Menù

mercoledì 25 aprile 2018

Trend Spring 2018: Butterfly

Questa primavera le farfalle non le ammireremo solo nei prati o svolazzanti sui fiori profumati dei nostri balconi, ma le troveremo variopinte e posate praticamente ovunque sui nostri capi; dai costumi da bagno ai vestitini, dalle scarpe agli accessori saranno un vero must have della moda in questa primavera 2018.

Grazie a Rosegal best Spring gift 2018 potremo acquistare tantissimi articoli e vestiti a tema Butterfly, come ad esempio:
Plus Size Butterfly Print Flounce Blouse di color rosa decorata da innumerevoli farfalline bicolor.




Deliziosi orecchini lunghi decorati da ben 3 farfalline di 3 misure differenti di color argento


Ciabattine nere decorate da farfalline multicolr in 3D sono assolutamente carinissime.


Borsina nera con tracolla decorata da un paio di farfalline e dettagli di color oro.

Halter A Line Butterfly Print Dress è il mio preferito, abitino nello stile anni 50 bianco decorato da fiori e una miriade di splendide farfalline.

Cropped Butterfly Tank Top bellissima e sexy di color nero ha una meravigliosa farfallina in pizzo che decorerà la schiena.

Plus Size Butterfly Pattern Tankini Set perfetta da poter indossare e sfoggiare in spiaggia godendovi il primo bagno in mare.



Assolutamente bellissimi questi orologi dalla linea classica e elegante con farfallina che decora il quadrante disponibili in diversi colori.

Ed infine un capo per poter imitare e sentirsi in tutto e per tutto una farfalla, ecco a voi Butterfly Wing Waterproof Ombre Cape Chiffon Pashmina



Ne possiedo uno anche io che utilizzo come copri costume in spiaggia, assolutamente favoloso.

Piccole, graziose e delicate le farfalle confessiamolo sono gli unici insetti che ogni donna adora indossare affascinata dalla loro bellezza eterea.

Usufruite del codice Rosegalblog che vi darà diritto ad uno sconto del 10% su qualsiasi articolo ordinato nello store.

16 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio e i loro bellissimi prodotti super originali a dir poco

    RispondiElimina
  2. nel tuo blog scopriamo sempre le ultime novità grazie mille cara per il tuo ultimo post.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi articoli, tutti molto colorati e primaverili.

    RispondiElimina
  4. Questi articoli sono bellissimi e mettono subito allegria. L' idea di utilizzarli come copricostume e' fantastica

    RispondiElimina
  5. belle le tue scelte mi piace molto la borsa carinissima

    RispondiElimina
  6. il costume intero è favoloso poi io amo molto questo modello devo visitare il sito anche io

    RispondiElimina
  7. su questo sito si trovano sempre tante cose carine devo fare un po' di shopping anche io per l'estete favolose le tue scelte

    RispondiElimina
  8. sempre belle le tue scelte amo le borse ma quello che mi piace di piu' sono le ciabattine con le farfalle bellissime ed originali

    RispondiElimina
  9. vedo molte cosette carucce che potrei regalare alla mia ragazza

    RispondiElimina
  10. Adoro gli abiti ed i capi di abbigliamento che offre questo sito. Amo sfogliarlo come se fosse un catalogo ed ho una wishlist lunghissima.

    RispondiElimina
  11. ma quanto sono carine e alla moda? si va subito a vedere nello store i costi e le taglie.

    RispondiElimina
  12. sono tutte meravigliose e sempre carine, adoro ciò che ci mostri oggi spero di trovare qualcosa per me e mia figlia.

    RispondiElimina
  13. si va subito nello store a far tanto ma tanto shopping online.

    RispondiElimina
  14. adoro seguirti perchè mi fai scoprire nuove tendenze moda, grazie cara

    RispondiElimina
  15. si corre subito nello store a far shopping online, mi son innamorata di alcune cosucce che proprio mi fanno gli occhi dolci.

    RispondiElimina
  16. tutto molto bello...fortissime anche le ali super colorate

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"