Menù

martedì 27 marzo 2018

Il mio primo ordine nello store Dresslily

Care le mie follower,
oggi vi mostro alcuni articoli che ho ordinato da Dresslily, un nuovo store da cui poter acquistare comodamente da casa propria con un semplice click tutto ciò che si desidera spendendo soprattutto poco e ricevendo splendidi articoli di ottima qualità.

Il primo articolo ordinato che voglio presentarvi è questa originale e carinissima maglia:



Maglia disponibile nello store in ben 5 taglie e 4 colori tra cui la sottoscritta lo ha scelto e ordinato nel classico e tanto amato color nero.
La maglia ha scollo tondo, stretta sul petto, larga sui fianchi, molto morbida e leggera, sarà perfetta da indossare con l'arrivo del primo vero caldo.


L'ho scelta per la stampa presente sul petto di color bianco che raffigura un teschio decorato da ali di angelo e fiori vari tra cui delle bellissime rose e per le maniche tagliuzzate e decorate da bottoncini forati di color oro.



Unica, originale e dall'anima decisivamente rock è una maglia molto carina che veste molto bene e potrete ordinarla anche voi semplicemente cliccando qui 


Ho poi ordinato una camicia dal taglio originale, ovvero modello Plus Size Long Sleeve Plaid Asymmetric Shirt with Pocket.


E' un capo carino stretto in vita e molto largo sui fianchi, ha maniche lunghe e colletto rigido.
Si indossa come se fosse una t-shirt e ha solo 4 bottoni presenti in alto sul petto e vi confesso che è un po scomoda da indossare.


La camicia dallo stile country ha un motivo classico a quadri nel color bianco e nero, è disponibile nello store in varie taglie e potrete ordinarla anche vi semplicemente cliccando qui 

Della serie non amo le maglie ecco l'ennesima ordinata per arricchire il mio non più striminzito guardaroba, modello: Heaps Collar Plus Size Long Sleeve Tunic T-shirt.


Maglia di color grigio fumo ha maniche lunghe, scollo largo e morbido che avvolge piacevolmente e decorato da righe che son anche presenti sulle due capienti tasche e alla fine della maglia stessa.


morbida e calda è davvero spettacolare, stretta sul petto e larga sui fianchi, perfetta per le plus size come la sottoscritta, per ordinarla anche voi dovrete semplicemente cliccare qui

Infine ho ordinato Baby Organizer Dental Teeth Box Milk Tooth Wooden Container, realizzato in legno chiaro ha la forma del faccino di un bimbo (potrete ordinarlo anche con la faccina da bimba se mi par ovvio avete una femminuccia anziché un maschietto come la sottoscritta) e al suo interno si riporranno i dentini da latte persi dai nostri piccini.


Conservavo i primi dentini persi del mio ometto (solo due al momento, due li ha ingoiati!) in una scatolina anonima a forma di cuore, ed avevo sempre paura che li potessi perdere; ora invece con questa scatolina con ottima chiusura e anche super resistente dormo sogni tranquilli, inoltre all'interno troviamo i vani dove riporre i dentini persi, del resto son cosi piccini che sembrano tutti uguali, invece grazie a questa scatola si potrà posizionare ad esempio l'incisivo superiore destro al posto giusto e segnare anche la data di quando lo ha perso.
Insomma è un'idea super carina e originale per conservare i dentini dei nostri bambini.

Son rimasta davvero molto soddisfatta dal mio primo ordine effettuato da Dresslily e penso che molto presto leggerete nuove review in merito.


19 commenti:

  1. davvero molto belli i tuoi acquisti in questo store, son super splendidi a dir poco.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo store, corro subito a dare un'occhiata e vedere cosa regalarmi per la festa della mamma.

    RispondiElimina
  3. adoro ciò che ci mostri oggi nel tuo blog, per questo adoro sempre seguirti e leggerti.

    RispondiElimina
  4. bellissimo post e scritta molto bene, adoro anche le foto che hai scattato, sempre più brava.

    RispondiElimina
  5. nel tuo blog scopro sempre nuovi prodotti venduti e brand innovativi e originali e di classe soprattutto.

    RispondiElimina
  6. Il porta dentini per i piccini è davvero super carino e molto originale.

    RispondiElimina
  7. anche io non conosco bene questo store ma vedo che i tuoi acquisti sono molto belli vado subito sul sito

    RispondiElimina
  8. amo molto la maglietta con il teschio mi piace tanto devo acquistarla anche io

    RispondiElimina
  9. l'idea del porta dentini mi piace molto devo acquistarlo anche io è fantastico

    RispondiElimina
  10. questo store mi piace molto poi la camicia a quadri mi piace tanto vado subito sul sito

    RispondiElimina
  11. io ho fatto recentemente degli acqusitio su questo sito e mi sono trovata molto bene devo acquistare anche io la maglietta con i teschi mi è sfuggita

    RispondiElimina
  12. da te scovo sempre prodotti nuovi e anche molto interessanti questo sito non lo conosco ma vorrei comprare il porta dentini è veramente carino ed un ottima idea regalo

    RispondiElimina
  13. molto rock la prima maglia, te la approvo molto! ma mi piace anche la seconda a quadretti

    RispondiElimina
  14. Ciao il primo modello e quello a quadretti sono quelle più belle per me

    RispondiElimina
  15. Quante belle cose mi piace troppo la faccina per riporre i dentino mio figlio ha perso il suo primo dente e volevo proprio conservarli

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Da te trovo sempre cose super interessanti mi piacciono troppo questi capi li
    Voglio prendere anche io

    RispondiElimina
  18. Le maglie mi piacciono troppo voglio
    Prenderle uguali anche io, corro
    Subito a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  19. Le maglie che hai scelto sono bellissime e con dettagli particolari, il porta dentini è davvero grazioso vado a vedere il sito magari faccio anche shopping

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"