Menù

giovedì 12 aprile 2018

OH YEAHH! IL PRIMO LIP BALM A BASE DI FELICITÀ.

Sempre alla ricerca di innovativi prodotti per le mie labbra ho scoperto i meravigliosi lip balm del marchio OH YEAHH!


Bellissimi e soprattutto originalissimi questi lip balm regalano la felicità grazie alla loro esclusiva formula HBC the Happiness Boosting Complex che aiuta ad aumentare il livello di serotonina, detta anche “ormone del buonumore”.


La serotonina serve a regolare i nostri stati d’animo e la scienza ha ormai dimostrato che la felicità è composta da sostanze chimiche che il cervello produce in risposta a determinati stimoli e tra
queste, una delle più importanti è proprio la “serotonina”. 



Troviamo all'interno di questi favolosi balsami ben tre ingredienti speciali, naturalmente ricchi di triptofano e selezionati per le loro proprietà benefiche, ovvero:  
GRIFFONIA SIMPLICIFOLIA
Pianta africana dalle proprietà fitoterapiche, ottima per il trattamento dei disturbi dell’umore, del sonno e dell’appetito.

ESTRATTI DI KIWI
Ricchi di vitamine, nutrono la pelle e rinvigoriscono corpo e spirito.

E infine il CACAO
Un toccasana per la pelle, grazie alle sue proprietà antiossidanti e all'azione rivitalizzante.

Grazie alla sua formula ricca di triptofano, OH YEAHH! aumenta fino a 2,8 volte in mezzora il livello di serotonina, quindi da utilizzare spesso e sovente non solo per proteggere le nostre labbra ma per essere anche costantemente pervasi dalla felicità.

Si potrà scegliere tra ben 5 lip balm ovvero: silver, melon, red, pink e violet; tra cui la
sottoscritta ha scelto silver e il pink.

 Il lip balm silver è unisex, insapore e inodore dal color neutro, può essere utilizzato anche come base per il rossetto. Il lip balm pink è anch'esso inodore e incolore ma colora leggermente le nostre labbra di un carinissimo color rosa.


Il silver Happy Lip Balm è l'ideale per chi crede che il segreto della felicità si nasconda in una vita vissuta con leggerezza. Spiriti vivaci ed eclettici, donne dinamiche e consapevoli che la femminilità passa anche dalle labbra.


 Il pink Happy Lip Balm è invece per chi pensa che un’esistenza distesa e rilassata sia il primo passo verso la felicità. Il rosa è il colore delle donne riflessive e romantiche che sanno mostrare le proprie emozioni anche attraverso le labbra.



Lip balm che non solo regalano la felicità ma idratano e proteggono anche le nostre labbra dai pericolosi e nocivi raggi UV grazie al fattore 15SPF in esso contenuto.


Questi prodotti sono il risultato di una serie di test condotti in collaborazione con Fercoderm società leader nei test dei prodotti per la salute.

Le confezioni da 4,2 gr (molto più grandi rispetto ai classici burrocacao) sono meravigliosamente lucide e riflettenti con pratica chiusura a vite, che conserva e quindi protegge al meglio il prodotto in esso contenuto.


Sono davvero bellissime, ottime e pratiche da portare sempre con se e utilizzare più volte nell'arco della giornata per mantenere le nostre labbra sempre ben idratate e quindi sane.


I lip balm sono davvero ottimi e super consigliatissimi, si stendono con estrema semplicità sulle labbra,lasciandole morbide e vellutate per nulla appiccicose, avremo immediatamente delle belle labbra super idrate e mi par ovvio tanta felicità che sprigionerà da ogni singolo poro!

I lip balm costano 12,80€ cad.1 e potrete acquistarli anche voi con un semplice click>>> QUI

Sito - Facebook Instagram     

22 commenti:

  1. nel tuo blog scopriamo tante belle novità e siti nuovi e spettacolari dove poter far tanti acquisti online.

    RispondiElimina
  2. sito fantastico che non conoscevo, grazie per la tua review in merito si va subito nello store a dare una sbirciatina e chissà forse ci scappa anche l'acquisto comodo online.

    RispondiElimina
  3. bellissimi i tuoi ultimi ordini, te lo devo proprio dire ci induci in tentazione con il tuo blog...mannaggia!

    RispondiElimina

  4. grazie per le info in merito non conoscevo questo sito e i loro splendidi lipbalm

    RispondiElimina
  5. se avere la felicità costa meno di 13 euro, corro a comprarli!

    RispondiElimina
  6. Vedo che sono altamente idratanti, dopo il lungo inverno le mie labbra ne avrebbero proprio bisogno

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi prodotti e devono essere anche grandiosi, insomma se regalano la felicità cosi si può desiderare di più dalla vita?

    RispondiElimina
  8. kiwi e cacao..sicuramente golosi oltre che idratanti questi balsami della felicità

    RispondiElimina
  9. confezioni superglam e poi se regala davvero un attimo di felicità lo comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  10. lo prenderei sicuramente in tinta neutra e lo farei usare a mio figlio che è sempre scontento, sperando funzioni!

    RispondiElimina
  11. ma che belli questi lip stick poi sembrano ottime ti rendono le labbra bellissime e leggermente colorate devo provarli anche io

    RispondiElimina
  12. mi piacciono questi lip balm sono belli e anche ottimi a guardare le tue labbra vado subito sul sito

    RispondiElimina
  13. non ho mai visto questi lip balm ma io ho sempre le labbra secche , vorrei provarli vado sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  14. mi piace molto il lip balm colorato lo trovo bello e comodo devo provare questo rosa è magnifico

    RispondiElimina
  15. sul tuo blog scopro sempre tante novita' questi lip balm non li ho mai visti ma visto che io i divori devo provarli ho sempre necessita' di nutrire ed idratare le mie labbra

    RispondiElimina
  16. questi lip balm a prima vista sono molto belli poi noto sulle tue labbra anche ottimi devo provarli assolutamente

    RispondiElimina
  17. gustosi, "profumosi" e belli io adoro questo genre di prodotti molto più dei rossetti... :-)

    RispondiElimina
  18. se danno la felicità mi sa che quello silver unisex lo compro anche io.

    RispondiElimina
  19. Questi lip sono una piacevole novità per me, non li conoscevo ma mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  20. Da e scopro sempre bellissime novità, il pack di questi lip è davvero favoloso e voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  21. Mi piace troppo l’effetto che donano sembrano davvero efficaci ed io non posso lasciarmeli scappare, grazie per le info

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"