Menù

lunedì 23 aprile 2018

Dove acquistare online background fotografici.


Per chi come la sottoscritta ha un blog magazine le foto sono davvero parte complementare al testo che va pubblicato quasi giornalmente all'interno di un post.

E purtroppo non sempre si ha la fortuna di avere un bel paesaggio nei pressi in cui si abita da utilizzare per scattare delle foto ad HOC, e chi invece ha questa fortuna non la sfrutta al meglio a causa della propria timidezza o educazione perchè non si vuol arrecare noia al prossimo, del resto le più belle location son sempre piene di turisti o gente che passeggia per ammirarle e per fotografarle e  si deve essere davvero sfacciati per monopolizzare a lungo un luogo pubblico per poter realizzare uno scatto piacevole da mostrare sui nostri canali social.


Quindi spesso e sovente si sceglie di scattare delle foto all'interno della proprie quattro mure domestiche, dove teoricamente dovrebbe regnare un po di pace e privacy, ma se non si è single e non si possiede una casa da nababbi anche in casa ahimè non abbiamo uno spazio perfetto per poter scattar foto stupefacenti.

Molti vivono in piccoli monolocali, altri in case normali ma chiassose e chi ha la fortuna di avere una bella casa, qualche problema lo può sempre riscontrare a causa ad esempio della scarsità o mancanza totale di luce naturale e di una non buona luce artificiale.

Per ovviare a questi fastidiosi problemi dovreste utilizzare (proprio come fa la sottoscritta!) dei background/sfondo fotografici che risolveranno ogni vostro singolo problema legato allo scatto perfetto.

Gli sfondi del resto permettono in pochi attimi di realizzare un posticino/ angolino in casa propria, dove poter scegliere la giusta luce, avere spazio a sufficienza e totale libertà di movimento nel scattare in tutta tranquillità una bella foto da caricare sul proprio blog o social.

La sottoscritta ne possiede una decina circa di sfondi, dal classico sfondo bianco in simil tessuto opaco a quelli super colorati con paesaggi fiorellati o la classica parete di mattoni rossi.

Ma vi confesso che iniziano ad essere un po noiosi e alquanto banali, sarà anche perchè ne ho scovati di nuovi, originali e carini venduti in varie misure e a prezzi molto ma molto bassi di cui mi son innamorata a prima vista che voglio mostravi immediatamente.











Sono bellissimi e non so quale scegliere, già immagino come potrei usarli, insomma sogno letteralmente ad occhi aperti in questo momento!
E vi assicuro che ciò che vi mostro è davvero una piccola piccolissima parte della vasta e ricca scelta di sfondi fotografici tra cui poter scegliere, nello store online  www.shopbackdrop.com.
Pensate che vi sono anche alcuni background a tema quindi assolutamente indicati e perfetti da utilizzare per scattare delle foto ricordo per Natale, Halloween o San Valentino.
E altri invece sono perfetti per immortalare una foto ricordo di un evento importante come una nascita, il compleanno, matrimonio, laurea, battesimo, comunione e cosi via dicendo, ve ne mostro giusto qualcuno in merito, logicamente quelli che più mi son piaciuti e che anche io ordinerei.





Sono tutte bellissime e originalissime, sarà davvero molto difficile decidere cosa ordinare e cosa no!
Conoscevate questo store? E quale vi piace tra questi background da me elencati e perchè?

20 commenti:

  1. Ah, ma che cosa simpatica! Mi sa che presto ricorrerò anche io a questa soluzione! Idea carina soprattutto per le foto dei bambini!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo postm ci dai sempre grandiose idee e spunti, è sempre un piacere lggerti.

    RispondiElimina
  3. Ma sono uno spettacolo questi sfondi. Mi servirebbero. Corro sul sito.

    RispondiElimina
  4. Ora so come personalizzare le mie fotografie, grazie per le dritte

    RispondiElimina
  5. lo sfondo stellato è davvero meraviglioso, ma anche quelli a tema natalizio molto romantici e dolci

    RispondiElimina
  6. spesso lo sfondo rovina le mie foto ma non avevo mai pensato ad un background professionale come questo

    RispondiElimina
  7. io non mi intendo molto di fotografia ma sicuramente lo sfondo giusto fa la differenza

    RispondiElimina
  8. sicuramente lo sfondo giusto con altri accorgimenti può rendere i nostri scatti migliori

    RispondiElimina
  9. spunti molto interessanti come sempre, vado sul sito a scegliere il mio sfondo preferito

    RispondiElimina
  10. Stavo proprio pensando di prendere degli sfondi per alcune foto voglio proprio dare un occhiata a questo store

    RispondiElimina
  11. Lo sfondo spesso da quel tocco in più alle foto e questi sono davvero favolosi

    RispondiElimina
  12. Da te trovo sempre spunti favolosi e questi sfondi sono proprio ciò che sarebbe utile alle mie foto

    RispondiElimina
  13. grande! ottima idea questi sfondi sono davvero bellissimi, forse qualcuno lo acquisterò anche io per realizzare i miei video su you tube.

    RispondiElimina
  14. Bellissimi Anna! E' da un po che volevo acquistare degli sfondi per fare delle foto carine a mia figlia. Grazie delle dritte.

    RispondiElimina
  15. Non sapevo esistessero degli sfondi cosi' particolari. Mi hai incuriosita e vado subito a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  16. Mi hai portato in un mondo a me sconosciuto, non sapevo neanche si chiamassero background! C'e sempre da imparare e nel tuo blog c'è sempre da scoprire!

    RispondiElimina
  17. Lo sfondo con le stelline è bellissimo! Cercavo qualcosa del genere per la festa di compleanno di mia figlia per fare le foto alla postazione torta...corro nel sito a vedere.

    RispondiElimina
  18. Bella idea quella di utilizzare dei teli per realizzare degli sfondi fotografici originali!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo lo store che ho visitato ben benino ed ho scoperto tante bellissime cosucce che acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  20. bellissimi e sopratutto utilissimi li acquisterò anche io

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"