Menù

venerdì 30 marzo 2018

Dove acquistare articoli per la casa a prezzi economici


Cari i miei follower,
oramai lo sapete bene quanto io ami acquistare online soprattutto nello store Rosegal, oramai ho perso il conto per quante volte ho effettuato acquisti in questo ricco shop, e devo dire che son rimasta sempre soddisfatta dei loro articoli sia per la loro originalità che la qualità ma sopratutto per il prezzo offerto a noi clienti.
Ma bando alla ciance vi mostro cosa ho ordinato questa volta, ho scelto alcuni articoli per la casa come il bellissimo Selling Textile Bohemia Wind Three Sets of Bedding Explosion Sanding.




E' un meraviglioso set per il letto matrimoniale dalle tonalità rosa e azzurre decorato con forme geometriche dallo stile orientale.
Il set è composto da 2 copricuscini che misurano 45x75cm cad.1 e una sacca per il piumino matrimoniale disponibile in varie misure, io ho scelto il set nella taglia king che è il più grande tra quelli in vendita nello store e misura ben 220x240cm.


Il set è davvero molto bello, dona colore e allegria al letto, inoltre è semplice da posizionare, si lava facilmente, non perde colore, non si rovina in alcun modo ed è davvero molto morbido, liscio, fresco e piacevole al tatto.


Al momento questo set non è più disponile nello store ma vi sono tantissimi altri bellissimi copri piumoni con stampe originali e coloratissime tra cui poter scegliere ciò che più vi piace semplicemente cliccando>>> QUI 

Ed ora vi mostro un piccolo prodotto utilissimo in cucina, ovvero: Ortable Mini Heat Sealing Machine Impulse Sealer Seal Packing Plastic Bag.


Di coloro bianco con rifiniture di color rosa, funziona grazie a 2 batterie AA non incluse nell'acquisto.
Di certo vi starete domandando a cosa serva, ebbene ogni qualvolta che aprirete una busta di patatine, un pacco di biscotti o di pasta confessatelo che andate sempre alla ricerca di molle, mollette o nastro adesivo per richiuderlo, per poi ritrovare il pacco aperto nella dispensa e il prodotto in esso contenuto rovinato.


Ma finalmente potrete dire addio a tutto ciò grazie a questo piccolo e maneggevole prodotto, utilizzarlo poi è davvero semplice e divertente basterà premere e striscare sull'apertura del pacco ed esso si sigillerà alla perfezione.
in questo modo proteggeremo il nostro cibo che perdurerà a lungo e in questo modo diremo addio soprattutto agli sprechi inutili.


Prodotto dotato anche di calamita presente sul retro di modo che lo si possa attaccare ad esempio al frigo e quindi averlo sempre sotto mano in cucina.
Super comodo e pratico potrete acquistarlo a solo 2,26$>>>QUI

Infine ecco il prodotto preferito dal mio maritino, ovvero il
Carving Knife 13 Sets of Models DIY Paper Cutting Tools Mobile Film New Art Engraving Blade.


E' un kit piccolo e compatto che contiene tre tipi di taglierini denominati anche bisturi con varie lame tra cui poter scegliere.


Le lame sono davvero molto affilate e si intercambiano facilmente tra loro, articoli perfetti per  tagliare la carta, il cartone ecc.ecc con estrema precisione, consigliatissime anche per chi ama il decoupage come la sottoscritta.


La custodia è di color blu scuro e contiene ben 13 lame differenti tra loro che rimangono al loro posto grazie ad una striscia di calamita, prodotto fantastico molto utile, ed è un kit che mio marito ha adorato a prima vista, costa solo 5.41$ e potrete acquistarlo cliccando>>> QUI

Potrete scegliere ciò che più vi piace in questo favoloso store grazie ai sempre fantastici sconti ed offerte disponibili solo da Rosegal!



23 commenti:

  1. mi hai davvero incuriosito moltissimo corro nel loro store a dare un'occhiata ai loro prodotti

    RispondiElimina
  2. Ma che belli che sono questi articoli? costano inoltre davvero molto poco, eccellente...acquisterò da loro poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  3. adoro seguirti e leggerti perchè nel tuo blog-sito scovo sempre delle grandiose novità dove poter acquistare bellissimi articoli e spendendo anche poco, grazie di cuore.

    RispondiElimina
  4. son tutti bellissimi questi acquisti, e vero poi che i prezzi son proprio bassi, mi sa che vado a fare un giro in questo store...ci induci sempre in tentazione di acquistii...mannagginaaa

    RispondiElimina
  5. il copri piumino è davvero molto bello, originale colorato e costa molto poco al confronto a ciò che ho visto in giro.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il set di lame, servirebbero anche a me. Corro a vedere se sono ancora disponibile in questo negozio fornitissimo!

    RispondiElimina
  7. Il set da letto matrimoniale è stupendo!!!I colori e le geometrie sono meravigliose e si adattano al mio stile...lo compro ho deciso!

    RispondiElimina
  8. Che bello il copriletto che hai acquistato! E mi piacciono molto anche tutti gli altri accessori per la casa.

    RispondiElimina
  9. Tutto molto bello, dal set per il letto ai prodotti per la cucina. Interessante lo strumento per sigillare : è piccolo e comoda da usare!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai acquistato articoli per la casa da un sito on line ma ora mi hai incuriosita e vado subito a sbirciare.

    RispondiElimina
  11. Ma che bello il kit di taglierini!!!! Non ne avevo mai visto uno cosi' ben fornito...mi interessa molto e penso che l'acquistero'.

    RispondiElimina
  12. Ciao sicuramente un sito molto utile per la casa vedo che hanno un sacco di cose interessanti

    RispondiElimina
  13. son sempre stata curiosa dei set da letto di questi siti orientali, alla prima occasione magari li provo anche io

    RispondiElimina
  14. questo sito è ben fornito e poi i prodotti sono bellissimi devo acquistare anche io qualcosina

    RispondiElimina
  15. non conosco questo store ma la coperta mi piace moltissimo devo acquistarla anche io

    RispondiElimina
  16. non sapevo che rosegal vendesse questi accessori molto belli ed utili vado subito sul sito

    RispondiElimina
  17. amo molto rosegal io faccio sempre ottimi acquisti da loro e noto che anche tu fai tanto shopping amo molto la coperta bellissima

    RispondiElimina
  18. questo sigilla sacchetti è proprio comodo devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  19. i tuoi post sono sempre interessanti e sopratutto io scovo siti nuovi dove fare shopping visito subito questo

    RispondiElimina
  20. Bellissimo articolo da te trovo sempre bellissime novità, corro subito a curiosare

    RispondiElimina
  21. Quanti prodotti interessanti, voglio proprio prendere il sigilla Buste, con i bambini apro sempre tante cose che poi non finiscono e vanno a male

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Tu proponi sempre prodotti e store utilissimo e adatti a me, corro subito a dare un occhiata voglio prendere alcune cosine

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"