Menù

lunedì 26 marzo 2018

Dove acquistare indumenti plus size a prezzi low cost

Cari i miei follower,
oramai lo sapete bene quanto io ami far shopping online dove vi siano dei prodotti venduti a prezzi low cost, e soprattutto in quei store che offrono una vasta scelta di articoli  per noi ragazze che indossiamo indumenti plus size; ed oggi a tal proposito voglio mostrarvi cosa ho ordinato da Rosegal da cui oramai ordino spesso e sovente e grazie a cui sto rinnovando letteralmente il mio guardaroba.

La  prima maglia che voglio mostrarvi è la preferita tra i tre capi ordinati, ovvero:


 Maglina a maniche lunghe, con scollo tondo, di color nero (lo confesso è il mio colore preferito!) decorato sul petto da farfalle svolazzanti e note musicali entrambe di color bianco latte; due fasce bianche si accavallano alla base della maglia, decorate da un pentagramma di color nero e note musicali dello stesso colore.





Maglia comoda e morbida, stretta sul petto e larga sui fianchi è davvero perfetta per chi ha delle morbide curve come la sottoscritta.



Ho poi ordinato un'altra bellissima  maglia, ovvero: Cowl Neck Striped Trim Asymmetrical T-Shirt.


Maglina lunga, stretta sul petto e larga in vita, ha maniche lunghe e collo morbido a righe 
bianco/ nero, stesso motivo decorativo lo troviamo anche su ambo i lati della maglia.


Bella e originale è una maglia calda, perfetta in questo periodo dell'anno, dal tessuto molto morbido e piacevole al tatto direi che è super consigliatissima e cela molto bene le mie rotondità.

Infine ho ordinato un "cappotto" modello:Plus Size Double Breasted Epaulet Flare Coat .


Disponibile nello store in varie taglie e in ben quattro colori tra cui la sottoscritta ha scelto quello nel color nero.
E' un capo molto originale dallo stile militaresco, troviamo dei bottoni grandi e decorati di color oro che hanno solo la funzione di pura bellezza, sono presenti sul petto, sulle maniche e anche sulle spalle.


Il cappotto è più che altro una giacca leggera non perfetta da indossare in questo periodo dell'anno, perchè fa ancora molto freddo.
Ha chiusura comoda e pratica con cerniera di color oro, di ottima fattura il tessuto, ben cucito e rifinito, ma mi aspettavo appunto un cappotto e non una giacca che spero di utilizzare con l'arrivo della tanto attesa e agognata primavera.
Insomma taglio e design non sono affatto male... peccato però che si stropicci facilmente come potete ben vedere dalle foto allegate e non sia di fondo ciò che mi aspettavo appunto un caldo capotto invernale. 


La giacca come potete vedere dalle foto stringe un po sul petto almeno per la sottoscritta, comunque è larga sui fianchi, perfetta per le plus size come la sottoscritta.


E poi ho ordinato questo delizioso HengFang Moisture Candy Lipgloss scelto al gusto ciliegia  tra i quattro proposti in questo ricco store che tratta anche prodotti da make up oltre che agli abiti, giacche e scarpe.


Mi ha colpito moltissimo e sopratutto per la sua originale confezione a forma di caramella, non solo è super carina ma anche piccola e compatta, quindi davvero comoda da portare sempre con se in borsa.

Ha un pratico e morbido pennellino sagomato con cui sarà davvero semplice stendere il prodotto sulle labbra che saranno subito dopo morbide e vellutate.

Prodotto a dir poco eccezionale, delicatamente profumato alla ciliegia che dona alle labbra un intenso colore rosso, insomma super consigliatissimo.

Prima di salutarvi vi lascio il coupon RosegalChen utilizzatelo per usufruire del 10% di sconto su qualsiasi prodotto che deciderete di acquistare in questo fornitissimo store.

22 commenti:

  1. carinissima la maglia con le note ma adoro il cappottino in stile militare, coi bottoni dorati a contrasto

    RispondiElimina
  2. carinissima la caramella lipstick ma anche tanto i 3 capi che indossi e che ti stanno benone

    RispondiElimina
  3. finalmente trovo capi ideali anche per chi come me è un po' curvy, grazie della segnalazione, corro a cercare qualcosa per me

    RispondiElimina
  4. Ottimi acquisti, buongusto nello scegliere i capi, trovo questi capi molto carini e sfiziosi, cerco nel sito qualcosa anche per me

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo sito e a quanto vedo ci sono cosette davvero sfiziose anche per la mia taglia

    RispondiElimina
  6. amo molto la giacca con i bottoni devo acquistarla anche io

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto i tuoi acquisti sopratutto la maglietta devo fare un po' di shopping anche io

    RispondiElimina
  8. ti stanno davvero benissimo tutte la casacca militare è molto cool e il lucidalabbra caramelloso anche!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! Sempre a fare shopping...come ti capisco!!!!
    Carino il lipstick *-* E poi mi piace molto il cappotto e lo preferisco leggero cosi' da sfruttarlo in primavera!

    RispondiElimina
  10. Non è facile trovare dei rivenditori di taglie plus ma questo sito ha davvero molta scelta, grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  11. Ottimi acquisti e grazie per essere sempre sincera sulle review! Il cappotto è bellissimo, peccato che si stropicci facilmente..ma lo voglio lo stesso!

    RispondiElimina
  12. Che bella la maglia con le note musicali! Perfetta anche come maxidress! Corro nel sito per vedere le taglie.

    RispondiElimina
  13. Quante belle cose hai ordinato nel sito Rosegal. Adoro fare shopping on line comodamente da casa per cui approfitto della tua segnalazione.

    RispondiElimina
  14. mi piace molto questo sito trovo sempre tante cose ad ottimi prezzi

    RispondiElimina
  15. ma che belli i tuoi acquisti non conosco lo store ma devo visiatrlo assolutamente

    RispondiElimina
  16. adoro la maglietta bi color mi piace molto devo acquistarla anche io

    RispondiElimina
  17. sai anche io sono curvi ma non so mai dove acquistare questo store mi piace molto devo visitarlo

    RispondiElimina
  18. Questi capi sono davvero bellissimi, la prima maglia mi piace davvero tanto, vado a vedere se c’è la mia taglia

    RispondiElimina
  19. Da te scopro sempre siti di mio interesse e questo devo assolutamente visitarlo r prendere qualcosa

    RispondiElimina
  20. Non sapevo che questo sito vendesse anche capi plus size... corro subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  21. La tunichetta con le farfalle bianca è troppo carina, la mia preferita. Carinissimo anche il gloss!

    RispondiElimina
  22. i look black and white mi piacciono sempre molto li apprezzo tantissimo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"