Menù

venerdì 16 marzo 2018

Stampa le tue foto con IL FOTO ALBUM

Cari i miei follower,
oggi ho il piacere di presentarvi le mie due nuove e favolose tele che ho ordinato nello shop online www.ilfotoalbum.com.

IlFotoAlbum è uno store che offre una vasta gamma di prodotti tra cui la sottoscritta ha scelto le proprie tele nella sezione foto arredo che offre la possibilità di stampare in varie misure e di diverso materiale i propri scatti fotografici mettendoli in risalto in qualità che la sottoscritta trova a dir poco impeccabile.


Nello store IlFotoAlbum sarà semplice, veloce e soprattutto molto divertente trasformare una nostra comune foto in un pezzo d'arredamento che abbellisca la propria casa.


Le tele da me scelte hanno un telaio con spessore di due cm (disponibile anche da 4 cm) e si potrà scegliere tra vari formati, io ho realizzato le mie tele nella dimensione 70x50cm e sono davvero gigantesche e strepitose a dir poco.


Le stampe su tela sono assolutamente meravigliose e vengono realizzate al massimo della qualità di stampa sui migliori canvas in commercio, vengono difatti realizzate dai migliori esperti artigiani che intelaieranno la nostra foto per creare un fantastico quadro pronto da essere appeso al muro.



Il telaio da 2 cm di spessore offre una presentazione classica, la tela viene stampata a 12 colori Ultracrome con inchiostri a pigmento resistenti ai raggi Uv, quindi con il trascorrere del tempo non si scolorirà affatto, insomma durerà decenni.


 Inoltre la tela artistica creata vi colpirà non solo per la nitidezza delle immagini, ma è davvero impressionante per la lucentezza ed intensità dei colori, infine vi è da aggiungere che è assolutamente antiriflettente. 


La stampa viene sorretta da un magnifico telaio in legno massiccio, super robusto e realizzato mi par ovvio su misura.


Liscio e perfettamente levigato non presenta alcun tipo di distorsione, la profondità del profilo è a scelta, ovvero da 20mm o 40 mm di spessore tra cui poter scegliere.


Le tele sono assolutamente splendide e perfette in ogni loro più piccola parte, nessun dettaglio è stato lasciato al caso.



Ordinare le tele come dicevo ad inizio post è davvero molto semplice e veloce, basterà registrarsi e poi scegliere cosa si desidera realizzare e cliccare semplicemente sul bottone dove si vede scritto CREA ONLINE, avrete a vostra completa disposizione un editor gratuito di facile utilizzo online, oppure potrete scaricare il software per completare il vostro progetto con tutta calma per maggiori info cliccare >>> QUI



Una volta realizzata la propria creazione potrete visualizzare l'anteprima, modificarla quante volte vorrete finché non si sarà soddisfatti ed infine aggiungerlo al carrello e pagare.


Lo store accetta come modalità di pagamento: carta di credito, bonifico bancario, contrassegno e paypal da me scelto e si potrà scegliere se ricevere la propria creazione tramite corriere espresso, Ritiro in sede - (disponibile solo per i residenti a Reggio Emilia), Posta Raccomandata - (Tracciata), Posta Raccomandata + Contrassegno - (Pagamento alla consegna) e Corriere Espresso + Contrassegno - (Pagamento alla consegna).


Le tele vi saranno consegnate nel giro massimo di una decina di giorni comodamente a casetta vostra e super mega imballati.

Potrete acquistare una foto arredo al momento usufruendo del fantastico sconto fino al 30% semplicemente cliccando>>> QUI



Nello store Ilfotoalbum non solo potrete creare una tela, ma anche calendari in varie misure e formati, tazze, cuscini, cover per smartphone, t-shirt, puzzle, biglietti, diari e soprattutto realizzare meravigliosi fotolibri e fotoalbum fotografici sempre decidendo voi, formati, misure e renderli personalizzatissimi e perfetti come dono regalo, o per ricordate i momenti più belli ed emozionanti come il giorno della comunione, il battesimo, l'anniversario d matrimonio, i compleanni dei nostri bimbi, i matrimoni, il viaggio di nozze e cosi via dicendo.
Anche in questo caso lo store permette di scegliere tra varie misure, tipo di impaginazione e copertina, scelta della carta, numero delle pagine, per realizzare un fotolibro che ci soddisfi appieno e totalmente.


Anche sui fotolibri vi sono al momento dei meravigliosi sconti del 30% sul prezzo di listino e soprattutto vi segnalo che in regalo sul primo acquisto per i nuovi iscritti vi è un buono del valore di 10€ semplicemente registrandovi sul sito>>> QUI ed inoltre vi sono dei magnifici sconti di primavera che troverete cliccando>>> QUI

Dal 2009 questo store offre ai propri clienti stampe fotografiche di alta qualità, insieme a un’ampia gamma di prodotti fotografici personalizzati, tempi di consegna rapidi e prezzi particolarmente competitivi, se siete insomma alla ricerca di qualcosa di bello da personalizzare con le vostre foto ilFotoalbum è lo store online perfetto per voi.


24 commenti:

  1. adoro questo store e le loro bellissime proposte a cui è davvero difficile resistere

    RispondiElimina
  2. da te scovo sempre nuovi store dove far pazzi pazzi acquisti, adoro <3

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo store che belli i tuoi quadri spero di realizzarne presto uno anche io

    RispondiElimina
  4. bellissime questa tue tele non saprei cosa non acquistare, tutto davvero troppo bello

    RispondiElimina
  5. che bello che è questo store? grazie per avermelo fatto conoscere, vedo che hanno dei bei articoli e venduti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto stampate su stupende tele da acquistare sicuramente!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo store davvero meravigliose queste tele

    RispondiElimina
  8. i fotoregali sono i preferiti da nonni e zii e per Pasqua realizzerò sicuramente qualcosa per loro con le foto dei bimbi da questo sito

    RispondiElimina
  9. le tele sono superbelle terrò presente questo sito per i miei prossimi acquisti personalizzati

    RispondiElimina
  10. ancora una volta ho trovato una bella novità sul mio blog! dovrei fare dei cuscini con le foto dei bimbi corro a vedere il sito

    RispondiElimina
  11. molto belle le tele anche io vorrei mettere qualcosa del genere nel mio studio e lo sconto 30% interessante!

    RispondiElimina
  12. hai creato davvero un bell'angolo make up con queste tele e gli altri gadget..che invidia!

    RispondiElimina
  13. Sono davvero molto belle, anche io vorrei regalarmi qualcosa del genere

    RispondiElimina
  14. belle queste stampe sono fatte molto bene vado subito sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  15. amo molto le stampe personalizzate ma spessto trovare buoni siti è difficile questo invece mi piace come lavora vado subito a visitarlo

    RispondiElimina
  16. sono entrambe belle ma la mia preferita è quella del panorama magnifica sembra un quadro dipinto

    RispondiElimina
  17. ma quanto sono belli tuo marito ed il tuo piccolo questa stampa è bella e tenera devo farne fare una anche io

    RispondiElimina
  18. devo usare il tuo codice sconto voglio fare anche io delle stampe per la mia camera da letto grazie èper il codice promozionale

    RispondiElimina
  19. bellissimo questo store tutte cose romantiche e molto belle amo i ricordi e le foto

    RispondiElimina
  20. Sono una ottima idea regalo, quasi quasi ne ordino uno per il mio fidanzato

    RispondiElimina
  21. queste tele sono davvero bellissime, non conoscevo il sito ma corro a dare un occhiata

    RispondiElimina
  22. Bellissime queste stampe, stavo proprio cercando un modo per farne una che raffigurasse la mia famiglia, corro a dare un occhiata

    RispondiElimina
  23. Da te trovo sempre cose di mio interesse, stavo proprio cercando un sito del genere, grazie per le info

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"