Menù

mercoledì 7 marzo 2018

Accessori ordinati nello store Zaful

Cari i miei follower,
oggi vi mostro degli strabilianti, bellissimi e anche originali accessori tutti ordinati online nel ricco store Zaful.
è filo di lucine a forma di fenicottero animaletto tanto amato da me e mio figlio lunghe circa un metro.


La luce sprigionata è molto limpida di color rosa, e oltre che utilizzarle per decorare la propria casa sono davvero perfette come luce notturna.
Funzionano con 2 batterie AA non incluse nella confezione.


Carine e originali a dir poco le abbiamo installate sopra il lettino del mio bambino che le adora a dir poco.



Ho poi ordinato anche delle lucine a led per decorare la parete sopra il nostro lettone, ed ho ordinato i


E' un filo di lucine bianche a cui sono agganciate delle mollettine a cui potrete appendere foto o cartoline come ha fatto la sottoscritta.



Le mollettine si aprono e chiudono con molta semplicità e si potranno appendere anche dei fogli, messaggi ed anche  oggettini piccini che non siano molto pesanti.



Funzionano con 3 batterie AA non incluse nella confezione.



In casa ve lo confesso amiamo le lucine a led, Las Vegas ci fa un baffo ormai, e per rendere ancora più luminosa la nostra amata casetta abbiamo ordinato il LED String Lights Transparent Balloon - Transparent.


Confezione che contiene un piccolo palloncino che misura circa 18 cm trasparente ed è da riempire con dell'elio oppure ad aria, vi è anche  un filo sottile di lucine a led super colorate e dalla luminosità vivida e intensa da arrotolare intorno al palloncino.


L'interruttore funziona con 2 grandi batterie a pastiglia già incluse nella confezione ed è semplice da utilizzare perchè ha un solo tasto da spostare su  on/off.


Carino e originale ci piace davvero tantissimo, il filo a led mi par ovvio potrà essere utilizzato per decorare qualsiasi oggetto voi vogliate incluso ogni tipo di palloncino.

Ed ora passiamo agli unicorni da noi tanto amati come i fenicotteri, ho ordinato il Lovely Inflatable Cup Holder Float Unicorn Shaped Design - White .


Unicorno bianco con coda e criniera coloratissima con corno color oro e foro sul dorso dove possiamo poggiare un bicchiere o ad esempio la saponetta mentre facciamo il bagno o il profumo come ha fatto la sottoscritta.


Carino, buffo, simpatico, galleggia sull'acqua mi par ovvio ed è davvero originalissimo.


Rimanendo a tema Unicorno ho ordinato Cartoon Unicorn Ankle Socks, sono dei bellissimi calzini corti decorati da buffi e bizzarri unicorni.


Nello store son disponibili in tre colori e temi, ma noi ci siamo innamorati del paio di color blu decorato da bianche e soffici nuvole e da un piccolo arcobaleno e un unicorno armato di motosega  che taglia le nuvole e metà che son ricolme al loro interno dagli stessi colori di cui è composto l'arcobaleno.


Le calzine son corte, hanno la parte posteriore di color bianco e sono davvero molto comode e morbidissime, insomma super consigliate per grandi e piccini, a mio figlio che calza il numero 32 vanno un pochino grandi ma davvero di poco.

E per non allontanarci dal mondo fantasy che la sottoscritta ama alla follia ho ordinato una copertina a coda di sirena: Flounced Knitted Mermaid Tail Blanket .


Nello store è disponibile in varie tonalità e stampe, io l'ho ordinata nel color Light Blue molto bello e delicato. E' davvero ben fatta, cucita alla perfezione, con bordo decorato e di color lilla, ha una bella coda insomma super carina.
Perfetta per i bambini perchè è davvero piccina misura 95x80 cm, non è consigliata insomma per gli adulti, ordinata come regalo per il compleanno di mia nipote credo proprio gli piacerà moltissimo.

Infine ho ordinato Lady Mini Electric Hair Removal Shaving Tools è un piccolo rasoio comodo da portare sempre con se nel delizioso color Pink.


Arriva corredato da istruzioni che non servono affatto visto che è super semplice da utilizzare.
Basterà rimuovere il tappo e spingere vero l'alto il tasto color argento e infine utilizzarlo.


E' davvero molto delicato ed efficace, rimuove i peli piccoli e lunghi con estrema semplicità, mi par ovvio che è indolore, non strappa i peli, ma li taglia delicatamente e non crea lacerazioni o irritazioni alla pelle in alcun modo.


Il rasoio  è abbastanza silenzioso, molto leggero comodo da utilizzare per rimuovere i peli sul viso o dalle braccia, funziona grazie ad  una sola batteria AA non inclusa nella confezione, insomma super consigliatissimo.

27 commenti:

  1. mi hai molto incuriosita penso proprio che li acquisterò anche io queste lucine a fenicottero

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito sicuramente acquisterò anche io da loro questi super carinissimi articoli

    RispondiElimina
  3. mi hai molto incuriosito in merito, corro subito nello store per acquistarli anche io.

    RispondiElimina
  4. bellissimi e molto intriganti mi sa che li acquisterò anche io grazie mille tesoro

    RispondiElimina
  5. Davvero molto carine le lucine, sono super originali a dir poco!

    RispondiElimina
  6. io mi sono innamorata dei fenicotteri rosa sono magnifici vado subito ad ordinarli anche io

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. amo questo tipo di accessori non sapevo che zaful bendesse anche questo vado subito sul sito

    RispondiElimina
  9. non ho mai visto un rasoio del genere ma lo trovo comodo e pratico anche da portare in viaggio devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  10. amo questo sito ma io di solito acquistavo solo vestiti non sapevo ci fossero anche gli accessori per la casa i fenicotteri sono fantastici

    RispondiElimina
  11. grazie a te anche io ho imparato a fare shopping on line belissimi i tuoi acquisti

    RispondiElimina
  12. la coperta a coda di sirena è fantastica la amo alla follia vado subito ad ordinarla anche io

    RispondiElimina
  13. Ma quanti oggetti carinissima hai acquistato!!!! Pero' sono rimasta con gli occhi a cuoricino per l'unicorno porta profumo!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao! Mia figlia vorrebbe tanto quella copertina da sirena *-* credo che le faro' un bel regalo per Pasqua!

    RispondiElimina
  15. No va beh ma che forte il rasoio elettrico da borsa! Mi piace tantissimo e mi servirebbe davvero per quando viaggio per lavoro.

    RispondiElimina
  16. Bellini i calzettoni con gli unicorni! Vedo tanta bella roba e mi hai incuriosita su questo sito...vado a dare un occhiata.

    RispondiElimina
  17. Molto bello il filo con le lucine per decorare pareti o mobili! Non ci avevo mai pensato ma è una bellissima idea farli passare sui quadri !

    RispondiElimina
  18. Ciao ma quante cose carine: fantastiche le luci e comodissimo il depilatore per donna

    RispondiElimina
  19. quante cosine carine!
    Il depilatore invece per me sarebbe inutile, non lo utilizzerei

    RispondiElimina
  20. No vabbè ma che carine le calze con gli unicorni? penso che le regalerò a mio nipote

    RispondiElimina
  21. Ma quante belle cose.... adoro molto l’illuminazione, mi piacciono troppo le decorazioni luminose, voglio prenderle

    RispondiElimina
  22. Da te trovo sempre notizie e prodotti interessanti, voglio subito dare un occhiata a questo sito che non conoscevo

    RispondiElimina
  23. Tutto bellissimo, l’unicorno portaprofumo e la copertina a sirena sono fantastici voglio prenderli anche io

    RispondiElimina
  24. sono tutti molto belli!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  25. Hai comprato davvero un sacco di cose carine. In particolare le lucine a fenicottero sono stupende... devo prenderle anche io

    RispondiElimina
  26. La copertina a forma di sirena è stupenda,la voglio comprare anche io,hai comprato delle cose utili e carinissime 😊

    RispondiElimina
  27. Ma che meraviglia le luci per il letto,b tuo blog solo e sempre tante novità,grazie per averci mostrato i tuoi acquisti!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"