Menù

martedì 24 aprile 2018

Come cambiare la propria acconciatura ma non in modo radicale.


Quante donne desiderano ogni giorno cambiare il proprio look, ma quello che ci blocca è quella costante paura di non piacersi e non riconoscersi nel cambiamento effettuato con tanto coraggio una volta che ci si riflette nello specchio?


Peggio ancora se vogliamo apportare un cambiamento di look partendo dai nostri amatissimi capelli, un taglio o una tinta sbagliata che sogniamo da tanto tempo ad occhi aperti potrebbe risultare un dramma difficile e complicato da sopportare.

Anche la sottoscritta ha sempre quella irrefrenabile voglia di cambiare e giocare coi propri lunghi capelli lisci e biondi, si parte con tante favolose idee e desideri ma poi una volta sedute sulla poltrona della propria parrucchiera di fiducia, ci si ritrova a fare l'ennesimo identico taglio di capelli vecchio oramai di anni e stessa storia avviene per il colore, perchè ammettiamolo il terrore del cambiamento e di non piacersi è cosi fortemente radicato in noi che ci blocca ogni volta.



Cosi ho pensato di provare a cambiare il look dei miei capelli senza toccare in alcun modo la mia chioma utilizzando invece le parrucche presenti nello store Addcolo.


Addcolo è uno store che offre una vasta scelta di parrucche realizzate con capelli umani o sintetici, extension, parrucche anteriori o frontali e anche vari accessori tra cui poter odinare ciò che più piace per modificare in modo semplice, veloce ma non definitivo il proprio look.

Le parrucche offerte sono di varie lunghezze e colori, e si potrà scegliere tra capelli indiani, brasiliani, malesi, peruviani e cosi via dicendo.

Inoltre le parrucche disponibili sono originalissime e sopratutto di ottima qualità, basterà acquistare una di loro per poter cambiare il proprio aspetto in poche e semplicissime mosse.

Tante sono davvero le parrucche pensate e realizzate seguendo anche le tendenze del momento e quindi perfette per offrire ai propri clienti varie opzioni di scelta. 


Tra le tante splendide parrucche presenti nello store la sottoscritta si è innamorata a prima vista di alcuni modelli come ad esempio di questa meravigliosa parrucca dai lunghi, lisci e biondi capelli, un sogno ad occhi aperti per chi come la sottoscritta li desidera da una vita.



Spesso e sovente ho desiderato colorare i miei capelli nelle tinte del rosa, ma la paura che si rovinassero mi frena ogni volta, ma potrei risolvere il tutto utilizzando



Invece per chi desiderasse  cambiare il colore dei capelli dalla radice vi presento


E' una meravigliosa parrucca dai capelli sintetici di un vivido e intenso color rosso, assolutamente spettacolare.


Bellissime poi le FLIP IN HAIR EXTENSIONS mi piacciono tanto perchè si indossano senza aiuto di colla o clips, la sottoscritta ha capelli fini, poco spessi, lisci e biondi e vorrei avere più capelli da acconciare in modo originale ogni giorno e potrei finalmente farlo grazie a 





Sono capelli ondulati, scuri e super voluminosi, davvero molto ma molto belli.

Se desiderate capelli lunghi e vaporosi con effetto ondulato, il modello Hair Weave Brazilian Hair Deep Wave.


Sono assolutamente affascinanti e si potrà scegliere tra varie sfumature di colore e lunghezza.

Queste sono solo una piccola parte dei modelli disponibili nello store Addcolo, ve ne sono tantissime tra qui poter scegliere e soprattutto hanno tutte una densità eccezionale che le farà sembrare veri i vostri capelli, insomma l'effetto finale ottenuto sarà assolutamente realistico.

I capelli offerti sono morbidi, naturali, setosi, luminosi e radiosi, non si notano cuciture e grazie alla retina soprattutto le parrucche aderiranno perfettamente all'attaccatura dei nostri reali capelli.

Inoltre i capelli possono essere tagliati e regolati come più ci pare e piace, si potrà anche decidere di accorciarli come lo si desidera stirandoli o arricciandoli.

Capelli che si potranno anche tingere come più ci aggrada e quindi anche lavarli ogni volta che ve ne sarà bisogno. 

Pensate, finalmente potremo sfoggiare una nuova pettinatura non dico ogni giorno ma quasi e soprattutto acconciare e cambiare il nostro look senza aver più nessuna paura alcuna di rovinare la nostra chioma, direi che tutto ciò sia un sogno che diventa realtà grazie alle splendide parrucche disponibili da www.addcolo.com.

19 commenti:

  1. posso solo immaginare che siano davvero super buoni e pratici da usare.

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto speriamo di trovare qualcosa nel nostra colore di capelli

    RispondiElimina
  3. mi piace tutto, non saprei cosa non ordinare, si corre subito nel loro store.

    RispondiElimina
  4. bellissimo store ricco di idee e prodotti innovativi ci piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  5. Interessante, grandiosa idea per chi vuole vedersi con nuovi look ma senza rischiare di non piacersi.

    RispondiElimina
  6. A volte un cambio look ti fa sentire diversa, pronta a nuove sfide, ottimi i consigli che dai

    RispondiElimina
  7. io amo molto le parrucche e queste sono belle e danno un effetto naturale devo provarle

    RispondiElimina
  8. non conosco questo sito ma noto che le parrucche sono ben fatte poi io amo molto il rosso

    RispondiElimina
  9. la parrucca castana sembra proprio naturale devo fare un giro sul sito ed acquistare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  10. adoro le exstencion mi piacciono molto devo acquistare anche io qualche ciocca visto che vorrei un effetto volumizzante

    RispondiElimina
  11. le exstencion con l'elastico devo assolutamente provarlo sembrano belle e sopratutto comode e facili da applicare

    RispondiElimina
  12. le ciocche rosa sono le mia preferite devo acquistarle cosi evito di tingere e decolorare i miei capelli

    RispondiElimina
  13. Adoro le parrucche ne voglio assolutamente una da questo store per i miei prossimi tutorial...grazie mille per il post!!

    RispondiElimina
  14. Ho spesso voglia di cambiare look ma per paura ogni volta evito! Ottima la tua soluzione, corro subito sullo store!! Grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  15. Ciao idee molto carini e soprattutto reversibili...io ho i capelli lunghi d a molti anni ormai

    RispondiElimina
  16. ottima idea per chi non vuole trovarsi con i capelli rovinati a vita, ottima idea.

    RispondiElimina
  17. ma quanto sono carine e alla moda? si va subito a vedere nello store i costi e i colori

    RispondiElimina
  18. sono meravigliose e sempre carine, adoro ciò che ci mostri oggi spero di trovare qualcosa per me e mia figlia.

    RispondiElimina
  19. adoro quasi quasi mi sa che li ordino anche io x cambiare il mio look

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"