peccato che le stoffe non ti soddisfino.

    RispondiElimina
  6. Per i bottoncini magari puoi sostituirli ;) in merceria spesso si trovano cose interessanti!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  7. bellissimi i tuoi acquisti, mi piace troppo il primo cappotto, voglio prenderlo anche io

    RispondiElimina
  8. sono entrambi bellissimi, ero proprio in cerca di qualcosa del genere, grazie sempre per le ottime segnalazioni

    RispondiElimina
  9. Ciao cara adoro il tuo blog, se ti va passa dal mio http://natashapulieri.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  10. anche io amo molto questo sito le tue scelte poi sono molto belle devo acqusitarle anche io

    RispondiElimina
  11. sempre capi belli ed azzeccati per il momento , queste tue scelte sono molto utili anche per la prossima stagione

    RispondiElimina
  12. devo acquisatre anche io la giacca a quadri mi piace molto

    RispondiElimina
  13. su questo sito non acquisto mai abiti ma sempre accessori eppure devo ricredermi pensavo fossero brutti invece noto che sono belli e calzano anche bene

    RispondiElimina
  14. adoro il tuo blog perche' mi fai sempre conoscere capi nuovi e sopratutto molto particolari come la giaccaa quadri bellissima

    RispondiElimina
  15. devo fare un po' di shopping per la prossima stagione anche io vado subito sul sito a vedere se c'è la maglietta nera con la zip mi piace molto

    RispondiElimina
  16. si devo dire che in questo sito si tovano un sacco di proposte molto carine

    RispondiElimina
  17. sì diciamo che i cappotti spesso son più tipo blazer che da mettere per tenersi calde quando si va in giro, però hai scelto una bella trama mi piace

    RispondiElimina
  18. Questo cappotti sono bellissimi proprio il mio genere, corro subito a dare un occhiata al sito a vedere se c’è la mia taglia

    RispondiElimina
  19. Questo cappotti sono bellissimi proprio il mio genere, corro subito a dare un occhiata al sito a vedere se c’è la mia taglia

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"