Menù

mercoledì 11 aprile 2018

Dove realizzare online Calendari e Fotolibri personalizzati

Chi mi segue oramai lo sa bene quanto io adori fotografare ed immortalare in uno scatto un attimo di questa frettolosa e frenetica vita. 

Amo fotografare tutto ciò che mi emoziona sopratutto la mia famiglia quasi ogni giorno ma soprattutto durante le nostre vacanze o alcune gite fuori porta.

Sono davvero tantissime le foto nel formato digitale che ho salvato all'interno di una memoria denominata ricordi di famiglia che spesso e sovente riguardo sul mio pc!

Ma ammettiamolo è più emozionante e oserei aggiungere anche più gratificante sfogliare un album cartaceo con stampate su di esse le foto che riteniamo più belle che guardarle sul pc.

E cosi alla ricerca di uno store online dove poter stampare le mie foto preferite ho scoperto il sito Sviluppofoto grazie a cui è possibile creare tutto ciò che si desidera, come ad esempio:  biglietti d'auguri, stampe su tela di varie misure e materiali, foto idee come tazze, T-shirt, puzzle, cover, peluche, album fotografici e anche splendidi calendari.

Sito di facile navigazione che mi ha letteralmente tentato con le sue innumerevoli offerte vendute inoltre ad ottimi prezzi, e alla fine non ho resistito ed ho ordinato uno splendido fotolibro ed anche un bellissimo calendario.

E' stato davvero semplice e molto divertente realizzare entrambi i prodotti caricando le foto preferite dalla mia memoria esterna direttamente online sul sito http://www.sviluppofoto.net/ senza alcun bisogno di scaricare ed installare nessun software all'interno del mio pc.


Per realizzare questi due splendidi articoli, è bastato semplicemente loggarsi al sito, e subito dopo cliccando sul bottoncino "crea" ho personalizzato i due prodotti come più mi aggradava ed infine non è rimasto che ordinarli.




Il primo prodotto che ho personalizzato è l'ALBUM IN CARTA FOTOGRAFICA LUXOR disponibile in varie misure e formati, io ho optato per il modello luxor orizzontale da 32 x 24 cm
con 20 pagine che ho personalizzato con alcune delle innumerevoli foto che ho scattato a Natale durante un paio delle nostre gite fuori porta.


La carta fotografica è ad alta definizione con speciale strato protettivo da impronte digitali, quindi lo si potrà sfogliare innumerevoli volte senza preoccupazione alcuna.
Copertina rigida, personalizzabile con foto e testi (LUXOR Plus) oppure in vari tessuti colorati (LUXOR).


La Rilegatura è Lay-Flat, senza interruzione dell'immagine tra le due pagine aperte, assolutamente spettacolare e ci da modo di stampare foto spettacolari a doppia pagina, 
Ogni foglio è di 420 gr./mq. consiste in due cartoncini fotografici accoppiati. 


L'album realizzato è a dir poco favoloso, dai colori incredibili, le immagini sono super nitide e luminose, ed ho arricchito il tutto con clipart, bordi, scritte, sfondi ecc.ecc.


Vi assicuro che è stato davvero molto semplice e veloce realizzare questo fotolibro, grazie anche al video tutorial presente nel sito.

Il fotolibro pare un bellissimo libro, mio figlio lo sfoglia ogni giorno e mi domanda ogni volta quando torna babbo natale, sarà che lo adora cosi tanto anche perchè ho arricchito ogni singola pagina da innumerevoli clip art alcuni davvero super buffi. 


Grazie a Sviluppo foto potrete realizzare comodamente da casa vostra dei bellissimi album , voi deciderete tutto anche quante foto inserire in una singola pagina e la loro grandezza, insomma il divertimento è a dir poco assicurato.

Il mio fotolobibro, ricordo dell'oramai trascorso natale è di ottima qualità ed è anche venduto ad un prezzo davvero ottimo.

Insomma pagando poco si otterrà un album spettacolare caricando le proprie foto ricordo di una  vacanza appena trascorsa, e son anche l'ideale per stampare alcuni eventi importanti quale un battesimo, comunione cresima, matrimonio e cosi via dicendo.


Ho poi ordinato come vi avevo scritto precedentemente anche un  Calendario modello Open Maxi da cucina nella misura 33 x 48 cm in verticale.


Il calendario è personalizzabile in ogni sua parte e si potrà scegliere il carattere dei numeri e delle lettere o il colore dei giorni feriali e dei giorni festivi.
Al suo interno oltre il mese corrente, troviamo anche in piccolo sui lati il mese precedente e il successivo.  Vicino alla numerazione del giorno troviamo anche indicato il santo patrono, le fasi lunari ed infine sullo sfondo bianco vi è lo spazio necessario per poter segnare degli appunti a penna.


Potrete sopratutto decidere da quale mese e anno inizi il vostro calendario, sarà sempre di 12 mesi ma deciderete voi se farlo partire ad esempio dal mese corrente aprile 2018 o come ha deciso la sottoscritta dal primo mese dell'anno venturo.
Il calendario ha ben 13 pagine da personalizzare, su 7 fogli fronte/ retro, troviamo poi una rilegatura a spirale metallica "silver" con pratico e comodo gancio per poterlo appendere alla parete della vostra stanza preferita.


Sia la copertina che tutte le pagine sono patinate, in alta qualità e totalmente personalizzabili con foto e testi.
E' davvero molto bello e originale questo modello che mi ricorda il classico calendario da cucina che vi era nella casa della mia amatissima nonna.


Possiamo caricare le foto che più amiamo, per realizzare il nostro calendario personalizzato, uno o più foto per mese e regolare la loro grandezza, aggiungere come per il fotolibro clip art e testi, effetti e sfondi ecc.ecc.

Insomma se amate vedere appese alle pareti della vostra casa le vostre foto preferite non dovreste farvelo assolutamente sfuggire anche perchè al momento vi è uno sconto del 40/50% sul prezzo di listino.

Potrete infine decidere se ciò che avete creato sullo store vi venga consegnato gratuitamente e comodamente a casa vostra, oppure optare per  il ritiro presso uno dei tanti punti vendita presenti sul suolo italiano.

In conclusione sono rimasta davvero soddisfatta dei miei due ordini effettuati da Sviluppo Foto e prossimamente ordinerò sicuramente altro in questo splendido store, quindi Stay Tuned.


                      

22 commenti:

  1. mi hai incuriosita devo proprio andare a sbirciare in questo store spero di trovare ciò che mi serve.

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo negozio online, son andata a sbirciare e son rimasta davvero contenta delle loro proposte

    RispondiElimina
  3. è uno store fornitissimo ho dato un'occhiata e son rimasta davvero stupita dalla vastità degli articoli in vendita, una vera tentazione

    RispondiElimina
  4. adoro tutto non saprei davvero cosa non acquistare, mi tenti sempre con i tuoi post!

    RispondiElimina
  5. bellissimo post questo di oggi, ci proponi dei magnifici articoli che trovo davvero favolosi, si va subito a far shopping.

    RispondiElimina
  6. Interessante, ne cercavo proprio uno da tempo, mi sembra davvero ottimo e affidabile.

    RispondiElimina
  7. beh certo che queste cose sono molto carine dei bei ricordi da tenere in casa

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo store mi sembrano davvero ottimi questi prodotti si corre subito a vedere i loro costi

    RispondiElimina
  9. Ma che bello!!! E poi ti sei già portata avanti per il 2019! Fantastico...lo voglio fare anche io!

    RispondiElimina
  10. Una bellissima idea quella del calendario personalizzato! Ci pensero' anche io visto che in estate nascerà mio figlio e penso sarà un ber regalo di Natale per i Nonni!

    RispondiElimina
  11. Ho tantissime foto da sviluppare e mai tempo di andare dal fotografo. Credo che il servizio on line sia il piu' pratico al momento,corro a vedere!

    RispondiElimina
  12. Avevo intenzione di realizzare qualcosa di carino per la fine dell'anno scolastico da regalare alle maestre ed un fotolibro è l'idea perfetta! Vado a vedere i prezzi nel sito.

    RispondiElimina
  13. Sempre novità interessanti nel tuo blog! Mi piace molto quello che hai fatto realizzare in questo sito..vado a dare una sbirciatina!

    RispondiElimina
  14. Da te scopro sempre cose di mio interesse, volevo proprio fare un nuovo calendario grazie per le info

    RispondiElimina
  15. Bellissima idea poter realizzare un calendario personalizzato.

    RispondiElimina
  16. Davvero una bellissima idea, ottima anche come regalo, grazie per le info

    RispondiElimina
  17. Adoro la personalizzazione voglio fare anche io un calendario, corro subito a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  18. grazie per le info in merito non conoscevo questo sito e i loro splendidi prodotti.

    RispondiElimina
  19. nel tuo blog scopriamo tante belle novità e siti nuovi e spettacolari dove poter far tanti acquisti online.

    RispondiElimina
  20. sito fantastico che non conoscevo, grazie per la tua review in merito si va subito nello store a dare una sbirciatina e chissà forse ci scappa anche l'acquisto comodo online.

    RispondiElimina
  21. bellissimi i tuoi ultimi ordini, te lo devo proprio dire ci induci in tentazione con il tuo blog...mannaggia!

    RispondiElimina
  22. Da sempre mi piace l'idea di far creare dei calendari personalizzati per le mie figlie! L'ho commissionato uno un paio di anni fa ma mi è venuta voglia di rifarlo ora visto che sono anche cresciute le mie fanciulle!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"