Menù

giovedì 5 aprile 2018

Come avere unghie perfette e a lungo.


Ogni donna sogna di avere delle unghie sempre belle e perfettamente smaltate, soprattutto noi mamme che abbiamo davvero poco tempo a nostra disposizione da dedicare alla cura della nostra persona.


La sottoscritta ahimè rientra in questa categoria, sempre e totalmente assorbita dalla famiglia ruba letteralmente del  tempo alle mille incombenze giornaliere anche solo per lavarsi i denti, figuriamoci pensare di poter dedicarsi tranquillamente alla manicure o pedicure che richiede molto tempo, dedizione e pazienza, impossibile a dir poco.
E quando quelle poche e rare volte riesco a trovare il tempo e il modo per dedicarmi alla cura delle unghie almeno delle mani ecco che il giorno dopo ho di nuovo le unghie rovinate, smalto sbeccato o peggio unghia scheggiata; del resto noi mamme abbiamo sempre le mani sotto l'acqua, e lavandole in continuazione le unghie si sa, si ammorbidiscono e basta una disattenzione come un piatto o una bottiglia di acqua preso in malo modo per ottenere questi odiosi risultati.



Insomma ho dovuto rinunciare con mio gran rammarico, a causa di forza maggiore nell'avere unghie lunghe e ben smaltate, e per chi come la sottoscritta le ha lunghe fin da quando era piccina 
(Ricordo come fosse ieri quando all'età di 11 anni mia madre smise di tagliarmi le unghie e me le lasciasse crescere e tingere)  è davvero una tragedia.

Ma finalmente grazie al formidabile "Acrygel  del brand La Femme" ho di nuovo splendide unghie da mostrare in giro con vanto e anche con un pizzico d'orgoglio.

Ho scoperto questo meraviglioso brand grazie alla mia migliore amica e mamma come la sottoscritta che ha delle unghie pazzesche da far invidia, e che mi ha anche insegnato come utilizzare il meraviglioso Spheric™ AcryGel, un'innovativo Gel Acrilico che, in un unico prodotto pronto all'uso, combina il meglio delle caratteristiche degli acrilici e dei gel tradizionali rivoluzionando completamente la tecnica di ricostruzione.


Spheric™ AcryGel ha una consistenza densa e uniforme che non cola permettendo una lavorazione senza limiti temporali fino alla polimerizzazione in lampada LED o UV.

Inoltre la formula senza odori di Spheric™ AcryGel non ha bisogno di monomeri o polveri ma è già pronta all’uso in un prodotto all-in-one ed è privo di odori sgradevoli e di sostanze nocive (7-Free) e in aggiunta non produce polveri volatili durante la limatura.


Si potrà scegliere tra un'infinità di splendidi colori di semipermanente da applicare sopra, sempre al passo con le ultime tendenze del momento e il risultato finale è un effetto totalmente splendido e naturale.
Inoltre le unghie saranno più forti, più flessibili e più leggere, quindi potremo finalmente dire addio ad unghie corte, sfaldate e orribilmente scheggiate o peggio rotte.

Infine ciò che più mi rende più felice è che Spheric™ AcryGel ci regala una lunghissima durata, unghie perfettamente curate per più di 21 giorni grazie a un’adesione superiore senza sfogliature e un’altissima resistenza agli urti, insomma questo fantastico prodotto è praticamente la manna caduta dal cielo per tutte noi mamme!


Aleas Cosmetics inoltre non offre solo una vasta e ricca quantità di prodotti tutti di ottima qualità per avere delle bellissime ed impeccabili unghie  (mani e piedi), ma si potranno ordinare anche tantissimi altri formidabili ed ottimi articoli per la cura e la bellezza della nostra persona.

24 commenti:

  1. non conoscevo questo brand e i loro articoli che trovo davvero favolosi, insomma da acquistare immediatamente.

    RispondiElimina
  2. devono essere molto ma molto buoni, li devo acquistare anche io corro nel loro store e di corsa.

    RispondiElimina
  3. li devo acquistare anche io mi servirebbero davvero molto inoltre son davvero molto buoni

    RispondiElimina
  4. ora capisco come fai ad avere sempre delle bellissime unghie lunghe

    RispondiElimina
  5. come hai ragione, anche io ho sempre unghie rovinate non sapevo di questo prodotto che appare valido, lo proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  6. Certamente la mia ragazza apprezzerà questo post da cui prendere spunto.

    RispondiElimina
  7. anche io mi prendo cura delle mie unghie questi colori poi sono magnifici

    RispondiElimina
  8. amo molto questi colori sopratutto quelli scuri mi piacciono particolarmente

    RispondiElimina
  9. non conosco questo sito ma vedo che ha tanti prodotti ottimi per la cura delle unghie poi io sono una patita

    RispondiElimina
  10. vorrei proprio provare questo acrylgel sembra ottimo ed il risultato è molto bello

    RispondiElimina
  11. devo provare assolutamente questo nuovo acrygel mi interessa molto avere le mani in ordine per me è molto importante poi per cosi tanti giorni è fantastico

    RispondiElimina
  12. io voglio provarlo assolutamente sembra ottimo e poi ho visto i colori uno piu' bello dell'altro vado subito sul sito

    RispondiElimina
  13. sono delle unghie stupende e bello il colore...a me non crescono si spezzano sempre

    RispondiElimina
  14. Ciao cara io ho sempre AMMIRATO le donne con le unghie colorate e curate e purtroppo per il tipo di lavoro che avolgo non devo avere lo smalto! Le tue sono proprio belle

    RispondiElimina
  15. sono rimasta letteralmente abbagliata da queste mani curatissime e superglam, vado subito a visitare il sito di Aleas

    RispondiElimina
  16. odio avere le unghie sbeccate e col semipermanente almeno per 2 settimane sono a posto..c'è uno shop online?

    RispondiElimina
  17. questo gel sembra davvero innovativo e facile da applicare, vado sul sito ad approfondire meglio

    RispondiElimina
  18. ho il fornetto a LED ma a casa non ho mai ottenuto grandi risultati..questo gel mi ha dato la voglia di riprovare

    RispondiElimina
  19. 21 giorni di unghie perfette sarebbe il mio sogno e sarebbe anche un bel risparmio economico, calcolando che ogni manicure semipermanente costa 25 euro

    RispondiElimina
  20. Anche io come te, per questo preferisco i semipermanenti, ma mi hanno parlato benissimo degli acrilici. Ancora mai provato, ma lo farò!

    RispondiElimina
  21. Adoro prendermi cura delle mie unghia e devo dire che anche io preferisco il semipermamente questo brand è una piacevole novità per me

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo brand ma devo dire che mi hai proprio incuriosita... sono curiosa di provare i loro prodotti

    RispondiElimina
  23. Da te scopro sempre bellissime novità e questa è davvero fantastica per me che adoro curare le mie unghia

    RispondiElimina
  24. ecco svelato le unghie lunghissime di alcune voi donnine.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"