Menù

venerdì 11 maggio 2018

Come vestire alla moda i bambini acquistando online e spendendo poco.

I bambini crescono a vista d'occhio, tutte le mamme lo sanno più che bene, non si fa in tempo nell'acquistare loro un completino, un vestitino o delle scarpe che dopo poche settimane gli inzia ad andare inevitabilmente tutto stretto.

Per fortuna ho scoperto un fantastico store online, BONDI KIDSWEAR, perfetto per le mamme che come la sottoscritta cercano capi unici e originali, che siano alla moda e che sopratutto costino poco.

 BONDI KIDSWEAR è uno store di facile navigazione che offre una ricca scelta di capi a portata di click  per bambino/ bambina, dai loro primi mesi di vita fino ai 12/13 anni d'età.

Oramai la sottoscritta acquista sempre e solo online perchè non so voi mie care mamme ma io spesso e sovente ho davvero poco tempo da dedicare agli acquisti da effettuare in giro per negozi dove oltretutto mio figlio non sta mai buono e quindi non mi da modo di poter scegliere con cura i suoi nuovi abiti.

Tra il viaggio in auto per arrivare al negozio, il tempo che occorre alla ricerca smodata di qualcosa di carino che deve pure essere promosso a pieni voti dal figlio super vivace, il tutto condito dal caos generato da altri genitori disperati come la sottoscritta e figli urlanti o annoiati come il mio, son già super stanca al sol pensiero!

Per non parlare poi di tutte quelle volte che finalmente troviamo qualcosa che piace ad entrambi ma ci son tutte le taglie tranne quella per mio figlio, tutto ciò insomma è solo fonte di tanto ma tanto stress!

Acquistare come i comuni mortali in giro per negozi non fa più per noi, per cui vi ho rinunciato da alcuni anni oramai, ma senza alcun rimpianto, anzi vi confido che adoro effettuare gli acquisti online comodamente da casa  perchè li svolgo con velocità, praticità e senza alcun stress.

E proprio durante una delle mie tante ricerche online ho scoperto BONDI KIDSWEAR dove ho ordinato un paio di nuove maglie per mio figlio che ho scelto con tutta la tranquillità che esiste al mondo.



I miei shopping online si svolgono in pochissime e semplici mosse, cerco dei capi nella taglia ricercata, poi scelgo tra i modelli proposti quelli che mi soddisfano per disegni o stampe proposte e infine guardo il loro costo, alla fine ho una selezione di capi cosiddetti papabili che mostro al mio ometto di nove anni che mi indicherà cosa gli piace di più, infine non rimarrà  che mettere tutto nel carrello, pagare e attendere qualche giorno per riceverli a casa.

I due capi firmati BONDI KIDSWEAR fan parte della nuova linea 2018 e non sono solo davvero molto originali ma anche ottimi, i tessuti sono morbidi e di ottima fattura, oltretutto mio figlio li adora e soprattutto li ho acquistati usufruendo dello sconto del 50% al momento in corso nello store su tantissimi capi.

Dalle mie parti fa ancora molto freddo, quindi ho preso una felpa e una t-shirt a maniche lunghe che indosserà finchè anche qui il sole non si degnerà di riscaldarci ben benino.


La felpa ´Rock´ è costata solo 11.25€, è realizzata con caldo cotone ed è nel color antracite, ha uno scollo tondo e bello largo quindi perfetto da indossare con una camicia di cotone e lasciar sbucare fuori da esso il colletto.



Troviamo un paio di toppe, tanto di moda al momento tra i giovani, che decorano la maglia in un paio di punti e infine sul petto vi è stampato con due caratteri diversi tra loro anche nel colore ROCK ROLL NO TROUBLE.






La T-Shirt 'Catch Me! l'ho pagata solo 9,80€, ha maniche lunghe, collo tondo decorato da un righino di color arancio, la stessa nuance tinge il cappellino indossato da un enorme dinosauro di color verde che emette un ruggito racchiuso all'interno di un ballons.


Oltre al simpatico dinosauro troviamo stampato a grandi lettere CATCH ME! TROUBLE...IF YOU GET ME.


Su una manica troviamo stampata un'altra frase, ovvero NO TROUBLE e una piccola toppa arancione decora il fianco della tee, decorata da strisce orizzontali di color beige e verde chiaro che si alternano tra loro.



Tee in cotone che mio figlio amante dei dinosauri indossa ogni volta che può, praticamente non mi da il tempo di farla asciugare che la rivuole subito indossare.

Vi consiglio di effettuare i vostri acquisti in questo store non solo per praticità ma anche perchè le due maglie che vi ricordo mi son costate pochissimo, sono davvero ottime, le ho già lavate parecchie volte e non si sono rovinate in alcun modo, tant'è che ho già effettuato il mio secondo acquisto nello store BONDI KIDSWEAR quindi Stay Tuned! 

18 commenti:

  1. non conoscevo questo sito e i loro prodotti grazie mille per questo post ricco si corre subito subito far shopping.

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre nuovi store online dove acquistare delle cose deliziose pagandole anche molto ma molto poco.

    RispondiElimina
  3. bellissime le vostre scelte, la maglia con il dinosauro poi è davvero super super carina.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo sito ricco di articoli carinissimi che costano molto poco, assolutamente consigliato.

    RispondiElimina
  5. belle queste magliette poi sono colorate e con i disegni come piacciono ai nostri piccolini

    RispondiElimina
  6. devo fare un po' di shopping per i miei ometti devo andare anche io su questo sito queste magliette sono molto belle

    RispondiElimina
  7. questo store è molto carino poi noto che è anche ben fornito vado subito a fre shopping

    RispondiElimina
  8. questo store fa al caso mio devo fare dei regali per i figli delle mie amiche ma non sapevo cosa acquistare ora che ho visto le tue scelte vado subito sul sito

    RispondiElimina
  9. queste magliette sono carinissime vado sul sito a vedere se ci sono anche da feminuccia

    RispondiElimina
  10. adorabili!!! non conosco il sito ma devo vistarlo vedo che hai fatto un bello shopping per il tuo cucciolo

    RispondiElimina
  11. grazie per gli ottimi consigli devo proprio fare nuovi acquisti per i miei piccoli

    RispondiElimina
  12. Sono davvero molto belli gli acquisti che hai fatto per il tuo ometto!

    RispondiElimina
  13. Ciao queste magliette sono simpaticissime e davvero molto belle...mi piacciono

    RispondiElimina
  14. che carine che sono? quasi quasi vi ordino qualcosa per i miei cuginetti

    RispondiElimina
  15. Grazie mille per aver segnalato questi prodotti in sconto, credo proprio che ne approfitterò anche io

    RispondiElimina
  16. Che carine le maglie che hai scelto anch'io spesso faccio acquisti online per mancanza di tempo e figlio movimentato, non conoscevo questo sito e ovviamente mi ci fiondo al volo

    RispondiElimina
  17. Queste maglie sono davvero belle e costano anche poco, voglio proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  18. Da te trovo sempre store di mio interesse e con capi davvero belli corro subito a prendere qualcosa per i miei bimbi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"